No Regrets, Just Love
di Frankie92

17/10/12, ore 19:56

Beh, che dire... questo ultimo prompt ha scatenato la dolcezza in tutti e sono contenta di aver visto che anche per te è stato lo stesso.

Bella l'idea di ripercorrere la loro storia nel tempo, alla fine i Klaine sono sempre stupendissimi come al solito ed è bellissimo vedere come si è conclusa la loro storia. Eh sì, RM dovrebbe prendere appunti. u.u

Felice di aver letto anche queste tue shot, e chiedo scusa per non aver avuto il tempo di recensirle tutte.

Un bacione.

13/10/12, ore 17:28

Posso amarti? Certo che posso! xD
Amo questa storiella! Thad e Sebastian mi hanno fatto awware per tutta la casa!
Kurt e Blaine invece mi hanno uccisa! xD
Non vedo l'ora di leggere la storia di domani!
sigh anche se la klaine-week finisce spero di poterti seguire in altri capolavori che scriverai!
baci e a domani

11/10/12, ore 17:21

Beh, che dire, questa shot mi è piaciuta molto.

Hai trovato un ottimo modo per affrontare il prompt dello skank/nerd e devo dire di essermi parecchio comossa mentre leggevo! Sì, immagino che siano traumi così profondi a cambiare radicalmente una persona, e anche se io non ho mai provato nulla di simile in vita mia, sono certa che debba essere una sofferenza immane, un dolore lancinante ed indescrivibile.

Ma spesso, come hai scritto anche tu in questa storia, avere al proprio fianco la persona giusta può aiutare; Kurt e Blaine si sono trovati e, grazie al loro amore, Kurt è ruscito a capire che cosa conta davvero nella vita, ha ritrovato se stesso, e questa è decisamente una cosa meravigliosa.

E proprio vero che Kurt e Blaine sono l'uno l'eroe dell'altro.

Complimenti, davvero. Un bacio

10/10/12, ore 23:44

Ok..Blaine Anderson = Spiderman = Federica felice come una Pasqua! :D

Insomma, questa giornata da supereroi mi piace tantissimo, stanno venendo fuori delle cose davvero incredibili! :)
Mi piace molto la storia di Blaine versione Spiderman, anche perchè in fin dei conti è proprio questo il rischio di essere un supereroe: passi un sacco di tempo a salvare il mondo, ma non ne hai abbastanza da dedicare a chi ami, e molto spesso rischi di combinare qualche irreparabile disastro, proprio come stava per fare il nostro Blaine.

Ma per fortuna Kurt lo ama davvero e lo accetta per quello che è, comprendendo quali sono i suoi doveri e supportandolo in tutto ciò che fa. :)

Insomma, davvero una bella storia. :)

A domani con il prossimo prompt. :)

10/10/12, ore 10:17

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Spidey!Blaine! :3
Non me lo puoi fare così e passarla liscia ù_ù
Anche perché io adoro i supereroi e non vedevo l'ora arrivasse questo prompt, anche se alla fine, per quanto letto fin'ora, quasi tutti hanno optato per degli eroi ''veri''. Diciamo che solo le nostre anime nerd hanno resistito affiancando i veri protagonisti della Marvel a quelli di Glee.
Ma come resistere?
Alla fine questo prompt è così raro che è meglio approfittarne quando si può ù_ù
W LA MARVEL (okay la finisco). Adoro Kurt in versione ''damigella da salvare'' e Blaine che fa l'eroe *W* è forse uno dei miei desideri più reconditi e tu lo hai realizzato, grazie!
Complimentoni ancora per questo prompt e a domani col prossimo!
Kiss, Marty

09/10/12, ore 19:17

Eccomi qua, recensisco anche questo capitolo perchè leggere di Kurt e Blaine alla Dalton e in compagnia dei warblers è un grande piacere. :)

Ammetto di non essere una grande estimatrice di Sebastian - ok, mi sta parecchio antipatico xD - ma in questo contesto non mi è dispiaciuto, tanto più che la Thadastian mi intriga parecchio, quindi sapere che non si sarebbe messo a fare il terzo incomodo per la Klaine mi ha sollevato parecchio. :)

Ovviamente la convivenza non è mai facile, sopratutto quando si ha a che fare con quei PAZZI dei warblers...ma insomma, alla fine, si può sempre sopravvivere, no? Se poi questa convivenza porta addirittura all'amore e al matrimonio...sì, direi che decisamente ne vale la pena! :)

