Accendere la luce
di cecchino_2028

26/10/12, ore 22:30

Che carino Greg!!!!! Lo adoro,il modo in cui si dichiara a Nick è stupendo e mette tanta tenerezza^^.Finalmente si è deciso;) Cmq adoro questa storia,è breve,ma è uno spaccato interessante di intimità della mia coppia preferita:) Ormai sei diventata bravissima a tratteggiarli così bene in così poche righe e soprattutto dovrei erigerti un monumento visto che sei l'unica che tiene vivo l'interesse per la coppia su Efp,quindi che dire sei fantastica! Continua così^^

16/10/12, ore 23:30

Salve (:
Ho letto la tua One tutto d'un fiato, è veramente bellissima! Mi piace il modo in cui ha descritto i pensieri di Nick e i dialoghi tra lui e Greg (due dei miei personaggi preferiti!).
Veramente, mi hai commosso tantissimo!
Spero di leggere altre tue fan fiction su di loro due *u*
A presto.

AmeliaRose

13/10/12, ore 22:54

volevi una persona di fegato? eccomi!
ricordo bene la tua long cross-over, l'ho commentata puntata per puntata e mi era piaciuta, ma devo dire che, rispetto a quella storia, sei molto migliorata nella scrittura. Hai sempre un tuo stile svelto e originale, ma sei diventata più attenta ai particolari e più introspettiva e questo aiuta molto le tue fiction, le fa diventare, come dire, più mature, più complete.
Detto questo, io ho le mie opinioni su Nick (che adoro più di ogni altro) e soprattutto sull'episodio da te citato....e forse un giorno le esternerò cominciando a scrivere fanfiction tutte mie (ho delle idee ma sono estremamente pigra nella scrittura); però non mi dispiace nemmeno la tua visione e la piega che fai prendere agli avvenimenti, soprattutto perché è coerente con le altre tue storie.
Quindi devo dire che questa tua fanfic mi è piaciuta molto.
Complimenti

PS: non c'entra un cavolo con la fanfic, non c'entra un cavolo nemmeno con CIS las vegas, ma lo hai visto il film Magic Mike? c'è un nostro comune "amico" che fa lo spogliarellista, in quel film! ahahah....fammi sapere!