The right person
di Soly_D

12/03/17, ore 15:57

Bellissima storia brava ☆_☆
Complimenti :)
È una bellissima coppia e tu l'hai descritta davvero bene :) a prestoo

18/04/15, ore 17:10

Questa storia è davvero molto bella e scritta bene; hai desxritto un trunks reale in una situazione che io mi sono immaginata benissimo; lui che è stanco di essere amato e usato solo per i soldi e quindi per sentirsi un po' meglio si rifuggia in un bar; ed ecco che fa il suo ingresse Marron, che è una persona solare che vuole bene a Trunks non perche è ricco o figo, ma perche sa che è una persona fantastica e che conosce molto bene; in quel momento per Trunks, Marron è come un raggio di luce nell'oscuritá.
Mi è piaciuto molto la scena del bacio.
Marika297

17/03/13, ore 14:54

Ciao ^^
Questa tua one - shot è bellissima ^^ semplicemente stupenda ^^ <3 veramente dolce ^^ <3 , x essere la tua prima è veramente bella !!! ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

14/11/12, ore 16:34

Ciao, bellissima anche questa!
Mi è piaciuta davvero molto e, come ho gia detto, mi ha saputa coinvolgere nella lettura :D
Nonostante io non ami la coppia la storia mi è piaciuto molto :)
Ancora complimenti per il fantastico modo di scrivere,
Baci, Maya

12/11/12, ore 16:14

SolyDea - Vincitrice del Trofeo Originalità e dei Trofei:

Trofeo Miglior Scena Sviluppata e Trofeo Miglior Citazione Sviluppata

Citazione: La citazione è  la tua storia e per questo ti faccio i miei migliori complimenti. Svolta benissimo e resa parte della

storia
in un modo
che non mi sarei mai aspettata; ad essere sincera sono rimasta, piacevolmente, sbalordita nel leggere che

Trunks beveva un drink per dimenticare, per
cercare di non ricordare quella che era la sua vita. Tu non hai parlato di

Trunks come saiyan, proveniente da un altro pianeta, ma come uomo stanco delle
"galline" (perdonate il termine) che gli

girano intorno solo per i soldi. Non ho nient'altro da dire, tranne che ho ascoltato la canzone mentre leggevo la
storia e mi

sono accorta che la rispecchia davvero e in  modo perfetto. Complimenti!

IC personaggi: Sei riuscita benissimo a rendere IC Trunks e Marron; soprattutto Trunks che era più difficile, secondo me,

da mantenere IC in questo determinato contesto della citazione. Marron è IC  anche se si sa poco che di lei, in quanto non

ha avuto maggiore attenzione nel GT, ma per quel poco l'hai descritta benissimo. Complimenti

Perchè il Trofeo: Il Trofeo Originalità + il Trofeo Miglior Scena Sviluppata appartiene a questa storia in tutto! Hai

descritto  benissimo la scena in tutti i
minimi dettagli,  da Trunks che beve il drink per dimenticare a quando si copre con il

cappuccio per non farsi riconoscere: e in questa parte che mi sono
piacevolmente sbalordita di questi minuziosi particolari

ben definiti
 << Si coprì la testa con il cappuccio del giubbotto, in modo che nessuno lo  riconoscesse, ed entrò senza fare

rumore, sentendosi subito avvolgere da una piacevole sensazione di calore e dall'amore pungente del caffè preparato.

Raggiunse il bancone, borbottando un saluto riferito al cameriere, e infine ordinò un drink che  non tardò ad arrivare>>

Anche il dettaglio dell'aroma di  caffè quando , appena entrato,  gli invade le narici. L'Originalità c'è e si vede benissimo, ù

perchè non ho mai visto Trunks e Marron descritti così e con
questa scena che sa di film americano, poi la parte finale è stata

bellissima. Complimenti!

