Il risultato è infinito
di whateverhappened

03/01/13, ore 11:30

"Mentre stringeva a sé Jeff, ormai addormentato, riuscì solo a pensare che non avrebbe avuto alcun problema a vivere giornate terribili perseguitato da concetti assurdi, pur di continuare a vedere quel leggero sorriso che in quel momento increspava le labbra del suo ragazzo."
*-*
PUCCIOSITA' INFINITA, per restare in tema 'titolo/storia'.
Solo tu puoi farmi apprezzare la matematica in una storia (vedi Vic e Teddy. Vic e Teddy, tra l'altro xD).
Questa è la shot che mi è più piaciuta. È semplice, ma è piena, piena zeppa, d'amore. La adoro! ♥
Credo sia questa storia che abbia messo il Niff-sorriso sulle mie labbra per non farlo più andare via. :)

08/10/12, ore 22:32

Wow. Ma che dolci *-*
Quanto cavolo adoro questi due??? TROPPO *-*
SONO L'AMMMORE *-*
Come sempre (perchè si, io leggo tutte le tue ff, anche se non trovo sempre il tempo di recensire) sei stata bravissima.
I Niff sono stupendi, e tu rendi sempre tutta la loro stupendezza *-* (?)

a presto,
Sere

08/10/12, ore 10:41

Ma guarda un pò, una Niff.
E' incredibile come spuntino nei momenti in cui meno te lo aspetti! Sarò sincera, mi stavo giusto domandando come mai non ne pubblicassero più su EFP e poi, BAM!, ecco che mi si presenta davanti agli occhi la tua OS.
Una deliziosa OS a dirla tutta, visto che è di una tenerezza incredibile. Sì, volendo essere sinceri anche semplice, "la classica giornata scolastica", ma è così ben spiegata e rilassante che è stato un piacere leggerla!
E, sì solo le 10,40 del mattino, ma mi hai fatto venire fame XD Potrei optare per un Brunch visto che non ho fatto colazione! lol
Davvero, grazie mille, l'ho apprezzata molto e spero che, a noi Niffangirl, ce ne proporrai altre!!!
Bye :3
Charty ^^