Ogni ventotto giorni
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/13, ore 19:52

Eccomi qua! Sono 'leggermente' in ritardo rispetto alla data di pubblicazione del capitolo ma... Who cares?
Comunque sia volevo ringrazianti per questi tredici capitoli, tutti originale e ben scritti :)
Non ricordo se ho mai recensito altri capitoli (mi sono presa un periodo di pausa da EFP e non ho mai avuto una gran memoria...) e volevo approfittare per farti i complimenti per il modo in cui scrivi, perché, personalmente, lo adoro :)
E... Nulla, non è un gran che come recensione, a dire il vero...
Ancora una volta complimenti,
Un bacione,
Hanna Potter

10/07/13, ore 19:52

AHAHAHAHAHAHAHAH non ho saputo resistere alla james/lily.
Complimenti, perchè nonostante sia solo una drabble, la grammatica è corretta, lo stile divertente e l'idea altrettanto originale.
Corro a leggere le altre, mi hai incuriosito.
-Chairakalove Efp su Facebook. ;)
P.S. Va nelle ricordate!

02/07/13, ore 14:03

Hahaha, stupendo! Dovrebbero leggerla gli uomini prima di decidere di andare a convivere con una donna, il numero dei matrimoni si ridurrebbe del cinquanta per cento.
La mia preferita è stata quella sulla pigrizia che aveva come protagonisti Ninfadora e Remus. Sono morta dal ridere quando lei gli ha chiesto di voltarle pagina!
Riesci a trasmettere un sacco di sensazioni attraverso quelle poche righe di cui è composto un capitolo. Complimenti :)

07/06/13, ore 20:55

Prego! *-* *sbrilluccicamento intenso* Qualcuno ti dovrà pur "pregare", insomma, tu ringrazi, qualcuno deve dire "prego". u__u
In questo caso lo faccio io, perché tanto ho spazio da perdere. Anche tempo, ma spazio ancora di più! C'è tutta questa cosa bianca da riempire. E penso sia impossibile riuscire a esaurirla, magari un giorno ci proverò, ma penso che mi arrenderò (nel caso) prima. Di iniziare. Che fatica!
No, va be', ora sto delirando!
Fatto sta (ma quante volte metto "fatto sta" nelle mie frasi? Insieme a comunque è sempre inquietantemente presente! Dovrei smetterla.) che tu ringrazi tante persone, tra le quali me. Non so se le altre se lo meritano, ma io proprio no u___u Insomma, un grazie te lo meriteresti tu, no? *-* Hai scritto questa raccolta così... *sbrilluccicamento intenso2* e ci hai dato modo di vedere in momenti, per così dire, normalmente particolari personaggE di Harry Potter.
Dico comunque prego perché è buona educazione e pooooi perché non voglio deluderti.u.u Del resto hai scritto "dolcissima" accanto al mio nick, non potevo non dire prego. (ma ha senso? No, non ce l'ha!) (a proposito: dolcissima?XD Mmmh. Non mi definirei così.u.u) *-*
E ora passiamo alle cose serie.
Le cose serie sono: davvero finisce tutto qui? Sai cosa vuol dire questo?
1) Che non potrò più aspettare aggiornamenti qui (questa è sia una cosa positiva sia negativa. Negativa perché a me piaceva aspettare questi aggiornamenti ç_ç, positiva perché la mia lista di seguite si accorcia BUAHAHAH)
2) Che dovrò trasferire da un gruppo a un altro la storia ed è un bel problema perché sono una persona pigra e cliccare è una cosa complicata ç_ç
3) Finisce la raccolta! (e va bene, non avevo un terzo punto e volevo rafforzare il concetto XD)

Comunque. È giusto finisca qua: mi pare tu abbia dato spazio a un po' tutti i personaggi (a tutti tutti è impossibile, Harry Potter ha così TANTI personaggi) e hai gestito tutto al meglio. Quindi lacrimuccia, ma accettiamo questa cosa. *sniff*
Mi sono piaciute veramente tutti i... cosa sono? Missing Moments? Entro sempre in crisi in questi casi. Insomma, mi sono piaciuti tutti i Missing Moments, anche quelli dedicati a personaggi che non mi piacciono\di solito ignoro. Sei stata veramente magistrale e il tuo stile è veramente sempre più bello. Di certo c'è un abisso tra ora e quando ho iniziato a leggerti :)
Sarai bravissima al tema di italiano.u__u (Buona fortuna per l'esame in generale *-*)
E insomma... era un piacere leggere ogni capitolo, perché erano brevi, intensi, cucciolosi e coinvolgenti. Ti rapivano all'inizio e ti lasciavano solo alla fine :3
Il fatto poi che durassero così poco è stata un'ottima scusa fino a poco fa per rimandare il momento di studiare.u.u

