And it will be just like you were never gone.
di Mrs Spoon

21/10/12, ore 17:58

Yaaaay sono qui....ANCORA!! ahahah vi assillerò giuoie mie muahah ok passando alla one shot è veramente fantastica cavolo!! L'idea è bellissima!! Ammetto che all'inizio non ci avevo capito molto ma andando avanti con la storia è tutto moooolto più chiaro :) allora partiamo col mio poema: intanto, come penso di aver detto altre 63672738 volte, secondo me una storia è veramente bella solo se il modo in cui è scritta è curato e davvero tu e le altre siete bravissime e accurate da questo punto di vista; poooi..." Alziamo insieme il coperchio e dalla scatola si libra nell’aria il palloncino rosso, che sale in cielo andando incontro ai fiocchi di neve." in questa precisa parte mi è partita la pelle d'oca dietro il collo e si è andata ad espandersi fino agli alluci..te lo dovevo dire per forza! Questa è la parte che aspettavo siiii..non so perchè tutto sto entusiasmo..bho sono andata XD benebenebene con le os ho finito pubblicatene qualche altra perchè sono bellissime :) alla prossima!!
PS rileggendo la recensione prima di inviarla quando sono arrivata alla parte dove ho citato il testo mi è ritornata la pelle d'oca..troppo bella bravabravabrava ;)

17/10/12, ore 22:22

Ginnnnnnnnnn eccome qua :) ahah te mi sembra di conoscerti già solo da quello che ho letto nell'altra FF ahahah è una cosa strana anche perchè di solito gli spazi autrice sono di una delle altre due ahahah anyway mi piace davvero questa OS.. all'inizio non ci capivo una minchia ma poi mi si è accesa la lampadina e ho capito che era un'idea sdjvbdkjvb davvero guarda ci ho pensato a volte di scrivere una FF più o meno così ma poi non l'ho mai fatto..
mi piace invece parecchio come l'hai fatto tu, come l'hai scritto dbvkdj davvero sei proprio brava e leggere che la pazza isterica Gin scrive queste dolcezze mi fa uno strano effetto ahahaha bello ma strano..
Sono sicura che le tua amiche avranno apprezzato questa cosa perchè è fatta davvero davvero bene tesoro :3
in Paradiso non hanno i One Direction ahahah giusta osservazione ecco perchè io dovrò morire assolutamente dopo di loro (?)
bella davvero la OS, complimenti :)
byeeeee
Simo

17/10/12, ore 17:46

Ti posso assicurare che sei braissima anche quando scrivi senza Elisa eSara! Questa OS è davvero bella!
Ma che dolce che è Harry, non vede l'ora di addormentarsi per vedere Machi dfhugk :'')
Anyway.. non so cosa scrivere anche perchè dovre tradurre 46 frasi dall'italiano all'inglese e se non comincio ora non finisco più, so... baaaaci!!
P.S. Machi è il soprannome che mi ha dato una mia amica hahaha
-Marika

10/10/12, ore 22:05

GINEEEVRAA VENGO A ROMPERE ANCHE A TE! lol
MA DICO, SEI BRAVISSIMA KSFHJGSIFVFBIGFIFGF
ceh, è stupenda!
io pensavo che era solo un sogno :c
è una delle cose più belle che ho letto, giuuuro!
sei ksnfoknfoskana
e leggerò quel libro c':
ee niente, SEI BRAVISSIMA E NON TI DEVI SOTTOVALUTARE, NO. OKAY?OKAY. <3
#tantoamore

08/10/12, ore 11:37

Maaaaa noooooo !!! Io ti uccido!!! *piange*
Ti rendi conto?!?!? Mi stai facendo piangere come una fontana!!!!
Mi hai fatto venire l'angoscia!!!!!
È bellissimo *-*