Dolls And Robots War II
di Phobos_Quake 3

27/11/15, ore 23:03

Come sono carini Shinku e Jun. Che bello. Per finire in bellezza la storia non potevi fare di meglio. Sempre strepitoso. Lo adoro.

27/11/15, ore 23:01

Cavolo. Che colpo di scena. Alice si nascondeva nella casa di Rozen. Grande combattimento. E, Soprattutto, grande Kana. È stato tutto merito suo. Il capitolo è stupendo, come sempre.

Questa è la fine che avrebbe dovuto avere l'anime, senza la morte di Shinku, così sarebbe diventata Alice. Barasuishou è una combattente veramente stupenda, ma è talmente crudele e fredda, che risulta insopportabile praticamente a tutti, nonostante abbia il suo fascino. Sono felice che sia stata sconfitta, anche se veramente per un pelo. Continua così, la storia è meravigliosa.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:21 pm)

Le sta veramente bene a quel piccolo mostro. Ginkijo alla riscossa. Quest'Alice maiden è veramente carina, come tutte le altre del resto, ma è una s*****a vera e propria. In Sailor moon Chibiusa è pestifera, ma non così tanto e, di certo, non era malvagia. Comunque, adoro anche questo capitolo, come tutti gli altri delle tue storie.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:33 pm)

Ginkijo è talmente dolce. La adoro come Akaimajo. Poi mi piace questa idea delle robot-copie, anche se Aoi teshi e Yudokuhana sono antipatiche. Continuerò a recensire. Saluti

Questa Alice maiden è senza dubbio la mia preferita tra tutte quelle che ho visto fino ad ora. È molto forte e decisa nei combattimenti ed è veramente attraente fisicamente, ma anche nel modo di fare. mi è addirittura dispiaciuto quando Souseiseki è stata costretta ad ucciderla. Comunque, il capitolo è... assolutamente meraviglioso. Continua a scrivere così.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:28 pm)

Anche se è molto affascinante, Yudokuhana mi sta particolarmente sui così detti. Come diavolo si permette di baciare Suiseiseki!? Comunque, io adoroquesto capitolo. Saluti da Harry.

Adoro le musiche di Kanaria e Jikinzokukoi. Ma, soprattutto,adoro Kanaria e Jikinzokukoi. Sono due musiciste pazzesche, ma io faccio comunque il tifo per le Rozen continua così.

Sia Suigintou che Aoi teshi sono delle combattenti alate formidabili. Comunque, alla faccia tua Alice. Sii. Suigintou ha preso a calci in quel posto quell'ammasso di rottami. Continua così.

24/10/15, ore 12:37

Cavoli. Che colpi di scena. Prima il ritorno di Alice, poi quello di Laplace e ora arrivano anche queste Alice maiden? Fantastico.

24/10/15, ore 12:34

Che bello. Laplace, Suigintou e Kirakishou sono grandiosi tutti e tre. È una storia meravigliosa. Continua a scrivere. Harry.

24/10/15, ore 12:32

Questo è stato un Jurassic park in piena regola. Comunque, le gemelle sono grandiose. Saluti da Harry.

24/10/15, ore 12:24

Strepitoso come sempre. Io adoro questi scontri. Ma adoro anche il fatto che qui le Rozen si comportino come delle vere sorelle, scherzando e volendosi bene. Sempre in gamba.

24/10/15, ore 11:36

Forza Suigintou. Forza Kanaria. Gran bello scontro. Ora le cose si stanno facendo interessanti. Molto interessanti

24/10/15, ore 11:34

Ora vedremo come si comporteranno le Rozen contro il farfallone. Sempre stupenda. Saluti da Harry