Volcanoes melt me down
di Stella della sera

12/06/13, ore 23:50

Volevo complimentarmi due volte. Il primo complimento va sicuramente all’autore originale e il secondo alla traduttrice.
La lettura è scorrevole e piacevole, e (purtroppo) la storia finisce in un lampo, segno che non ci sono parti stentate nella traduzione.
Quindi un grazie particolare ad Alleyne91 per il bel lavoro di traduzione che mi ha permesso di leggere questa bellissima FF in grazia divina. xD
La storia mi è piaciuta veramente molto. La trovo decisamente IC ed è un perfetto Missing Moments che mostra come Agron sia veramente innamorato di Nasir e che, qualunque cosa succeda, il siriano sarà sempre il primo nella lista dei suoi pensieri (e ricordando la scena di Castus nella 3x03 possiamo affermare che l’autrice ha mantenuto un IC del 100% su Agron! XD).
Grazie ancora a entrambe per averla scritta/tradotta.
XShade-Shinra

30/01/13, ore 18:47

Meravigliosa!
Comprendo l'aver messo a repentaglio la riuscita della missione, ma non poteva permettere a quel porco di toccare Nasir!
Trovo i personaggi estremamente IC!
Complimenti!
Cleo

14/01/13, ore 20:05

Complimenti davvero per questa one shot! Mi piace molto questa coppia e spero di poter leggere presto un'altra tua storia in cui agron sia cosi geloso d pazzamente innamorato del suo nasir!
Non farmi attendere troppo, ti prego!
Ciaoooo

14/10/12, ore 19:48

Adoro la coppia Agron & Nasir!
Mi piace quando Agron è dolce e geloso nello stesso tempo, bella questa one shot!

07/10/12, ore 17:28

adoro vedere Agron geloso e disposto a fare di tutto per Nasir,grazie per
questa storia e per il tuo lavoro di traduzione:)