Incredibilmente, ti amo.
di Fire Gloove

23/12/17, ore 13:06

Quando avevo letto che Stiles avrebbe fatto qualcosa per risolvere la sua situazione, credevo che avrebbe preparato qualche intruglio da rifilare al licantropo per poter, finalmente, rendere reali i suoi innumerevoli sogni su loro due.
Ho toppato riguardo al modo in cui ha deciso di risolvere la situazione, ma non sul risultato finale. Alla fine sono riusciti anche a dichiararsi l'un l'altro.
Tess

28/12/13, ore 21:59

Hallo! Sono il tuo Babbo Natale (leggermente in ritardo ^^")
Ebbene....ok. *respirone*
Well...questa è la prima Sterek che leggo (o la seconda? o.O). Con questo non intendo dire cdi non conoscere i personaggi, anzi! Shippo tantissimo quei due! v.v Suvvia, ti do ragione quando dici che sono dolcissimi e che quando li si vede assieme ti aspetti sempre che si saltino addosso da un momento all'altro.
Comunque, passando alla recensione vera e propria e lasciando da parte il fangirling generale, direi che hai un buon modo di scrivere.
Forse Stiles mi è sembrato un po'...titubante. Va bene che è imbarazzato eccetera ma io ce lo vedrei più "vado in tilt e comincio a dire cose stupide e bla bla bla". Anche il fatto dei puntini; ne avrei messi un po' meno.
Per il resto non saprei che altro dire; l'inizio e la parte con Scott mi hanno fatto sorridere, ma con Derek! Oddio, Derek che sente l'odore di Stiles è...*si censura da sola*.
Ma il "Era davvero fottutamente enorme." mi ha lasciata ntipo a bocca aperta con gli occhi spalancati. (finchè non mi sono accorta dell'equivocità della situazione)

Quindi, non ho altro da dire. *prende una bandierina con scritto Sterek e la sventola*
Buone feste!!

_Rossyj_

20/12/13, ore 12:07

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque. *si schiarisce la voce e struscia i piedi per terra*
Stavo scorrendo distrattamente la tua pagina quando ho notato che avevi scritto diverse storie in 'Teen Wolf': di conseguenza, mi ci sono fiondata di botto. E lì, subito, mi è saltata all'occhio questa. *_______*
Oh, ma che carina!
Stiles è il mio preferito, c'è poco da fare.
E Stiles che perde la testa per Derek è un amore.
Per non parlare di Stiles che si eccita per Derek, lì non ci sono più santi.
Sono l'amore.
Scott è adorabile: un cucciolo un po' idiota che tu hai descritto alla perfezione. Allyson gli ha bruciato anche l'ultimo neurone, dici? xD
Hahaha, fantastica, sul serio.
La conversazione in auto mi ha fatto morire :D
E la parte successiva a luci rosse... *sgranocchia ultimo popcorn* Niente male, sul serio. *-*
Alla dichiarazione d'amore, poi, mi sono sciolta.
Complimentissimi, davvero. ^^
E auguri di Buon Natale,
Sara

20/10/12, ore 18:38

Tuuuuuuuuu srtega! Sei meravogliosa :3
Io adoro Stereck e anche il modo in qui scrivi!
Pero ti staidedicando troppo alle altre coppie e non ti dedici piu a WAP...
Ti pregoooooooo aggiornaaaaa >_<
Comunque ittimo capitolo.

14/10/12, ore 20:03

Stiles e Derek....ma io ti adoro :)
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, la storia, la passione, il modo in cui l'hai scritta! hai tutti i miei complimenti!

