Sasuke's love story
di Orihime Hyuuga

25/01/14, ore 21:40

continua ti prego .... mi presento mi chiamo canada e sono una fan delle tue storie ..... continua
kiss kiss
canada

10/12/12, ore 18:56

Sei bravissima!
Ultimamente non riesco a far ammeno di leggere le tue storie.
Le tue sasusaku sono magnifiche.Sono romanticissime.
Sei molto brava.Davvero.
La storia è molto bella,romanticismo,commedia e un pizzico di malinconia insieme.È molto bella,alcuni capitoli fanno piangere altri ridere.
Mi piace troppo,mi fanno sorridere.Molto belle.
Brava!!

10/12/12, ore 14:11

Aiaiaia qua la storia si fa sempre più interessante.
Sasuke innamorato??
Sakura che lo chiama pervertito depravato??? XD
E SAsuke geloso???? =)
Ma stupendo =)
Sasuke geloso di Sakura ?? Sì sì mi piace *__*
Bravissima complimenti =)
Baciooo

10/12/12, ore 14:10

Che cariniiii !!
Finalmente un bacio =)
Anche se un bacio sulla guancia io mi accontento u.u...almeno per il momento =)
Cos'è Sasuke si sta accorgendo di provare qualcosa per Sakura??
E' un pò tardi però...u.u...ma speriamo che Sakura decida di non stare con Neji ma con lui =)
Lo spero proprio =)
Brava come sempre =)
Un bacio =)

10/12/12, ore 14:07

Allora...a parte la parolina vizzi (volevi scrivere vizi giusto? XD), per il resto ecco i miei teneroni adoratiiii =)
Naruto e Sasuke...
Ma quanto sono comici insieme?
Molto =)
Vorrei averli come fratelli XD ci sarebbe da divertirsi XD
Per il resto la storia mi intriga sempre di più.
Scrivi bene complimenti =)
E continua così =)

10/12/12, ore 14:05

Bene bene da ora se ne vedranno di tutti i colori.
Sasuke e Neji??
Che combattono per il cuore di Sakura???
Beh...che dire...mi incuriosisce moltissimo =)
Ovviamente adoro entrambi...sono freddi e cinici entrambi ma anche moto belli.. (sasuke però resta il più figo *W*), per il resto ripeto sto leggendo tutti i capitoli per rinfrescarmi la memoria e sapere come va a finire =)
Un bacio

10/12/12, ore 14:03

Se non sapessi che la storia è SasuSAku a quest'ora sarei a terra a piangere ed urlare disperatamente XD vabbe magari non in modo così esagerato XD
Per il resto beh...già detto...la storia mi intriga e soprattutto c'è anche un pizzico di NejiSaku...che non disdegno =)
Anche se lo vedo meglio con TenTen...ma ripeto non penso sia un accenno lunghissimo con Sakura...u.u....
Un bacio alla prossima =)

10/12/12, ore 14:00

Ahahahah ma quanto è forte Sakura???? Niente =) bellissimo io li amo insieme =)
Sasuke e Sakura sono la mia coppia preferita, ora e sempre. E vederli insieme è quello che vorrei.
Vorrei cambiare la storia proprio da questo momento e tu l'hai fatto =)
Ottimo inizio =)

02/12/12, ore 12:05

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva Sasuke è riuscito a dichiararsi a Sakura piangente per la sua presunta scomparsa, che meno male non è avvenuta, per la felicità di noi amanti della coppia SasuSaku, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/12/12, ore 18:48

Ciao!!!Ho visto la tua storia e non ho resistito alla voglia di leggerla!!! La trama è davvero bella e Neji era quello che mi aspettavo, Sasuke è dolcissimo!!!!Sei bravissima.Continua così. Alla prossima!! Arianna alias Haruka_neechan!!

29/11/12, ore 22:58

Un cap davvero bello ! il finale è stata la parte che più mi è piaciuta =) complimenti e a presto , sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà ^^

17/11/12, ore 16:49

Scusa anche per questo ritardo. L'aggiornamento l'ho visto giorni fa, ma questo mese sono piene fino al collo di verifiche e interrogazioni e non posso permettere alla stronzetta della penultima fila di prendere più di me >.<

La descrizione del tramonto è, uhm, confusa ^^'  E' il sole che da luogo al tramondo, e non viceversa. Da come ne parli tu sembra che il tramondo sia un evento a sè stante e che il sole sia solo un elemento di contorno!