Gradimento Personale: Mi è piaciuta tantissimo e non so dirti quanto! Sai bene che  amo molto la Goten\Marron, ma

questa tua storia ha espresso voglia di dimenticare, voglia di trovare qualcuno che ti apprezzi per come sei, non per i soldi nel

caso di Trunks, e questo bacio fuggente e vero che le
dona quando lei crede che sia ubriaco, cercando di uscire dal locale

delusa perchè lo ama *^* . Davvero una OS e un finale bellissimo, c
omplimenti,  carissima! ^^

08/10/12, ore 12:36

Questa one-shot su Marron e Trunks è proprio bellissima !
E' davvero una delle più belle e coinvolgenti che io abbia letto !
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto un Trunks un po' stressato dal troppo lavoro che fa dei bilanci sulla sua vita e per trovare un po' di quiete interiore si rifugia nell'alcool e nel bar incontra Marron che con la sua genuinità e allegria lo inebria,ammalia,facendogli capire che infondo non è circondato solo da persona superficiali che hanno come obiettivo solo i suoi soldi  !
Carinissimo quando la bacia, e poi la parte finale è proprio bellissima, mi è piaciuta tantissimo ! ♥
Brava, complimenti !!!!

Lady A

07/10/12, ore 17:34

Cara io non ho parole.
Ti odio per aver scritto una storia così bella, cioè adesso mi toccherà stare a fanghirleggiare per tutto il pomeriggio ç__ç ♥
Non so davvero cosa dire. L'inizio è strepitoso, il modo in cui hai descritto Trunks è terribilmente realistico, qui non si parla di saiyan, di battaglie o di altro, ma si parla di amore. L'amore è una cosa reale, un sentimento che esisterà per sempre in tutti i contesti, ed io mi sono immaginata un Trunks affannato, stufo delle donne facili e dei soldi altrettanto facili, stufo della sua vita noiosa e ricca. Ciò lo rende perfettamente IC, non solo come personaggio di Dragon Ball -come saiyan-, dicevo, ma anche come persona normale. Per questo ho adorato la prima parte. E dove va un uomo in quelle condizioni se non a bere per dimenticare? Ed ecco che Trunks risulta ancora più IC, e ci si immagina di trovarselo di fronte nel bar, con gli occhi rossi e stanchi, il cappuccio tirato sulla testa, voltato verso un delizioso bicchiere di birra -o qualsiasi altra bevanda- che al momento sembra l'unica cosa che ti voglia bene. Poi i sensi iniziano ad afflosciarsi... e... cavolo Soly! ♥ Che spettacolo quando descrivi perfettamente le cose che accadono intorno, me lo sono vista di fronte di nuovo! Osserva le persone e vede tutto offuscato e a rallentatore poi... poi sente una voce. Al momento deve essere sembrata una voce angelica, una voce immaginaria, invece è Marron. E concordo con Pepe, quando dice che lei già lo cercava. Sapeva che c'era lui dietro quel cappuccio. Wow... sono davvero senza fiato, non so... hai creato un'atmosfera fantastica, quasi surreale *-*
Insomma bravissima. Il resto diciamo che te l'ha già descritto Pepe e non vorrei essere ripetitiva, ma sappi che anche il fatto di Marron di parlare senza freno, come se fosse la cosa più normale al mondo è perfettamente IC. I miei complimenti, se questo contest avesse una classifica l'avresti già vinto. Bravissima, soprattutto per la parte finale del bacio (♥), in cui Trunks dice di aver bevuto un solo bicchiere... dice che la confusione l'ha causata lei... dice che la voleva baciare davvero *wwwwwwwwwwwww*
Soly tu mi hai fatto un regalo immenso scrivendo una fic così dolce, spero vivamente di rivederti nella sezione Marron/Trunks, davvero *^*
Ottimo lavoro, uno spettacolo unico che merita di finire fra i miei preferiti.
Bravissima, un bacione :**