09/10/12, ore 00:31

Eccomi qua, eccomi qua!
Non sarà una recensione da oscar perché questo non è il mio campo di competenza, avendo visto Teen Wolf per circa tre minuti ieri sera in televisione. Renditi conto che non sono nemmeno riuscita a carpire un nome D:
Vabbè, non è quello l'importante (?) una one shot rossa non sempre ha bisogno di una caratterizzazione profonda, e comunque posso prenderla come una originale, right? Tutta questa pappa per dire che non mi soffermerò sulla caratterizzazione dei personaggi (visto che non li conosco) quanto sulla storia e la sua narrazione. Vov, che parolone.
L'inizio con il botto (letterale) mi è piaciuto davvero tantissimo. E' un classico iniziare con un sogno, però devo ammettere che funziona sempre, se questo è scritto bene! E questa parte rossamente rossa, quindi, mi è piaciuta da fare impazzire :D
Poi abbiamo il viaggio verso scuola. Dieci lettere: F A N T A S T I C O.
Fantastico, realistico e divertente. Soprattutto la fine. Stavo morendo, te lo giuro XD
Poi la jeep azzurra scassata è un tocco di classe, e ci sta benissimo.
Battuta bellissima quella dove dici: "-Andiamo, Scott! I tuoi sensi iper sviluppati non dovrebbero far fatica a starmi dietro!-" che, oltre che pertinente al contesto, sembra anche molto plausibile.
"Insomma, poteva essere etero quanto voleva, ma non poteva negare quanto l’alpha fosse assolutamente ed incredibilmente sexy." Oddio, questo ogni tanto lo penso anche io di qualche ragazzo: sei etero, ho capito, ma non lo vedi quant'è figo?! LOL
"Per forse la prima volta in vita sua, il liceale si trovò a doversi spostare per convincere le parole a lasciare le sue labbra." Una frase molto bella, a mio parere. Forse ti è venuta così bene perché ti descrive abbastanza? :P
"Derek si stava decisamente chiedendo cosa ci fosse che non andava. Fece un mezzo sorriso di incoraggiamento, quel giorno era decisamente di buon umore, quando quell’odore lo colpì all’improvviso. Eccitazione." Beh, ma così è facile peròòòòò XD No, comunque, mi piacerebbe un casino riuscire a distinguere i sentimenti della gente fiutandola. Boia, sarebbe tipo la fine.
"E sapeva che con l’orgasmo diventava ancora meglio, perché ormai non si contavano più le volte in cui, appollaiato sul suo davanzale, l’aveva guardato masturbarsi, desiderando ogni momento di entrare e sostituire la sua mano a quella del liceale." STABUSH *rumori indistinti* OMFGs (tradotto: oh my fucking gods) qui proprio sono collassata. Non me l'aspettavo, poi, mi hai colto alla sprovvista!
"Derek prese in braccio quel ragazzino petulante" Ma poveretto! Addirittura petulante?! X"D
Quello che ti dicevo a proposito della scena "rossa rossa rosseggiante" riguarda solo la prima parte. Avrei fatto durare un po' di più, magari con un'altra descrizione, questa parte qui: "Derek sapeva decisamente quello che faceva e Stiles, eccitato com’era, ci mise davvero pochissimo a raggiungere il limite."
Comunque questa è una minuzia minuziosissima, il pelo nell'uovo, non so che dizione preferisci XD
Il resto della scena mi è piaciuto molto, così come il finale, romantico e dolcioso (come me, ovvio).
Non posso fare altro che farti i complimenti, cara :D
E' la tua seconda rossa che leggo, e mi è piaciuta anche più della prima! Se vai avanti così, tra un po' potrai fare la sceneggiatura per un porno. No, scherzo, quella la potresti già fare, immagino che non ci voglia molto XD
Oddio, sto delirando (come sempre) è meglio che mi fermi qui.
Bacione :3

06/10/12, ore 22:03

salve cara :)
ohoh tranquilla non sei l'unica  a cui ispirano sesso selvaggio <3 lol
e si, penso anche io che Derek sia cuccioloso *-*
la storia mi è piaciuta veramente tanto, complimenti :) fanne altre! :D
lunatica365

06/10/12, ore 19:10

Bella davvero davvero bella,adoro questa coppia sono troppo belli
e anche secondo me ispirano sesso:)spero scriverai altre storie su
questi due cuccioli:)