Attenti a cosa desiderate!
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/14, ore 19:51

Strasupermegalnnipotentemente PERFETTA!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ MAI LETTA UNA FF COSÌ! BELLISSIMA DAVVERO! COMPLIMENTI :*

18/07/13, ore 22:02

Oh povero Niall! Scrivi davvero bene. Midispiace della delusione del povero Niall, io LA sposerei(?) Credo?

18/07/13, ore 21:55

Hahahaha Louis e il ciclo hahaha. Non mi sarei mai aspettatato che i due litigassero per un rgazzo (?)

18/07/13, ore 21:47

Oddio. Il "forse ti trova carina" mi ha fatto morire dalle risate hahaha. Mi immagino Zoey entrare nei camerini solo per specchiarsi! Lol

18/07/13, ore 21:41

Ma Zayn è più vanitoso del solito o si è innamorato di Zoey (?!?!)
Vogliountuoabbraccio xxx

18/07/13, ore 21:34

Lol. Il prologo mi ha incuriosito tanto, e muoio dalla voglia di vedere Louis con un assorbente(!?)

30/12/12, ore 12:01

Ciao :-) so che avrei dovuto leggere la seconda parte di better than revence ma appena ho letto questa trama ho sono subito passata a leggere questa storia che mi ha appassionata tantissimo!
É veramente originale, brava!
Poi mi metto a legger anche l'altra storia, a presto!
:-)

14/12/12, ore 19:37

Ti devo fare i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perchè è una cosa nuova, e divertente! Ps: comunque secondo me erano molto secsi da femmine! HAHAHAHAHAH.

04/11/12, ore 20:43

ciao :) mi è piaciuta davvero tanto questa storia perché sai scrivere davvero molto bene e hai molta fantasia (tranquilla, è una cosa positiva lol). Ne ho lette molto di ff -sopratutto di Louis- ma alla fine si sa che sono quasi tutte uguali o hanno un lessico abbastanza abbastanza scarso :D . Spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere ff e ti volevo chiedere se ne potevi dedicare una a Lou pel di carota *^*
p.s:cercami su twitter, sono @Roberta_Meloni :) e ti volevo chiedere una cosa: sei sarda? o.o mi è piaciuta da impazzire la parte in cui loro vanno i viaggio in Sardegna *O*
spero ti sia piaciuta la mia recensione e niente... ok ora me ne vado e ti lascio in pace trololol *si nasconde dietro il divano*
baci, roby :)

31/10/12, ore 15:22

NO MA TU SEI U GENIO!
anche se è finita e mi ci ero affezionata amo questa storia!
e soprattutto amo come scrivi!
sisi
continua a scrivere perchè hai talento ragazza
xx Sofy

30/10/12, ore 18:53

Non ci posso credere che è finita :'( Finale bellissimo, ovvio, ma pur sempre è un finale, quindi è triste...
Sono contenta che la vicenda che ci ha regalato così tante risate e attimi di spensieratezza si sia conclusa così bene, e anche se per il momento non riderò (sono troppo giù, mi sembra ieri che la iniziavo) al " -Devo dire che mi mancheranno le mie tette.- annuncia Zayn

-A me mancherà Anne!- dice ridendo Liam

-A nessuno mancherà il ciclo mestruale?- domanda ridendo Louis e gli altri ridono insieme a lui."
Sappi solo che i momenti divertenti che abbiamo passato sono solo merito tuo, a causa della tua ironia, del tuo sarcasmo, brillante umorismo e battuta pronta, e devi andarne fiera...
Mi mancherà questa storia.
Baci
Cami

29/10/12, ore 21:53

Nooooooo è finita cwc
Sinceramente mi aspettavo un finale più lungo e articolato, però mi è piaciuto dai c:
Questa sarà la mia ultima recensione a questa storia. Mi mancherà ardesia, mi mancheranno tutti cwc
Basta con questa malinconia.
Ti saluto,
Baci.
Chiara :)

29/10/12, ore 21:35

era stupendissima(?) sei troppo brava a scrivere e mi stai anche simpatica c: solo che era un pò cortino ma era concentrata la bellezza :3

29/10/12, ore 14:36

ahahahahahahah grazie per il nome figo bella! ahahahahah
comunque capitolo stupendo!
mi sono affezionata a questa fan fiction .-.
e non voglio che finisca!
ma sono anche curiosissima di leggere l'ultimooo u.u
aggiorna presto bella!
xx Sofy

28/10/12, ore 20:15

NOOOOOOOO come penultimo capitolo? cwc cazzo mi dispiace troppo per ardesia, ma ha fatto la cosa giusta. è uno dei personaggi che amo di più <3
ti ringrazio per i complimenti C: vbguhinj
aspetto il prossimo capitolo;
baci,