Dafne~ -che saltella per la casa canticchiando canzoncine romantiche *w*-

07/10/12, ore 14:46

Santo Cielo, odio trovare storie che mi piacciono così tanto, perché poi mi ritrovo a guardare questo rettangolino bianco senza la più pallida idea di cosa scrivere XD
Boh, provo a cominciare a partire dall'inizio e spero di riuscire a mettere insieme una recensione decente. E inizio vuole che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione di Trunks. La sua insofferenza verso il proprio lavoro, verso il dover essere il presidente della Capsule Corporation, il fastidio per il fatto che il proprio denaro gli stia facendo ottenere mille appuntamenti con donne interessate solo al suo portafogli... Be', son tutte cose rese benissimo, e avrei voluto prendere il ragazzo tra le braccia e dargli delle pacchette sulla testa per consolarlo un po' u.u
Ho amato il modo in cui hai descritto come la testa di Trunks reagisce a quel drink, come hai riportato tutti i suoni che gli sembrano amplificati all'ennesima potenza... E poi, Marron.
Adoro come l'hai fatta entrare in scena... Prima c'è il profumo, poi la sua voce, poi alla fine la descrizione. Cioè, è tutto molto naturale, perché prima Trunks si sente chiamare, e solo dopo lei entra nel suo campo visivo. E mi piace che lui pensi che avrebbe riconosciuto la ragazza dovunque, visto che in fondo è una cosa ricambiata! Voglio dire, dopotutto Marron lo ha individuato seduta stante, nonostante il cappuccio che il saiyan si è tirato sopra la testa *-*
Mi piace la disarmante sincerità che sembra caratterizzare la ragazza (mi ha fatto sorridere anche il fatto che lei, senza volerlo, rigiri il coltello nella piaga...), mi piace la familiarità che c'è subito tra i due, il modo spigliato in cui Marron gli racconta un po' di aneddoti qui e un po' di aneddoti là... E non è male l'idea che lei possa imparare le Arti Marziali... Sia perché ce li vedo, Crilin e 18, ad essere piuttosto desiderosi che la loro bambina sia in grado di difendersi al meglio, sia perché - cavolo - il combattimento non è mica solo prerogativa dei saiyan u.u
E - MIO DIO - Marron che accarezza il viso di Trunks con aria apprensiva, e che gli rivolge un'occhiata di rimprovero quando lui sostiene di non essere ubriaco... E poi, quel bacio.
Sono andata in iperventilazione, davvero, perché è tutto descritto al meglio, e i movimenti dei due personaggi risultano naturalissimi... La reazione di Marron è così realistica da essere spettacolare... (Okay, non posso farci niente, AMO quando è tutto reso in modo così spontaneo, adesso andrò in un angolino a piangere di gioia :'D)
E la ragazza che cerca di raccapezzarsi (ma che non è aiutata granché dal proprio cuore e dal proprio rossore) e poi se ne va... Diamine, fino a questo momento ti eri focalizzata sui pensieri di Trunks, e credo che tu abbia trovato il punto giusto in cui inserire anche un tocco del punto di vista di Marron... Fin qui, per quanto se ne sapeva, i sentimenti di Trunks potevano essere solo suoi, e invece ecco che salta fuori che anche la ragazza prova qualcosa per lui, che ha sognato questo momento tante e tante volte, ma che di certo non vuole realizzare il suo desiderio grazie allo stato di Trunks.
Dopo, le parole di Trunks... Be', ammesso e non concesso che fino a questi punto fossi riuscita a rimanere più o meno coi piedi per terra, alla frase del ragazzo addio, sono volata immediatamente sino al settimo cielo.
Ecco, finalmente Trunks scopre che c'è una persona, che c'è la persona giusta per lui (bravo, titolo, tu sì che hai capito tutto u.u), e davanti al sorriso di Marron mi sono sciolta.
Insomma, c'è poco altro da aggiungere, ho adorato questa storia da cima a fondo, e adoro te per averla scritta. Complimenti, complimenti e complimenti, hai fatto davvero un lavoro stupefacente!
Alla prossima! *_*

07/10/12, ore 12:50

Mi è piaciuto moltissimo questo Trunks in versione Drammatica, davvero, che tocco di fascino!
Mi hai fatto immaginare l' intera scena dell' arrivo al bar e Marron, beh, lei è la copia del padre, sempre intenta a ciarlare!

D' una tenerezza sconvolgente, carissima Soly, bravissima!

A presto, ti abbraccio!

Giulia

07/10/12, ore 00:30

Davvero molto bella! Trunks d'ora in poi avra' una nuova "distrazione" dal lavoro XD Comunque e' scritta davvero molto bene, anche nei minimi particolari... Complimenti!!