One shot davvero carinissima, ci rileggiamo domani. :)

09/10/12, ore 13:00

posso dire che l'ho amata!
amo tutte e 3 le coppie e spero che le rivedrò presto nelle tue prossime storie!
(Nick e Jeff possono pure scambiarsi un bacio se vuoi! xD)
ci sentiamo alla prossima
ciaoooo

09/10/12, ore 10:58

Buon secondo giorno della Klaine Week! *W*
Mi fermo anche qui a lasciare una recensione, perché merita, davvero :3
Leggere di Kurt alla Dalton (con Sebastian che di tanto in tanto spunta fuori) è davvero un piacere e NON potevo non lasciare un pensiero. Bravissima, complimenti.
Mi è piaciuto questo punto di vista della ''convivenza'' se così si può dire, e devo ammettere che anche a me il prompt ha dato problemi.
Vabbé, non sempre si ha ciò che si vuole :D
Bravissima. Ci si ri-legge domani con il mio prompt preferito.
Baci
Marty.

08/10/12, ore 23:38

per essere il tuo primo tentativo è davvero bellissimo XD
è un piacere per me lasciarti una piccola recensione :)
mi è piaciuto molto come hai inserito cooper ovunque XD
poveri kurt e blaine :)
non vedo l'ora di leggere il secondo prompt, davvero BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 22:42

Sooo cute! x3

Questa os era davvero qualcosa di adorabile; simpatica, fresca e originale, mi è piaciuta molto!
Amo il piccolo Blainers, ma devo ammettere il mio lato sadico si è divertito non poco a vederlo così irritato  e incapace di fare niente ^^
Mi è piaciuta soprattutto la scena della piscina; immaginarsi Finn Hudson che gira libero per gli scivoli di un acquapark con la sua grazia elefantesca, beh, è piuttosto esilarante! xD
Mi dà l'idea che l'unica cosa che Cooper Anderson ama quanto se stesso, siano proprio quei boxer; Blaine non sapeva proprio quale furia avrebbe scatenato! =D

Complimenti, mi hai fatto sorridere ;)

Baci, Sara

08/10/12, ore 16:40

Carinissima questa OS davvero!
Blaine adorabile che ha paura delle montagne russe ahahaha
Davvero mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora di leggere quella di domani!
Un bacione :)

Lily

08/10/12, ore 15:04

Dio, ti sto amando in una maniera incondizionata..NON NE HAI IDEA!!!

Dunque, premettendo che anche io come te sono follemente innamorata di Cooper Anderson/Matt Bomer ( e qualsiasi personaggio da lui interpretato, ma questo ovviamente è un dettaglio secondario ), ho praticamente adorato questa tua one shot, perchè rispecchia ESATTAMENTE tutto ciò che io amo del rapporto fra Cooper e Blaine/Cooper e la Klaine: Cooper fratellone affettuoso e terribilmente impiccione, che arriva sempre al momento meno opportuno e che rompe le scatole come nessun altro saprebbe fare è assolutamente uno dei miei heacanon preferiti...ma un Cooper vendicativo che dopo anni mette in atto un terribile piano di riscatto contro suo fratello, rubandogli persino preservativi e lubrificante... beh, è qualcosa di folle e meravigliosamente geniale.

Sei stata grandiosa, ho trovato tutto splendidamente IC e ho riso dall'inizio alla fine. Bellissimo, davvero.

Alla prossima lettura.

08/10/12, ore 11:30

Molto, molto carina questa OS :3
Blaine che ha paura delle montagne russe me lo sognerò per una settimana.
E niente, Cooper è fantastico e ricordo benissimo di aver riso come una matta nel telefilm!
Grazie mille per la OS, intanto ti metto nelle seguite :D
Fra

08/10/12, ore 09:58

*alza la mano* Prima a recensire!!
Stamattina mi sono svegliata di buon ora leggendo tutte le Klaine già aggiunte alla lista :D
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa CooperKlaine che mi ha fatto morire dalle risate! Cooper lo adoro, ormai non posso che ammetterlo, perché anche se è grande, grosso e vaccinato -come si dice- dentro di sé è ancora un bambolotto che vuole giocare. In questo caso, prendersi una piacevole vendetta nei confronti del suo fratellino ladro xD
Ovviamente ci è finito di mezzo anche Kurt, ma questa è un'altra storia.
Davvero complimenti, ho riso tutto il tempo e non potevi iniziare la settimana con una OS migliore *W*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt :3
A domani, Kiss.