Se tutta la parte riguardante il tramonto è un pensiero di Neji allora va tutto su un'unica riga, e il dialogue tag lo rende un pensiero diretto, ergo in corsivo o compreso tra virgolette se per i dialoghi si usano trattini o caporali.

Leggendo il dialogo ho sentito dell'imbarazzo trapelare (imbarazzo tra i due protagonisti, neh). Se era nelle tue intenzioni ben fatto ^^ Scrivere di loro due che cercano di trovare argomenti sciocchi per non restare in silenzio è stata una buona trovata XD Povero Neji, non ho davvero idea di cosa abbia in mente quel ragazzo .-.

La narrazione zoppica in più punti, prendo ad esempio la prima frase (quella del tramonto) dopo "vari colori" ci vanno due punti. Inoltre quel "e in ultimo il sole" non mi piace. Voglio dire, il sole dovrebbe essere al centro di tutto. Al massimo mentre il sole, una sfera rosso fuoco già era coperto dalle chiome degli alberi più alti. Meglio mettere un'azione, così c'è una scusa per collegare le due frasi in modo logico e naturale.

Dove mise tutto l'occorrente è un'altro esempio di narrazione zoppicante: dato che ti prendi la briga di scrivere che Sakura riempie la borsa, almeno scrivi cosa ci mette dentro. Potrebbe anche essere uno spunto per un'intermezzo comico, con Sakura che continua a mettere e togliere cosmetici perché tutti nella borsetta non ci stanno ^^

Nel complesso un capitolo carino, ma purtroppo non abbastanza per meritarsi la bandierina verde ^^

14/11/12, ore 19:40

Bellissima, come sempre. Grazi emille a te che sei tanto brava a scrivere di SasuSaku, anche se ancora un po' velato, eh eh.
Evviva, con l'arrivo di Ten Ten per Neji sarà dura stare sempre appiccicato a Sakura, e Sasuke avrà campo libero con lei, eh eh. Spero di leggere presto il continuo. Ciao alla prossima. :-)

11/11/12, ore 21:50

E ovviamente quando mi accorgo dei capitoli nuovi sono passati dei giorni .-.

Prima di cominciare il commento semi-quasi distruttivo al capitolo una domandina veloce: come mai nella presentazione, alla voce Note hai messo AU e raccolta? Il racconto non è ambientato in un universo alternativo (Sakura giovane avvocatessa rampnte e Neji rockstar incompresa) e non è una raccolta, dal momento che la trama è unica ed è lineare .-.

Noto una certa fretta nello scrivere, e anche nell'uso dei termini ci sono molti più errori rispetto ai capitoli precedenti.
Per esempio:
erano passati due giorni da quel terribile giorno - non è un errore gravissimo, ma giorni-giorno a sole poche parole suona decisamente male. Io avrei sostituito quel terribile giorno con da quando [Sakura] aveva origliato la conversazione tra Sasuke e Neji (o la dichiarazione di guerra, o quello che vuoi) ^^ In questo modo si evita la ripetizione e si specifica quale sia il centro dei pensieri di Sakura.
Inoltre nello stacco tra una scena e l'altra sei passata al presente, per poi tornare al passato .-.

Ino-pig... Sinceramente preferisco il gioco di parole italianizzato: Maial-Ino. Ino-pig sinceramente non ha senso XD Otre che essere un'irritante quanto inutile irruzione di una lingua straniera, che da parte mia cerco di evitare come la peste, a meno che non si tratti di termini specifici intraducibili .-.

In generale questo capitolo non mi ha detto molto. E' solo un ponte tra l'8 e il 10, molto corto e che non dice granché, se non aumentare le mie perplessità su Sakura. Ragazza mia, perché sei così incostante? Speriamo almeno che con l'incontro con Neji le cose si smuovano un po' e che Naruto non rompa troppo i coglioni a Sasuke e Sakura .-. Sto già leggendo una storia che si è trasformata col tempo in un'interminabile puntata di Uomini & Donne, non ci tengo a trovarmene per le mani una seconda LOL

07/11/12, ore 23:28

Bellissima, brava. Povero Sasuke non sa che Sakura lo ha ascoltato quando lui e Neji stavano litigando, perciò non sa il motivo del suo allontanamento, poi perché lui con i sentimenti è molto scarso, non sa come comportasi e perciò fa il solito indifferente. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)