One Million Lovers.
di everlastinglight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/13, ore 21:52

wow meravigliosa questa fan fiction l'ho letta tutta ..... continua a scriverle su su ... sono troppo curiosa

31/03/13, ore 19:01

Aaaaaw ♥ (scusa per l'imperdonabile ritardo ma credevo di aver recensito xD)
Che dire? Chuck e Blair nonni a quarant'anni sono... fantastici AHAHAHAH sicuramente i nonni più particolare del mondo xD
il resto è amore allo stato puro ♥
La bimba è di una dolcezza infinita, ma il complimentone devo fartelo per il wedding!
Insomma, ioo all'inizio credevo fosse il matrimonio di Mimi, ma quando ho capito che era il matrimonio Carterena *----*
Ecco, li ho tuonato con un bel "Dovevo aspettarmelo da lei" xD
Beh, che dire, hai coronato i nostri sogni Carterena (♥) e Chair quindi un grande grandissimo bacio e alla prossima,
Fede ♥
PS: Buona Pasqua ♥

16/03/13, ore 18:26

Oh <3
Che bellezza, capitolo stupendo! *.*
Un degno finale di una bellissima storia!
Complimenti, e grazie anche a te per tutto! <3 <3 <3
B.

16/03/13, ore 11:54

Ma no, ma non può essere tutto finito :'( Non puoi farmi questo, spero tornerai con un'altra FF ;) Questa è stata bellissima e la finee *-* awww Julie me la sono immaginata Mini B :3 E chuck versione nonno ohhh :') Dai allora questa FF è stata il massimo e spero tornerai presto presto (; Bacioni, G.

09/03/13, ore 21:34

Ciao, vicki ♥
Oh, Mimi si è svegliata, e la prima cotta di Nick *-*
Questo capitolo è un amore, brava ♥
Inoltre la parte Tom/Zoey è dolcissima, una delle mie preferite *-*
Spero aggiornerai presto, alla prossima,
Fede ♥

09/03/13, ore 17:37

Finalmente il fatidico capitolo! è meraviglioso x fortuna mimi si è svegliata!! Brava ....... sono felice che hai superato lo "blocco dello scrittore" anche perchè ero troppo curiosa XD .... a presto un bacio

27/02/13, ore 15:31

Cavolo mi piace tantissimo la tua fan fiction *o*
Scrivi benissimo anzi magnificamente
Cioè poi la storia è fantastica
Continuaaa o mi fai morire :O
Baci
Sam<3

21/02/13, ore 20:20

hey la tua storia si fa sempre più bella e sono curiossisima di sapere come andrà a finire tra carter e serena ma sopratutto cosa farà mimi........ bravissima aggiorna presto
baci G

06/02/13, ore 11:48

Carterena *Q*
Sapevo che li avresti inseriti, LOL u.u
Anyway, il capitolo è mooolto carino, sono felice Mimi stia bene e anche il bambino *sospiro di sollievo*
Ora c'è solo bisogno che Thomas la perdoni, e anche Zoey ;)
Confesso che sarei stata cuoriosa di vedere una Mark/Mini/Chuck, perchè sono sicura che Bass non ami molto quel ragazzo xD
In ogni caso è u bellissimo capitolo, brava e alla prossima ;)

05/02/13, ore 15:18

Davvero un bel capitolo!! Anche se io preferisco Serenate.... Mi raccomando non farci aspettare troppo! Spero in un finale con Nate XD Lo amo troppooo!!

04/02/13, ore 15:50

Hei,hei,hei.. Come ultimo capitolo, se tu finisci la storia io come faccio ?
Comunque.. Capitolo stupendoo, Carterena!!
Ma quanto sono belli ?
Dai se proprio deve essere l'ultimo capitolo il prossimo, postalo SUBITO!!
Haahahahhaha no di suona cattivo.. Ma posta in fretta ti preeego ! <3
Baci, G.

04/02/13, ore 15:41

Ho trovato delizioso l'ultimo tratto di storia.
nel complesso un capitoletto davvero carino.
Scusa per la recensione random, ma sono presissima dallo studio e ho preso solo un po' di tempo per leggerlo!
Un bacio <3

24/01/13, ore 17:17

Ho appena finito di leggere tutta la storia..... L'ho letta tutta d un fiato , non riuscivo a smettere!! Ora sono ancora più curiosa su come va a finire la vicenda gravidanza... È come si comporterà Zoey ... Sembra tanto l amicizia tra Serena e Blair quando Serena e andata a letto con Nate!!! Aspetto con ansia.... Mi raccomando non farci aspettare molto...!

23/01/13, ore 18:19

Complimentoni *.*
Forse è un po' troppo breve,...ma in realtà lo dico semplicemente perchè sono cusiosissima di sapere cosa succede a Mimi!
L'ultima scena era pucciosa da morire!
Il parallel con la 3x12 è fantastico, e trovo adorabile l'inversione delle parti! :)
Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà, ma soprattutto mi sorge più di un dubbio sulla reale paternità.
Insomma, mi pare strano che Mimi sia così innamorata di Thomas e sia destinata a perderlo per sempre...
Mi sa che mi sto raccapezzando quando mi parlavi del parallel con la s5.
Ho due idee...ma le tengo in serbo per il finale!

09/01/13, ore 17:43

Allora, sei davvero bravissima a scrivere,perfetta! Anche quando fai GG :o piuttosto di GG..chi sarà adesso?!ahha che ansia eeee il figlio di Mimi è di Thomas? ... dopo devo leggere ti giuro amo la tua storiaaa
un bacioo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]