Il mostro di Frankenstein
di miseichan

14/08/18, ore 18:46

Questa è la prima fanfiction che ho letto riguardo la serie “intervista col botto”, ho già guardato le altre due. Ammetto di aver preferito questa fra le tre: il protagonista è sì imbranato, ma questo non lo porta solo a delle gag “ridicole” con gli attori, è anche simpatico, ingenuo, irriverente senza rendersene conto. Insomma qui credo esca qualcosina in più del carattere di Pop. Mi piace ovviamente il modo in cui tutto è raccontato, questi dialoghi così rapidi e naturali, sembra davvero una situazione plausibile, potrebbe accadere sul serio. Che poi, ma veramente Reynolds è così alto? Davvero complimenti per essere riuscita a mixare questi dettagli con il resto della storia, danno quel tocco di veridicità di cui parlavo sopra.

08/09/15, ore 16:36

Ho letto solo questa storia per il momento e giuro che Pop mi piace da morire.
DA MORIRE. OKAY?
Per non parlare di Ryan Reynolds. Quest'intervista mi ha fatto prendere per pazza da mia zia che mi sta ancora guardando male.
Corro subito a leggere le altre interviste eh!! xD
A presto,
                       Foxeh.

16/12/14, ore 00:22

Assolutamente fantastica! Questa serie potrebbe diventare la mia preferita. Le battute scritte qui sono geniali, adoro il legame che si crea tra i due e leggere le interviste di Pop è sempre molto divertente. Ho però una domanda, se lui durante le interviste fa domande così imbarazzanti e si allontanano così tanto dal tema principale, poi Pop che cosa scrive per il giornale? È una domanda che ho in testa già dalla prima one shot di questa serie. E nulla, sarei contenta se rispondessi a questo mio dubbio. (E volevo farti ancora i complimenti)
Buona notte, Carlotta : )

22/08/14, ore 14:36

Ahahahahaa! E' fantastica questa storia, corro immediatamente a leggere la prima intervista del nostro Pop. Continua così che sei bravissima! Un bacione,
Susy

01/07/13, ore 22:44

Mi è piaciuta moltissimo e la metto tra le ricordate <3
Bravissima :-*

Baci <3

02/04/13, ore 22:04

OMG!
Ormai i vicini avranno già chiamato la polizia per il casino che faccio.
E' da quindici minuti che rido senza fermarmi!
Sei troppo,troppo,troppo,troppo BRAVA e SIMPATICA!
Da dove le tiri fuori queste idee?
Hahaha sto ancora ridendo :)
Non vedo l'ora di leggere la quarta intervista!
Vero.

25/01/13, ore 16:16

ciao!! :) ahah è proprio carina questo storiella! mi ha fatto venire il sorriso!! brava!! :))
spero ne farai altre !:)
baci :)

10/01/13, ore 20:37

Hahahaha oddio XDD
Davvero simpatico questo Pop! Posso farti una sola domanda? Esiste davvero? (sono un po' ignorantA)
Comunque Ryan é sempre Ryan, cioé un gran FIGO!! Sono parecchio innamorata di lui °uu°
Ma chi non lo é?!
Che dirti d'altro... mi son fatta due risate :DDD

25/12/12, ore 19:01

Confesso di non aver letto la prima intervista ma da quanto ho letto non penso che Paul sia migliorato.
Ho riso dall'inizio alla fine. Dalla cravatta, le zollette di zucchero e immaginarmi Ryan sbronzo alle due di pomeriggio, la scarpa con le firme, per non parlare poi della domanda sul "cannone" e quelle su Scarlett e Blake!
Questa fanfiction è scritta veramente bene. Si riesce a leggere con leggerezza, sitnassi perfettà. Poi se a tutto aggiungiamo la simpatia del personaggio e tutte le risate che mi sono fatta leggendola un "complimenti" non te lo toglie nessuno!
Davvero molto brava :D
Un abbraccio,
Holly

11/10/12, ore 10:01

La prima intervista non l'ho letta, ma.... Povero Pop, è proprio imbranato!!!

09/10/12, ore 10:47

Oh si, andiamo peggiorando, hai ragione...ed è una cosa meravigliosa! Non ho mai visto un miglior modo di peggiorare.
Io la trovo meravigliosa, divertente, originale, simpatica, e...ho già detto meravigliosa? Beh, lo è! è ufficiale: amo Pop e le sue domande imbarazzanti e impertinenti. Se non altro questa volta abbiamo fatto un passo in avanti: ora Paul è in grado di accendere il registratore, non è una cosa da poco accidenti, facciamo progressi, ne sono contenta :D
Con lui non c'è un momento di serietà, anzi direi che professionalità non fa proprio parte del suo vocabolario...ed è proprio questo che ci piace più di lui!
Ne scriverai un'altra vero? Tu devi scriverne un'altra, perchè altrimenti come farà il mondo di EFP a rallegrarsi senza il suo giornalista impacciato preferito?
Inutile dire che leggerò anche la prossima intervista, sono curiosa di sapere chi sarà la futura vittima che firmerà la scarpetta di Pop **
Brava! Alla prossima :D

07/10/12, ore 13:14

PAUL *__*
Oddio, quanto lo adoro, quanto??? Voglio adottarlo, ecco <3 è troppo puccispiccicarinococcoloso *_*
E non ne combina una giusta <3 Come diamine ha fatto ad avere il tesserino da giornalista uno come lui? Voglio fare anche io le sue interviste, ecco. Che poi, dai: fa domande allucinanti con la pretesa di passare per una persona seria, come si fa a non amarlo?
Sei davvero bravissima, mi piace il taglio ironico che dai a queste shot, ne voglio presto tantissime altre *__*
Un bacione,
Aika.

07/10/12, ore 12:43

AMO QUEST'UOMO.
Lo amo.
Come ti vengono ste idee geniali, non lo so. Comunque, comincio a dare per vera la teoria dei Ryan... Però a che dei Matthew, dei Bradley e chi più ne ha più ne metta. Posta altre interviste, ti prego.
Pop è la risata perfetta che interrompe la monotonia della mia domenica.
Un bacio,