She is the best thing that's ever been mine
di Forwood

22/01/13, ore 15:39

Questa shot è bellissima, anche se è angst allo stato puro!
Sto piangendo come una fontana ;_;
Stupida me a mettere "Mine" in sottofondo ç-ç
A parte che, tra tutte le scene del break-up questa è quella che mi è piaciuta di più (certo, se per piaciuta si intende che ho singhiozzato per un quarto d'ora e c'è mancato poco che allagassi la casa ç-ç)
Cooomunque...
Sei stata bravissima a riportare i sentimenti di Hemo. Lei che non vuole che tutto quello che ha con Naya finisca ma che, alla fine, per il bene di entrambe lo accetta e soffre tantissimo!

“Sei la cosa migliore che sia mai stata mia.” Mi ripetette in sussurro, accompagnando quella frase con un sorriso amaro.
[...]
“Sarò sempre tua.” Mormorai, fissando con gli occhi annebbiati dalle lacrime la porta spalancata. Mi alzai dalla sedia e mi guardai intorno. Sospirai, prima di uscire da quella stanza che aveva visto nascere il nostro amore anni fa e che adesso era stato lo scenario del nostro addio.

Queste parole sono state una pugnalata, il mio cuoricino ha fatto crack ç____ç
Vado a dondolarmi nell'angolino insieme ai miei feelings ;-;
Ancora brava :3
Bacioni♥

Fey~

12/01/13, ore 13:47

ATTENTATO
questo è un puro e semplice attentato ai nostri feelings!
si perchè non bastava la tristerrima rottura brittana della puntata ma tu ci dovevi scrivere pure quella HeYa per darci il colpo di grazia eh?
ç_________ç
e non aiuta neanche che l'hai scritta benissimo, perchè cavolo è scritta davvero in modo eccezionale e tutti questi feelings non so più dove metterli T.T
bravissima ç.ç
love <3

20/10/12, ore 14:10

Ma che shot tristissimaaa! Oh god ho il magone nel cuore te lo giuro!

Ero li tutta zompettante e mi sono detta, andiamo a leggere la shot che ha scritto Simo!
E poi ad ogni frase che leggevo, il mio cuore perdeva un battito perché per quando io
sia un'Achele convinta, l'Heya è cmq nel mio cuore (anche se tu non ci credi lo so tsè!)

E' stata straziante, ma ugualmente bellissima, complimentoni sul serio,
mi hai fatto palpitare il cuore non mi succede spesso quando leggo, quindi ritieniti soddisfatta!

Un bacione tesoro, ci sentiamo di là che abbiamo molto da fare!

Manu!

18/10/12, ore 11:47

:((( no. dopo che ho letto l'altra, questa è pesantissima :(( non ho ancora visto la scena perché sto aspettando di andare da edy come sempre per vedere le puntate, ma ora che ho letto una cosa del genere, non so come riuscirò a vederla :( spero solo che siano delle grandi attrici e non ci sia niente sotto di doloroso :( è stata davvero così straziante?? okay non voglio vedere più :'( bravissima, ovviamente, sembra che tu veda la vita di hemo e naya da vicino e ce la descrive! doveva leggere un po' di heya tuo prima! troppo straziante T_T

16/10/12, ore 11:52

Non la rileggerò, stanne sicura. Te la commento a distanza, ma l'ho letta da un bel po', tuttavia non ho intenzione di farlo nuovamente T_T Adoro l'angst tra i personaggi di GLEE, ma cercare l'angst reale nel cast è doloroso e tu non avevi alcun diritto di farlo T_T Tentando di restare seria ed evitare la parte in cui semplicemente sclero di dolore, devo dire che mi è piaciuta molto anche la tua narrazione in prima persona e anche il fatto che tu abbia deciso di narrare dal punto di vista di HeMo *yay* ed è venuto davvero molto bene, pieno di sentimenti repressi, pieno di una sofferenza che Heather non è assolutamente pronta ad accettare, che non vuole, che non ha deciso lei di avere. Finalmente hai aggiunto qualcosa di verde nella scala dei rating del tuo profilo, e come vedi, il risultato è stato più che premiante perché è davvero bellissima e come sempre dimostra che tu, a differenza di certi, segui la tua ship, il tuo OTP, fino alla morte e lo sentì quasi come se fosse parte integrante di te, quindi non ho altro da aggiungere se non il fatto che questa one shot rispecchia perfettamente il tuo amore e quindi la tua sofferenza per l'HeYa.
Ottimo lavoro, perfino a rating verde u_u
A presto,
xoxo RenoLover <3

14/10/12, ore 16:52

Buuuuuhhhhhh ç____ç *si soffia rumorosamente il naso nella maglia di Simo* çç ti ci metti pure tu ora? çç questa shot è stata straziante...stupenda, ma straziante ai massimi livelli çç
Ora come minimo per farmi riprendere devi aggiornare tutte le fic in sospeso çç (xD) nun se fà soffrì la gente cossì çç sigh çç
A prestissimo con le tue fic çç Ciau çç

14/10/12, ore 15:49

Ammetto di essere un tantino in ritardo con la recensione ma quando ho letto questa shot per la prima volta non ero nelle condizioni di poter parlare, figuriamoci recensire!
Avevo appena finito di vedere la puntata e ho pensato: "magari questa shot è allegra!"...mai fatto errore più grande!
Sono arrivata alla fine della lettura che ormai avevo finito le lacrime: non solo San aveva mollato Britt (per una pazza psicopatica che le sorrideva..ma sul serio? Non avevo mai sentito scusa più cretina!), ma tu fai mollare a Nay HeMo!!!
Che depressione!!!!!
Tristezza a parte, la storia è scritta benissimo, come sempre, e coinvolgente!

