Nobody said it was easy
di willow11

27/10/12, ore 18:10

Dopo la puntata saranno aumentati i casi di depressione.La migliore puntata di sempre,hanno commentato.Mah,se era la migliore,il peggio deve ancora venire.Comunque bisogna ringraziare gli dei che ci sono i fanwriters che risollevano il morale,il tuo racconto ne è la prova,quindi ringrazio e saluto,ciao.

07/10/12, ore 11:19

Iniziamo da una cosa ovvia: quando hai trovato il tempo per scriverla???? O_O Taaanti complimenti solo per questo!
Allora la parte iniziale con Lea e Kevin che fanno i complimenti a Murphy per QUELLA puntata è nauseante... ma non certo per colpa tua! E infatti la mia frase preferita rimane quella di Zach sulla puntata di merda. Ma vabbè diciamo che siamo due giorni che recensiamo più la puntata che le storie... quindi torniamo alla storia.
Si vede che ami l'HeYa più del Brittana. Non c'è niente da fare. Le tue Naya ed Heather sono davvero sempre personaggi con un carattere. Sono sempre fedeli a se stessi anche con poche battute (o gesti, tipo HeMo che si accascia sulla sedia dopo che Naya scappa via. Sono particolari che rendono la storia piacevole, viva e visiva).
Detto questo posso aggiungere che anche l'idea di fondo è molto bella. Un coming out pubblico spinto da eventi fittizzi.
Sarebbe bello se fosse così.
In attesa di vedere la conferenza stampa che faranno... aspetto la tua prossima storia!!
Magari scritta dall'altra parte del mondo!
Un abbraccio

07/10/12, ore 10:03

Ryan Murphy sei un sadico manipolatore… SAPPILO!

bè Lea sappi anche tu che hai espresso il pensiero di tutti.

Wow avevi proprio voglia di scrivere un'Heya eh? si percepisce dalla tua scrittura. :)

Ho adorato come HeMo ha trattato Matt (inutile dirlo)
Ho adorato la tranquillità di HeMo contrapposto all'inquietudine di Naya (anche se non sono d'accordo sul fatto che rischia più Naya di HeMo, perchè la seconda rischia anche le mazzate della mamma tiranna che si ritrova!)

Quindi Matt fà il loro cagnolino da guardia/candelabro/fidanzato di copertura? bene mi piace!
XD

Bel lavoro Rep!

un bacio

06/10/12, ore 19:37

dobbiamo aspettarci un coming out nei prossimi giorno?? (magari) devo dire che questa piccola frazione di vita quotidina delle nostre atrici è davvero bella, come sempre l'hai descritta in magnera sublime!! ottimo lavoro!! come sempre orami!!