Tè e biscotti
di Hogwarts_lady

25/12/12, ore 23:08

Moly tornatene a far compere!!!
Ti diverti proprio a lasciarci sul più bello con un pugno di mosche in mano!
Complimenti. Adoro questa serie di ff! Pensi di inserirne altre?
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:08 pm)

30/10/12, ore 18:29

HAHAHHAHAHA :')
porca miseria! mi fai morire :P ero li così che leggendo mi avvicinavo sempre di più al pc, ti giuro che sentivo pure io l'acqua battere sulla finestra e l'odore di pesca (non quello di cannella perché mi fa schifo) e poi arriva Molly che rovina tutto... :D è fantastico :P
tutta quanta l'FF così perfetta, "calcolata", ogni parola e ogni gesto al posto giusto..
grandissima, sei una cosa incredibile ;)
HAHAHA, un salutone ;) Fede

07/10/12, ore 16:15

Nooooooooooooooooo,l'ho hai fatto di nuovo perchè :(,comunque la ff e bellissima sta volta di errori ne ho trovato solo uno (lo so che sono un po pallosa,ma lo dico in modo tale che te ne rendi conto :),mi e piaciuto l'ambientazione,ma mi ha lasciato ancora una volta a bocca asciutta,spero farai un'continuo di questa e del altra (adesso però preferisco un pelino in più,questa ;),se avrò delle idee per un continuo e quando avrò un po ti tempo te le farò sapere se ti fa piacere.
A presto Federica :)

P.S la metterò anche questa nelle seguite :)

07/10/12, ore 16:09

Ancora i miei complimenti C:
Avevo detto che l'avrei letto e l'ho fatto.
Sono la mia coppia preferita e sono così dolci in questa FF.
Adoro il tuo modo di descrivere il tempo, gli odori e tutto quello che succede.
Se ne scriverai un altro avvisami subito :)
Al prossimo !

07/10/12, ore 14:24

ciao, molto carina la tua storia (...mi ci immedesimo visto che anch'io oggi sto come Ron, poverino!)!! Io adoro Ron e Hermione, in particolare Ron e li ho trovati molto dolci e teneri!!
Che jella alla fine, ci mancava un attimo!!!
Bravissima!!
Complimenti!!