~ Meravigliosa Creatura ~
di Setsuka

03/12/10, ore 15:14

Mamma mia, mi sembra ieri che ho trovato questa fanfiction
Quanti anni sono passati, il mio documento segna addirittura 22/06/07
Anche qui si può ben notare come lo stile, a distanza di questi tre anni, sia nettamente cambiato, difatti i dialoghi sono molto lunghi e non ci sono molte descrizioni o simili
Ma i sentimenti ci sono sempre stati, su quel punto non si discute affatto
Passiamo adesso alla storia, che avrei dovuto commentare chissà quanto tempo addietro ma non l'ho mai fatto, e ne approfitto adesso che son bloccata a letto (Se continuo così mi farò anche il Natale malata, esattamente come due anni fa ._.)
Mi ha sempre fatta ridere l'idiozia di quei due scemi, specialmente quella di Maes. Il manuale per creare poesie, eh? Oh, Maes! E l'arrivo di Armostrong in tutto quel casino che anche solo loro due avevano creato è la batosta finale.
Forse Edward avrebbe persino apprezzato di più se non fossero entrati proprio Hughes e il Maggiore nel momento in cui, dopo aver letto quella poesia, lui e Roy avevano cominciato a chiarire la questione
E lo sputtanarsi di quest'ultimo per far capire a quel fagiolo testardo quanto lo amava davvero... vedi cosa gli fai fare, Edo?
Io ancora spero in un seguito anche a distanza di anni, magari te lo richiedo su msn appena ho la facoltà mentale di farlo, visto che mi devi una fic RoyEd... o forse erano due? =P
Scherzi a parte, complimenti

05/03/10, ore 18:21

Carina!!! E il seguito?

Piccola osservazione: "Roy era un'estetista"!
L'apostrofo si usa solo per il femminile, inoltre "esteta" è il termine giusto, dato che dubito che Roy si occupi di depilazione e ricostruzione unghie:)...

Non voglio essere pesante, giuro, magari è stato solo un errore di distrazione, ma la tua fic è bella e un erroraccio del genere la rovina un pò...
Complimenti, aspetto il proseguo della storia!

11/10/09, ore 21:09

No... io ho BISOGNO del seguito! Non lo puoi lasciare così... è un crimine. Io devo assolutamente sapere come va a finire. Il piano per il rapimento del Taisa da parte di Hughes e Armstrong si farà? E Roy, riuscirà a conquistare Ed?? Ti prego... scrivi il seguitooooo!!!!

26/11/08, ore 19:34

bellissimaaaa *_* però l'alchimista di acciaio mi ha deluso... che gran bastardo ò_ò non vedo l'ora di lebbere il seguito! >_< e armstrong fa schiattare XD

18/04/08, ore 15:35

Tu non sai quanto ho pianto per ‘l’addio’ che si sono dati nell’anime *me davanti alla tv disperata* E’ bella da morire questa storia. Troppo triste che non abbiano avuto altro tempo per rimediare...E Roy che da sempre la colpa alla pioggia(facendomi ripensare al funerale di Hughes)...Con questa fic mi hai fatto piangere(ed io non piango mai). Setsuka, complimenti §___§

Red Robin
18/11/07, ore 15:55

NOOO!! Tr forte... Armstrong con quelle uscite... solo che non mi piace il titolo della FF, questo perchè no mi piace Gianna Nannini, ma per il resto grande!!

Ichigo e chibi-love
20/08/07, ore 18:40

Bellissimaaaaaa!!!!! Più la leggiamo più scoppiamo a ridere!! è stupendo roy così dolce e Ed è sexissimo anche quando si arrabbia!! Ti scongiuriamo fai il seguito!!! W Armstrong...>.<

15/06/07, ore 18:28

Il seguitoooooooo!!!!!voglio il seguitooooooo!!!!!certo che quel commento che fa Ed sulla canzone della Nannini è pesante eh?

31/05/07, ore 16:53

NUDO,NUDO,NUDO. POSSIBILMENTE SE SI POTREBBE EDWARD LO VORREI SUL MIO LETTO INSEME A ROY>////<. Oddio cosa pensooooooo

Lince92
23/05/07, ore 00:27

è carinissimaaaaaaa!!!!! voglio vedere anche io ed ammanettato e nudooooooooo!!!!! **marty intraprende una dura lotta contro il l'ero-colonnello e buttato a terra quest' ultimo si va a prendere come ricompensa Ed AMMANETTATO E NUDO°çççççççççççç°**

22/05/07, ore 17:58

E... ehhhhmmm... il 2° chap??? Siiiigh aggiorna!!! Mitica coppia RoyxEd... i + pucchi... ^___^

Sango79
26/04/07, ore 18:41

Bellixima!!!!!!!!!!!! E poi mi ha fatto morir dal ridere!!!! Nn vedo l'ora di sapere il seguito!!! E pensare ke proprio mentre Ed stava x dikiararsi..è entrato Hughes cn Armostrong..quel rovina tuttoT_T e poi la poesia "Meravigliosa Creatura" ci sta proprio bene^_-complimenti! Mi raccomando aggiorna presto e complimenti ankora!!!! Baci!!!!^^

24/04/07, ore 21:29

finalmente ce lho fatta a leggere!!! e ne vale la pena!! bellissima! e non vedo l'ora che la mia cara LAKE continui!!!bacio!!!

Rika_chan_fma
23/04/07, ore 16:15

AMORE; IO TI AMO! te l'ho già scritto, questa fic è la più bella che io abbia letto delle tue, e poi è dedicata alla sottoscritta, e sono davvero felice che tu abbia avuto un pensiero così bello per te... E poi è comica, troppo, troppo!!! Oddio nn ci sono parole per descrivertela, ti amo e basta! Grazie nee-chan!

rekichan
22/04/07, ore 18:11

Tu la DEVI continuare XD! Sono morta dalle risate leggendola! E' stupenda!