Questi due ultimi capitoli (che ho letto insieme, perché in effetti tu sei in cima alle seguite da secoli - e questo la dice lunga su quanto le mie seguite procedano u.u- così non mi accorgo mai che hai aggiornato se non quando ragiono su quello che leggo. Ossia sul fatto che il 13 non sia più dodici. O che il 5 sia avantieri e non due mesi fa. Cose così.) non mi hanno per niente deluso, anzi, hanno confermato il mio parere *-*
Tonks\Remus è una coppia che di solito non mi piace, ma che tu sei riuscita a farmi apprezzare in queste poche righe. Apprezzare in queste poche righe vuol dire che mi sono sembrati carini qua, qua, qua. Basta, però, nessun mutamento radicale.u.u Mi spiace per loro. E Remus che prepara la cioccolata. :3 Lei sì che aggiusta tutto. (la cioccolata)
Narcissa\Lucius è quel genere di coppia che... ignoro. Un periodo avevo pure cercato FF su di loro e non è che ne avessi trovate troppissime, eh. Poi avevo iniziato a leggere le poche e non le avevo finite XD Anche loro due qua sono perfetti *-* Certo, Narcissa non si vede, ma riusciamo benissimo ad immaginarcela, mentre ride :3
Insomma: perfetto, perfetto, perfetto! 3P di Perfetto.u.u
E basta, ora non ho nient'altro da dire. Quindi ti saluto, ti invito a rientrare qualche volta nel fandom (abbandonando per poco tempo i lidi strani) ecc ecc *-*
Ciao ciao Mykv!
MP.

06/06/13, ore 19:06

Ciao ^_^
Innanzitutto grazie per avermi nominata, mi fa imbarazzare alquanto la cosa >.<
Anche quest'ultima double drabble é stata molto carina, leggera e divertente: é davvero strano vedere una Narcissa in preda ad un attacco isterico.
Poverino Dobby, che é stato costretto a sopportarla tutto il giorno ridere in un modo che non é da lei.
Io la vedo sempre come una donna sempre composta, educata e fine, e immaginarla così fa crollare ogni pensiero positivo che si potrebbe fare su di lei.
Sei riuscita a farmi sorridere con poco. Complimenti!
Mi spiace solo di aver trovato questa deliziosa raccolta così tardi.
Alla prossima ^_^

05/06/13, ore 22:41

Questo ultimo capitolo é fantastico!!! Un po' mi dispiace che sia finita la storia,ma spero che tu ti metta a scrivere qualcos'altro perché sei davvero brava. A presto;-):D

05/06/13, ore 19:05

Ooooooh ma grazie a te carissima, mi hai fatta quasi sentire una vip! XD
E' stato un estremo piacere seguire questa raccolta, e continuerò a tenerla tra
le seguite in modo tale da poter continuare a continuare a ridere sguaiatamente
*citazione della storia*w*
Quindi il sadismo della dolce Cissy si amplifica durante quei giorni... Tra l'altro ne
sto rimanendo vittima anch'io ultimamente perchè sono diventata più pignola del
solito tormentando i poveri autori segnalando errori di testo in continuazione ma
questo non è il tuo caso, hai scritto dalla prima e ultima drabble in maniera impeccabile ;)
Ancora complimenti per l'originalità del tema, dal momento che non dev'essere stata
affatto una passeggiata prendere in esame praticamente ogni coppia, ma ci sei riuscita
dando vita ad un sacco di divertenti sit com quotididiane.
Felicissima di averti letta e spero di leggere altro di tuo prima o poi!
Love,

Virgi <3

05/06/13, ore 16:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TU. SEI. UN. GENIO.

SERIAMENTE, non credo di aver letto ancora una fan fiction più simpatica della tua!
Partiamo dal presupposto che ci sono tutti i personaggi che amo (anche se avrei voluto tanto vedere una Bellatrix in fase premestruo)! E poi, il filo conduttore di tutto, il peggior nemico delle donne (e in questo caso anche degli uomini), il distruttore di ovaie e di rapporti civili durante quei 5 giorni del mese, il terribile Ciclo.
Miseriaccia, mi spieghi dove hai trovato l'idea per cotanta meraviglia di long? L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, una genialata pura.
Non so più cosa aggiungere perchè mi hai lasciato letteralmente senza parole, l'unica cosa che potrei fare è riempirti di complimenti, ma alla fine risulterei noiosa (o no?)
quindi ti abbandono rifacendoti i complimenti e sperando di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Salut
Betabi

