Losing her.
di PathosforaBeast

18/02/13, ore 01:27

Eh mo hai scritto tutti capitoli, mi tocca recensirli tutti u____u
Belloccio Adam! Ahahahaha, preoccupato come solo lui sa fare, giustamente, per il nostro piccolo e povero Theo <3

11/10/12, ore 16:38

Hey!!! Come promesso eccomi qua!
Ho letto tutti i capitoli della storia e dato che avrei detto più o meno le stesse cose, ti recensisco l'ultimo.
Mi è tanto piaciuto il modo con cui hai narrato la storia, come un diario scritto da uno spettatore che metteva in evidenza e annotava le sensazioni di Adam, i suoi timori, il suo disperato bisogno di avere accanto Theo. In fondo sono amici da una vita e vederlo disperarsi per Evelyn gli faceva male al cuore. Geniale anche intitolare ogni capitolo come le loro canzoni e allo stesso modo mi è piaciuto quando hai preso spunto da Sunday per inserire proprio il giorno della settimana nella storia. Scusami il discorso complesso. ( Ps. Le canzoni poi le ho ascoltate eh si !!! Tutte belle! Ahahahah!)
Come sempre mi piace il tuo stile, diretto, introspettivo e carico di emozione!

"Vorrei poter restare accanto a lui altri dieci, cento, mille anni.
Solo per vederlo sorridere ed essere la sua inseparabile ombra."
Ecco io adoro questa frase!!!!

Bacioni Laurana.

08/10/12, ore 01:43

OHHHHHH, LA FOTO! *___*
Adoro Evelyn, sembrano così vicini in quella canzone.
Oh, tu guarda, quindi la donna della ff, senza nemmeno volerlo, sono io? *Indica il proprio nick*
Ahahah, no, ok. Seri ora.. :D
Mi è piaciuta tanto, la storia *_* mi è piaciuto come ogni capitolo avesse il nome di una delle loro canzoni (scelta saggia e buona u_u e giusta ahahah) e davvero, mi è piaciuta!
Ora ci facciamo aprire pure la session u_u per forza.
Adoro il loro rapporto così stretto e vicino, e l'hai reso alla perfezione..
Dunque brava *_* davvero contenta! Ahaha *saltella*

08/10/12, ore 01:39

Oh-oh.. *___* SI sono riappacificati! Urrààà! Ahaha <3
Che teneri che sono u_u solo Adam merita Theo e Theo merita Adam! Ahaha, oltre noi due, ovviamente!
Vabbè, commentando così sembro una bimbaminchia fangirl impazzita, ciò che OVVIAMENTE non sono =_= mi calavo solo nella ff. Oh.

08/10/12, ore 01:35

Il compleanno di... D:?
Oddio, mi sono persa in questo capitolo.
Ho compreso che Theo chiede ad Adam di uscire, ma che Adam, stizzito, rifiuta.. O:
Se l'è presa? CHe succede? Ahahahaha

08/10/12, ore 01:32

Ahahahahahha, beh beh.. Se Adam suona la tastiera e non canta, un motivo ci sarà!
Theo, come puoi chiedergli di cantare?! :P

08/10/12, ore 01:30

:°(
Dolore, sto capitolo. Me li immagino... Adam che cerca solo di aiutarlo ma che Theo, in quel momento, non ne vuole sapere.. Accecato solo com'è dal dolore. Com'è comprensibile, alla fine di ogni rapporto.

08/10/12, ore 01:29

Carino Adam *____* che gli fa la carezzina <3
Ahahahah, non c'è niente da fa, sono fatti l'uno per l'altra.. Cioè, nel senso, si completano ahahahah.
Povero THeo disperato, addirittura °_° mammina. Doveva tenerci proprio tanto..

08/10/12, ore 01:25

*w*
Vabbè, sti pezzi che ho già letto non so come commentarli, oltre che sono bellissimi!
Poi ovviamente ste recensioncine inutile per cappy s'ingloberanno in una recensione bella vera e propria all'ultimo capitolo.
Povero Theo *w*