La caduta di Troia
di Rebychan

29/08/13, ore 07:51

Ma guarda! Questa storia mi era sfuggita! Devo dire che ho trovato abbastanza strano questo incrocio di epica classica e anime :-), anche perché l'anime non lo conosco (l'Iliade, per fortuna, sì) e all'inizio ho fatto un po' fatica a destreggiarmi. Poi, avendo capito chi corrisponde a chi, sono riuscita a godermi questa insolita versione della guerra di Troia. Molta introspezione dei personaggi, come fai sempre, e delle loro motivazioni. Sono curiosa di vedere come andrà avanti questo curioso esperimento!

04/11/12, ore 19:29

Ciaooo :)
diventa sempre più interessante anche se ancora non siamo in guerra e si stanno riunendo, ma mi incuriosisce Rukawa e il suo potere (per convincere un re che ha preferito essere indipendente dev'essere molto forte e bravo).
mi piace la parte di flashback di apertura :) (ehehehe sono curiosa di vedere l'evolversi dei sentimenti di Hanamichi che è ancora perso per Haruko, e la fatidica prima rissa)
a presto :) baci

14/10/12, ore 13:03

Ciaoooo :)
wow è da un pò che non leggo il libro (e nemmeno vedo i film ke hanno fatto sulla tematica) però è interessante vedere i personaggi di salm dunk in questa versione.. anche se povero Hana deve smettere di piangersi addosso per Haruko.. è stata una fortuna per lui che non la deve prendere in moglie XD
Non vedo l'ora che faccia il suo ingresso anche Rukawa, che se il mio intuito non mi inganna sarà colui a cui è destinata in moglie Haruko, anche se spero di no.. Sono curiosa di saperne di più sul misterioso popolo che ha attaccato la flotta di Hanamichi e in cosa concerne l'alleanza e chi ci fa parte..
al prossimo capitolo :) baci

11/10/12, ore 17:25

Buon nuovo progetto!
Mi fa piacere che hai in mente una nuova storia per il fandom, già promette bene, sono curioso:D

Spero e presto :)

EnjoyyyYYYYYY, Virgilio.