Storia di un angelo (e dei cacciatori che gli insegnarono a vivere)
di JoJo

03/09/19, ore 19:46

Salve salvino ragazza bella!! Appena trovata e divorata questo accenno di storia da te iniziata ma mai finita. E che spero vivamente che un bel giorno tu la possa riprendere, o ricominciarla dall'inizio (vedi un pò tu), perchè dembrava davvero molto interessante e da quest'ultimo capitolo stava iniziando la storia. Balthazar mi fa troppo ridere con i suoi modi di fare e di approccarsi con tutti, specilamente con Dean e Castiel. Ora che Bobby è sulle traccie di quel simbolo che cosa succederà? Poi l'incontro che c'è stato fra Bobby, Dean e Sam con Castiel è stato davvero molto interessante. Interessane vedere la reazione che hanno avuto alla rivelazione e scoperta del nome di Castiel con tutti i suoi intergogativi.
Comunque sia mia ha fatto piacere leggere anche questi tre capitoli e sappi che conosco bene quella sensazione di cui parlavi nelle note, quindi, quando e se vorrai, noi saremo qua, felici di leggere ciò le tue storie.
Un abbracco forte e alla prossima!

07/03/13, ore 23:46

Ho aperto la tua storia perchè mi incuriosiva molto il titolo e leggendola mi è piaciuta molto! :D sono curiosa di vedere come va avanti!!!
Un bacio!
Ire

20/11/12, ore 22:02

Ma perché, dico io, perché ogni santissima volta a finire nei guai è Dean? XD In un certo senso è quasi poetico - no non è vero, lo sto solo prendendo in giro.
Beh, sappi che la curiosità qui è alle stelle! Non vedo l'ora di scoprire cosa diamine succederà nel prossimo.
Probabilmente partirò con i miei filmini mentali non appena conclusa la recensione xD
Ad ogni modo mille pollici in su per " Storia di un angelo." Davvero intrigante già dall'inizio e scritta anche in maniera piacevole.

Insomma, da seguire per forza.
Cosa che farò ovviamente, spero che aggiorni presto nonostante i molteplici impegni. Sappi comunque che appena spunta il terzo capitolo io mi ci butterò a capofitto :P

Allora a presto!
( E complimenti, sul serio. Brava brava!)

Baci,
Eyes.

12/10/12, ore 21:56

Bellissimo inizio, veramente molto interessante e stuzzicante! Mi piace molto la storia di Sepùlveda e sono curiosa su come riuscirai ad adattarla a supernatural (ed al mio adorato Castiel). Seguirò con molto interesse e grande attenzione ogni tuo nuovo aggiornamento...che spero sia il prima possibile.
Ciao e grazie.

07/10/12, ore 22:59

Oddio hai avuto un' idea bellissima davvero ! Io ho adorato quel libro e ci ho fatto dei pianti immensi anche!XD mi piace troppo l'idea di un cas/gabbianella e di un dean/zorba amorevole che se ne prende cura e che insieme a sam gli insegna l'umanità. Vola tra le preferite.♥