Ele

13/10/12, ore 20:15

Non lo volevo commentare. Ma DEVO commentare. Aver visto quella 'puntata', quello scempio, quella MERDATA, mi ha distrutto il cuore. O quello che rimaneva del mio cuore. Potrei partire dal principio, dicendoti che si, Heya era solo Heya quella amledetta scena. Perchè se è di una cosa che sono sicura Che SANTANA non lascerebbe MAI la sua BRITTANY. Ma questa è un' altra storia. Qui si parla di HEYA. O beh, quel che ne rimane ancora. Ho sempre pensato, come tutto il fandom credo, che quelle due insomma come dire, fossero molto affiatate. Però quella 'puntata' per me è stata come uuna conferma alla mia 'maniacale' affezione a quelle due, che infondo così affiatate non sono più. Poi arrivi tu, con le tue parole e analizzi con altre parole, quelle maledette scene e si, è vero quello che tu hai scritto, descritto raccontato è quello che io ho pensato. Non so se segui il discorso, ( o se non lo segui è colpa mia e della mia mente malata) perchè se B e S hanno il permesso di lasciarsi telefilmicamente parlando, loro due nonostante tutto non possono. credo.
mmmh.
Spero di leggere altre Heya scritte da te.. magari anche altre inerenti a questo 'break up'
Love&bless

07/10/12, ore 21:24

;____; sono in lacrime...di nuovo...è stato straziante leggere queste parole ma allo stesso tempo avrei voluto continuare a leggere i pensieri di Hemo all'infinito, perché davvero, sono scritti in maniera meravigliosa e si percepisce tutta l'emozione che c'è dietro... Immagino che non sia stato facile nemmeno per te mettere giù per iscritto tutto ciò quindi doppi complimenti e hai tutto il mio supporto T.T Quando leggo queste ff mi viene ancora più voglia di mandare al diavolo glee, Ryan e compagnia bella e chiudermi per sempre nel mio mondo di fanfiction...se solo i RIB avessero metà del talento che hanno certi scrittori di ff :( Ora sono in uno stato molto hemotional, quindi credo che mi darò il colpo di grazia rivedendo la scena per l'ennesima volta... Ancora tanti complimenti! E non vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti :)

07/10/12, ore 21:06

T______T

nn so se sn in grado di recensire in maniera degna quindi credo ke andrò per punti
1) puntata merdosa ma vabbè dai RIB cosa altro potevamo aspettarci??
2) HeMo e Naya all the awards xkè mi fanno piangere ogni volta ke vedo la puntata
3) Mine nonostante tutto è una canzone stupenda e a parer mio nn è pro rottura ma vabbè
4) Simo + HeYa = otp!

sei bravissima come sempre anke se mi hai fregato cn questa cosa angstosa! u.u

sai bene come la penso sulla questione heya e ke al contario di te interpreto cmq qst esibizione come un qualcosa di positivo... punti di vista! xD
puoi anke chiamarmi stupida o credulona ma è così! u.u xDD
le lacrime di Hemo perchè sn convinta ke fosse lei mi hanno ucciso e anke vedere naya piangere mi ha fatto un gran bell'effetto...
penso ke mi consolerò con lo sbaciucchio della lavanderia e dello sguardo di devozione ke si scambiano quelle 2 furbette!
xD

ancora complimenti e la prossima volta qualcosa di allegro please! xD
alla prossima! <333

ps. anke con la prima persona fai la tua gran figura ma nn avevo il minimo dubbio su qst! :3
pss. Flopson nn la farà mai felice cm HeMo... per qst

HeYa is so on! u.u

07/10/12, ore 20:30

:'( io non riusciro' a riprendermi presto...sn cosi' giu' per quella cazzo di puntata...mi ha uccisa...le lacrime di britt sn state come una coltellata...cmq anke se triste molto molto carina...alla prossima!

07/10/12, ore 20:28

All the adwards to Heather e Naya!  Ho pianto tutte le mie lacrime per Mine :)
Complimenti, mi è piaciuto molto il fatto che Heather pensi che sia Naya e non San :)
Bella Bella Bella!
Continua così!

07/10/12, ore 20:23

Adesso che mi hai tradotto le frasi della conversazione avvenuta tra Brittany e Santana,mi sono incazzuolata ancora di più.Ma come hanno combattuto per questo amore e sto disgraziatideficienticretiniimbecilli si permettono di dividere una delle coppie più interessanti della serie.Sembra di assistere ad una soap opera,cioè una cretinata universale.Bella l'idea di fondere i pensieri delle attrici con i loro personaggi.Fammi sognare almeno tu con dei racconti a finale felice.A parte questa che è triste triste.Ciao e grazie.

07/10/12, ore 20:13

Ohhh .. Non basta la brittana pure l'Heya .. Che tristezza ..
È STUPENDA .. se volevi far piangere ottimo lavoro .. !!
Aspetto l'altra ... Un bacio rebs <3