Being love in every single way: Klaine week.
di __lovatosheart

11/10/12, ore 00:55

Ma tipo....l'adorabilità di questa storia è disarmante, davvero! **

Sono rimasta tutto il tempo a leggere con gli occhi a cuoricino tanta è la dolcezza di questa shot. Adesso è tardi e corrò a letto, ma penso proprio che grazie a te mi addormenterò con un sorrisone sulle labbra. :)

Un bacione. a domani

11/10/12, ore 00:14

CWC WHY? Perchè sei così dolciosa e fluffosa?? Spiegamelo! Ottioooooo *W* è. davvero. la. cosa. più. dolciosa. che. abbia. mai. letto. dopo. The Sihed. cwc my klaine feelings dfhgmkfhjklfjghjhdfgwdfasgsgtjgukhj <3 è bellissima, meravigliosa, stupenda, dolciossissima!

Che ora sono tre! Ahahah <3 Bellissima anche questa! Povero Blaine non sapeva ancora che amava Kurtie ahahah. S.t.u.p.e.n.d.a :*

10/10/12, ore 21:55

Oh my grilled cheesus! E' stupendo, dolcissimo, meraviglioso e l'accenno di klaine-wedding *w* ti adoro! E' assolutamente perfetto!

Oooh, Fluffosissima Klaine con tanto di canzone e duetto romantico e flirtoso...come si fa a non apprezzare? *O*

Carinissima l'idea, soprattutto perchè me lo immagino davvero Blaine che arriva in camera come un fiume in piena ed incomincia a fare un casino tremendo solamente per poter cantare con Kurt; bellissimi come sempre. :)

Insomma, one shot davvero carina..complimenti. :)

Scusami se non ho recensito la prima OS ma torno qui a recensire la seconda!
è così dolce*** sì, è molto dolce e carina e...
I DON'T WANNA MISS A THING AAAAAA**
Sì beh, è una delle mie canzoni preferite, solo ALL'IDEA di Kurt e Blaine che cantano una delle mie canzoni preferite mi viene un infarto!
e quell'accenno di gelosia è assoltuamente perfetto!
Ci vediamo domani per il prossimo prompt!
MImi

08/10/12, ore 16:59

Ok, sto awwando compulsivamente.

Per quanto io ami alla follia il Cooper pazzoide che rompe continuamente le scatole nei modi peggiori, distruggendo qualsiasi cosa trovi lungo il suo cammino, ancora di più lo adoro in versione fratello maggiore, un po' coglioncello ma perdutamente innamorato del suo fratellino, premuroso e sempre pronto a supportarlo in tutto ciò che fa, sebbene di tanto in tanto sia inevitabile qualche screzio. :)

Il matrimonio, poi... aaaw, Klaine is endless and Cooper knows it! ** Davvero, tutto ciò mi rende davvero felice.. **

Complimenti, storia veramente carina. :)

08/10/12, ore 16:28

Ciao cara!
One assolutamente deliziosa. Ho adorato ogni parte.
L’inizio è tenerissimo, con Blaine che chiede di Kurt a Coop, il matrimonio e il post molto commosso.
Brava davvero
Un bacione