Bee Directioner
di Allegra_

12/12/12, ore 16:53

'L’idolo è quella persona alla quale ci ispiriamo per tutto quello che facciamo, colui che ci fa sognare anche con un semplice sorriso, passiamo ore della nostra vita a pensarlo e a fantasticare cosa potesse succedere se un giorno riuscissimo ad incontrarlo.'
'Un idolo è quasi come un mentore, qualcuno a cui vorresti somigliare un giorno, o con il quale magari vorresti poter stare.
Un idolo è qualcosa di irraggiungibile, e allo stesso tempo più vicino che mai.'
anche se non sono directioner jkasbdkjsdf
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:54 pm)

22/11/12, ore 16:04

bella !davvero hai spiegato molto bene che cosa vuol dire directioner!secondo me tutte dovrebbero ragionare su questa storia...molte li seguono solo perchè sono belli....ma se loro fossero brutti(cosa impossibile)molte non li seguirebbero,altre da poco perchè hanno sentito live while we're young e se ne sono innamorate...altre come questa 13 enne si sono innamorate fin dal primo momento della loro presenza ad xfactor,e si sono pazzamente innamorate della voce un po roca ma profonda di harry,la voce dolce e sensibile di niall,la voce sicura e romantica di zayn,la voce che fa iniziare molte canzoni loro come non mai!(bella)di liam e la voce acuta e piena di amore di louis!...io li ho sentiti per la prima volta quando erano ai finali di xfactor!le loro voci mi hanno fatto sentire,come posso dire ...bene e amata da qualquno che anche se non ti conosce ,sembra che ti protegga...ogni loro fan dovrebbe sentirsi così proprio come hai scritto tu...missà che ho parlato un pò troppo ma ho detto tutto questo per tutte le ragazze che,ripeto,come hai scritto tu,si sentono in paradiso sentendo le loro canzoni,le loro stupende voci!ciaooo bella e bravaaa!!
ale

22/11/12, ore 15:04

bella i avevi chiesto di passare a una tua storia ma ho preferito questa one-shot anche perchè condivido lo stesso sogno di tua sorella!!!!!!!!!!!
bella veramente!! un bacio

08/10/12, ore 20:06

ESATTAMENTE.
Qusto vuol dire essere una directioner, io li seguo da gennaio circa, ma non è questo che importa, perchè non importa da quanto tempo sei una fan, ma come lo sei.
Come te, io ci sarò sempre, e questo mi sembra semplicemente un amore che non finirà mai, un amore infinito.
Un idolo, è chiunque riesce a farti essere sempre felice, con la sua musica ad esempio.
Gli One Direction mi hanno insegnato tutto, mi hanno conquistato, e poi c'è lui, Zayn Jawaad Malik, che addirittura mi ha rubato il cuore.
Sono anche una Lovatic, e ho imparato ad essere forte grazie a Demi, e a non farmi abbattere, nè mettere i piedi in testa da nessuno.
Questo è un idolo.
Comunque è veramente bello e significativo quello che hai scritto, e semplice verità.
Lo stesso che penso anche io.
Bacioni c:
Cami xx

07/10/12, ore 13:10

difficile dire cosa ho provato leggendo questa tua storia!! mi ha fatto capire ke ogni volta ke parlo di oro tu sei lì ad ascoltarmi anche se nn te ne frega di quello ke dico perchè non li stimi!! ma in questo momento tu sei diventata il mio 7imo idolo perchè mi stati sempre accanto qualsiasi cosa ti kiedo arrivi e subito la fai nn se qualcun altro ha avuto la mia possibilità di aver avuto una sorella come te!! pronta ad urlare la canzone delle persone ke amerò anche quando avrò 50 anni !! penso ke sia difficile perchè tu sei unica nel tuo genere sei speciale!! mi sei stata sempre accanto facendomi capire cosa giusto e cosa no! mi stai sotenendo anche nel fatto ke ho trovato una persona ke mi ha fatto dimenticare la persona ke mi avva respinto!!e lo sai ke io lo farò sempre anche per te perchè la mia sorellina deve vivere le emozioni migliori grz a me hahahhaha!!! questo è il regalo più bello ke tu prp tu mi abbia fatto!! grz di tutto <3<3( sperando ke hai capito ki è quella fantastica persona ke mi ha fattod imenticare quel mostro ke stava dirtuggendo anke te) grz sorellina mia <3<3 grazie di esserci sempre stata grazie di tutto quello ke hai fatto hrz di tutto nn me ne frega se avrò fatto degli errori nello scrivere ma l'importante ke tu abbia capito quanto mi abbia reso felice questo tua storia e che comunque adesso è un mio twett <3<3 l'hanno letto en 673 persone hahah