05/06/13, ore 16:00

BELLAAAAAA, tipo che stavo ridendo come una cretina ma quest'ultima mi ha dato il colpo finale.
Mia sorella pensa che sia pazza,
mia mamma pensa che sia pazza,
mio papà pensa che sia pazza,
il mio pesce rosso pensa che sia pazza
e il mio gatto è scappato via spaventato dalle risate.
Anyway, questa storia è capitata proprio a fagiolo:') e mi sono riconosciuta in Cissy visto che quando ho le mie cose rido come una pazza pazzoide pazzoidosa(?). Sai, su Hermione potevi mettere che faceva una crisi al professore (tratto da una storia vera xD) perché non la interrogava,
Occhei, continuo a dirti che è bellissima, stupenda, formidabile e chi più ne ha più ne metta. Che altro dire? Ah sì, spero che non sia finita xD mi è piaciuta troppo:') Vola tra le preferite!
Baci, Voglioungufo (magari con la lettera di Hogwarts allegata)

01/06/13, ore 20:58

In dirittura d'arrivo?! Manoooo :(
Questa drabble è una vera delizia... Credo che rispecchi veramente
noi donne, o almeno io che sono un'inguaribile pigrona! XD
Ma per leggere no, per quello non lo sono mai *w*
Ora avrei bisogno di qualcuno che invii la recensione al posto mio =P
Non dev'essere stato per niente facile trattare di tuuuutte le coppie come
invece hai fatto tu, per cui complimenti!!
Ti riservo una recensione più accurata per la prossima (e purtroppo ultima)
volta! ^_^

01/06/13, ore 20:38

Fortissima .... Davvero carina mi é piaciuta molto quella su Ron e Hermione è una delle più divertenti!!!!spero che pubblicherai l altra presto..

01/06/13, ore 20:11

Ciao ^_^
Molto carina questa raccolta, non credo di aver mai letto qualcosa di simile.
L'ho letta tutta in una decina di minuti, mi ha attirata! E mi é piaciuta.
Mi dispiace solo il fatto di averla trovata solamente alla sua fase finale, perchè a quanto ho capito manca solo un'altra double-drabble, no?
Non mi é mai capitato di leggere nemmeno una raccolta che comprenda quasi tutte le coppie canon della saga, forse semplicemente perchè sono troppo pigra per cercarne, ma fatto sta che la trovo molto originale.
Questa double in particolare mi é piaciuta più di tutte le altre, non so il perchè.
Forse il motivo é che mi trovo molto nei panni di Ninfadora, in quei momenti xD
Talmente pigra da non voler fare il minimo movimento xD
E povero Remus che deve sopportarla!
Brava, davvero.
Alla prossima ^_^

01/06/13, ore 19:20

Ehm... si dice Astoria, non Asteria... è questo il nome della moglie di Draco... Comunque, le tue double drabbles mi hanno impazzire a ridere un sacco!!!!!!

01/06/13, ore 19:05

Allora, ho trovato questa raccolta di drabble meno di una decina di minuti fa e, sì, lo ammetto: l’ho aperta con l’intento di leggerne solo una o due, sai com’è, la pigrizia… ma poi una tira l’altra ed è andata a finire che me le sono lette tutte (scusami se non le ho recensite una per una ^^). xD
Bene, sinceramente non ho molto da dire se non che sei un genio. Personalmente sono dell’opinione che sia più facile far piangere che far ridere e tu senz’altro eccelli nella seconda, per cui complimenti. *w*
La drabble che mi è piaciuta di più? Uhm, direi quest’ultima anche se sono tutte magnifiche. Non so, forse sarà perché i protagonisti sono Tonks e Lupin (awww **) però anche quella su Harry e Ginny, Victorie e Ted, i genitori di Victorie e… beh, l’ho detto: sono tutte esilaranti ed in più scrivi benissimo. Eh, già.
A questo punto ti faccio i complimenti anche per l’impaginazione che mi piace u.u, e sì, adesso la finisco di sproloquiare e d’annoiarti.

Ciao, ^^
-G-
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:20 pm)

28/05/13, ore 22:37

Ehi, sono la prima a recensire questo chap, più punti per me evvai! XD
Peccato che la stai terminando, me triste... Mi affezziono troppo alle storie a capitoli
che ho tra le seguite! ^^
Ma guarda, neanche Molly se la scampa, da donna forte e risoluta qual è si ritrova
vittima di un qualcosa che non può minimamente controllare... Ma Arthur sa che dopo la tempesta
 torna sempre il sereno, in fondo sono
soltanto cinque giorni... I giorni più lunghi della vita di Molly però! =P
In bocca al lupo per lo studio e alla prossima drabble, è davvero difficile farle
in generale ma tu ci riesci davvero alla grande! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]