I will always be there for you.
di __Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/15, ore 12:30

E stupenda la tua storia sei una grande👍😊

24/11/14, ore 22:08

Bellissima,travolgente e di una estrema passione,ti dico per davvero e una delle più belle fic che ho letto,c'è tutto in questa storia,l'amore quello che tutti vorremmo,la passione con cui trasporta l'intensità dei nostri meravigliosi EUNHAE...che adoro<3...leggendo mi sono sentita parte della storia,e piu andavo avanti e più non riuscivo a fermarmi...mi complimento con te ,la tua fantasia e estrema ,pulita e nello stesso momento sensuale.....e una storia completa e molto reale...un abbraccio ti seguirò con molto piacere,alla prossima......<3...

19/11/14, ore 13:19

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quindicesimo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Un degno e romantico finale per questa fan fiction, con quel pizzico di ilarità che non guasta mai!
Donghae e Eunhyuk hanno fatto enormi passi avanti dall'inizio, e qui si vede in maniera piuttosto evidente!
Continua così! :)

19/11/14, ore 13:17

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quattordicesimo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Il risveglio è dolcissimo e OVVIAMENTE viene interrotto da Yesung! LOL Dovrebbero ignorarlo e non parlargli mai più! Ahahah! XD! E' un vero e proprio guastafeste! Però è un guastafeste con l'occhio lungo che capisce le cose anche senza che nessuno gliele dica! E bravo Yesung!

19/11/14, ore 13:16

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo tredicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ooohhh! Il diabete di questo capitolo! <3 E' davvero un capitolo che piacerebbe da matti a una mia amica, ma che io non apprezzo granché perché non mi piacciono molto le storie fluff. LOL Però, dopo tutti i casini che ci sono stati, direi che un pò di sano romanticismo ci voleva, perciò m'è piaciuto! <3

19/11/14, ore 13:14

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Tra Hyon e il preside non so a chi prenderei prima a calci. LOL Donghae è davvero uno sfigato! ç__ç Se la prendono sempre tutti con lui! ç__ç
Yesung ha un tempismo terribile, accidenti! Ahahah! XD!
E Hyukjae si vede lontano cento chilometri che è innamorato del pesciotto! <3

19/11/14, ore 13:12

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo undicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che infame quella poco di buono di Hyon! Già mi stava antipatica prima, ma adesso non te lo dico! E' davvero odiosa, complimenti! Se volevi renderla antipatica, ci sei riuscita in pieno! XD!
Un saluto!
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:12 pm)

19/11/14, ore 13:09

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che bel capitolo... hot! E la scena hot è davvero hot! LOL
Ma anche ricco di colpi di scena e di interessanti momenti, dolci e sensuali, ma anche sorprendenti!

19/11/14, ore 13:08

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
E finalmente si bacianooo! Olè! *__*! Però sono sfigati e li interrompono non una volta, ma ben DUE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Per non farsi mancare niente! LOL

19/11/14, ore 13:06

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Diciamo che in questo capitolo vediamo un Donghae alternativo. LOL E' stato strano e divertente al tempo stesso leggere di un Donghae così diverso! Ma penso che tutti hanno momenti di follia, nella vita, in cui si comportano da pazzi e contro il proprio carattere! XD!

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che capitolo triste! Però devo dire che è il più bello che hai scritto dell'intera fan fiction (perché l'ho letta tutta e la commento adesso. LOL Abbi pietà del mio Neurone! XD!).
La scena dell'albero è bellissima.

19/11/14, ore 13:02

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Ovviamente la parte più bella di questo capitolo è quando Donghae parla del padre e Hyukjae lo consola. E' molto realistico e delicato e rende perfettamente l'immenso dolore di Hae per questa perdita.

19/11/14, ore 13:01

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Yesung e la sua mania di chiamare tutti "Fiorellino" mi fa schiattare. LOL Come mi ha fatto schiattare la parte del drago e della padella. Quasi svengo. Ahahah! XD!
Hyukjae in "Sexy, Free & Single" era talmente gnocco che non potevi scegliere taglio di capelli migliore... -ççç-

19/11/14, ore 12:59

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
L'ho sempre detto che, in fatto di sentimenti, Donghae è il pesce più sveglio dello zoo! <3 Hyukjae è una scimmia confusa e un pò rimbambita, ma alla fine anche lui ci arriva a capire che Donghae è la sua Anima Gemella! <3

19/11/14, ore 12:57

Ciao __Minnie!
Ed eccomi qui a leggere anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
AHAHAHAHAHAH Le battute di Jong Woon sono stupende! LOL Del tutto indifferente all'irritazione dell'altro, lui continua imperterrito! E' proprio Yesung! LOL
Bel primo incontro, comunque, con Donghae mezzo nudo. LOL Hyukjae avrà già gli ormoni a palla, povera scimmia! Ahahah! XD!
Il momento clou a tre (con Hyon terzo incomodo della EunHae, per la cronaca. LOL) non poteva mancare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]