All was well? I would not say - The Great Tournament
di AutumnLeaves98

È molto interessante questa fanfic,però nei prossimi capitoli,non ti puoi concentrare di più su Rose e Scorpius? Visto che dovrebbero essere due dei personaggi principali e invece se ne parla molto poco... comunque per il resto mi piace molto,e scrivi anche molto bene!

Salve!
Ho scoperto oggi la storia e considerando che adoro la Nuova Generazione.. eccomi qua :)
Allora, premetto che mi sta piacendo molto anche perchè sei stata piuttosto brava a caratterizzare una miriade di personaggi! Altra cosa che mi sta ispirando troppo è questa storia del torneo e, ancora di più, tutte queste nuove Scuole di Magia!! Ho grandi aspettative, ragazza!
Devo ammettere che non avrei mai e poi mai pensato che Kate fosse Tassorosso. E' strano vederci un'isterica a quei livelli ma posso capirlo per il suo lato "cucciolo smarrito/eterna indecisa"..
Comunque, nonostante Albus sia il mio personaggio preferito, inizialmente mi ha lasciata un po' così. Non per come lo hai descritto ( perché quello, è fatto alla grande e lui è sempre così perfetto! :P ) ma perchè il fatto che noti Kate solo ora che è più carina e che improvvisamente sia innamorato mi ha lasciato un po' così. Però piano piano ( e il culmine l'abbiamo avuto con questo capitolo xD ) la situazione mi sta piacendo di più e ora posso tifare per la loro coppia! ;)
Oh, e ovviamente aspetto evoluzione nella Scorpius/Rose. Quello Stuart mi sta sulle scatole :P
Beh, ora la smetto di ammorbarti con le mie chiacchiere!
A presto cara!

Elena

Ciao :)
Non ci posso credere, non ci posso credere! C'è una scuola giapponese! Sì sì sì sì!
Ok, mi contengo... come penso che tu abbia capito, io adoro il Giappone in modo smisurato, e sarei davvero davvero felice se vincesse il torneo... ;)
Ma a parte questo, bel capitolo! Non credo sia stata una passeggiata descrivere tutte le altre scuole, no?
Quindi, complimenti!
e alla prossima :)

Ciao :)
Farai un capitolo con il matrimonio di Teddy e Victoire vero? vero vero vero? *sguardo implorante* sono troppo carini... e Dominique è fantastica, me la vedo che saltella su e giù contenta per il matrimonio della sorella!
No, Scorpius che fuma no... mi sa che comincio già a risparmiare i soldi per comprargli una sigaretta elettronica per Natale... sempre che ad Hogwarts funzioni!
E la bibliotecaria... scommetto che è la figlia di madama Pince a Gazza! ;)
E io odio Sebastian. Sarei davvero felice se Albus lo facesse ehm... accidentalmente cadere sulle rotaie della stazione a Hogsmeade mentre arriva il treno...
Katherine ha fatto proprio la scelta sbagliata! Incrocio le dita sperando che il piano di Albus consista nel rovinare l'appuntamento!

Ma a parte questo, il capitolo è scritto benissimo! Complimenti davvero!
Alla prossima,
ciao :)

Ho scoperto questa storia per caso, mentre cercavo qualcosa da leggere...
Devi sapere che io in questi giorni non riesco a finire di leggere neanche mezzo capitolo di qualsiasi fanfiction... ad eccezione della tua! è troppo divertente, e anche interessante! Che carini che sono Albie (accidenti, io il testamento non l'ho scritto...) e Katie! Ed è bello che Rose e Scorp siano amici!
Metto la storia tra le seguite ;)

P.S. aspetto il prossimo capitolo con impazienza :)

Ciao! Il capitolo è carino. :)
Ma, aspetta, devo essermi persa qualcosa. Chi è questo "Pitman"? :O
Beh, mi piace questo Albus abbastanza intraprendente. In effetti mi sembrava strano che lui e Kate riuscissero già a concludere qualcosa fin da ora, e infatti, poverini, vengono interrotti sul più bello. Va beh. Prima o poi ce la faranno. Insomma, sono curiosa di vedere come procede la faccenda.

A presto, baci!

Ciao! Il capitolo è carino. Albus è veramente terribile nei suoi tentativi di restare solo con Katherine... se ne inventa di ogni, e riesce pure ad avere successo nella sua "impresa"... beh, a parte quei trenta punti che sono stati tolti a Serpeverde dalla Davies, ma dettagli, vero?
Beh, che altro dire?
La grammatica è come sempre corretta e non ho notato errori.
Al prossimo capitolo, baci :)
P.S.: qual è la parte del capitolo che non ti convince?

Ciao :D
Ecco svelato il mistero del Gran Torneo! Sinceramente non mi aspettavo che si trattasse di un torneo di Quidditch, però la cosa sembra interessante! Tutte queste nuove scuole di magia... Tutta questa gente che vuole entrare in squadra... chissà chi riuscirà a passare!

Uh, non pensavo che fosse Katherine la ragazza con cui si era scontrato Albus... beh, comunque come coppia mi sembrano carini, sempre se riusciranno a mettersi insieme, però da quanto ho capito, a lei piace lui e lui la trova carina.
Be', si vedrà!

Al prossimo capitolo, baci ^^

08/10/12, ore 18:24

Ciao ^^
Beh, questo prologo mi ha incuriosita. E' ancora presto per farmi un'idea ben precisa sulla storia, ma intanto posso dire che la grammatica è corretta e le frasi sono scorrevoli.

A parte che ritengo "Albie" un soprannome fantastico (Albus mi ucciderà per questo, ma dovevo dirlo), quel Dominic Tanner è strano. Cioè, è un primino con l'aria tranquilla e in realtà ha già in mente di leccare i piedi ai professori! Mah... nasconderà qualcosa, o è solo un normale ragazzino?

Riguardo al Gran Torneo, non ho proprio idea di cosa possa essere, al momento, se dici che non è come il torneo Tre Maghi. Magari partecipano tutti gli studenti della scuola, in qualche modo? Non so. Beh, spero di scoprirlo presto.

A presto, baci :)