Se non è amore
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/17, ore 07:46

Adoro questa fanfiction e tu scrivi in un modo incredibilmente bello :) sei bravissima!

26/11/14, ore 18:36

Cosa dire quando non si hanno parole per descrivere qualcosa? Avrei così tanto da dire e non so neanche come iniziare a elencarti ogni singola cosa che mi ha fatto amare questa storia. Partiamo dal fatto che è ho apprezzato tantissimo che sia ispirata ad una storia vera, grazie per aver condiviso questa esperienza sotto forma brittana. Hai saputo descrivere molto bene anche i sentimenti, i dubbi, le paure di entrambe le ragazze ed hai reso tutto così sensato anche quando sembrava che il senso non si potesse trovare... sai, leggo molte FF brittana e ho imparato che se ci penso nell'arco della mia giornata significa che è una storia stupenda, un po' come succede nei libri che ti chiedi "cosa succederà? Come andrà a finire?" ... e niente, continua a scrivere perché sei bravissima. Infine... GRAZIE per aver dato a Brittany quel cacchio di diploma e per aver fatto fare agli altri membri del glee quello che avremmo voluto che facessero anche nello show. Un bacione, alla prossima !

29/08/13, ore 22:26

Una sola parola: bello. Questo finale è proprio bello, soprattutto il modo in cui ci sei arrivata. Immagino che i due bambini di Britt e San siano meravigliosi... Sicuramente sono molto contenta che siano tornate insieme. Chissà magari anche in Glee non tutto è perduto!

29/08/13, ore 20:59

Alla fine mi hai fatto perdere altri liquidi. Ti odio q.q
Ma almeno c'è l'happy ending! Questa storia, come ben sai, mi ha preso fin da subito, non deludendo mai le aspettative. Sei stata grandiosa, dico davvero. È stato sempre un piacere leggerla e mi spiace che sia finita q.q spero di rileggerti all'opera presto. Un bacio amicaaaa

01/08/13, ore 02:53

Ho letto tutti e 23 i capitoli e sono davvero fantastici. Scrivi molto bene e davvero riesco a sentire cosa provano i personaggi, spero che aggiorni presto perché adoro questa FF dkdywicuhdhd

Un saluto, Val~

17/07/13, ore 19:36

ciaooooooooo capitolo un po' triste direi anche se secondo me il padre di britt se lo merita per tutte le cose brutte che ha fatto passare alla figlia e a san, secondo me chiederà scusa a san e le dirà di riconquistare britt o almeno spero sia così.Uffa nn ci credo che siamo quasi alla fine della ff va beh ora vado non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao

04/07/13, ore 22:05

Ciaooo quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima ma poi ho letto il capitolp e mi sono rattristata un po'ma non fa niente sono positiva e credo fortemente nella brittana che altro dire storia fantastica odio da morire il padre di britt e aggiorna presto mi raccomando un bacio

04/07/13, ore 19:15

Whoooooooooo finalmenteee!!! Questo capitolo mi rende triste... a dire il vero da quando ho saputo che Hemo sarà una guest star ogni cosa mi rende triste... La speranza per la Brittana è comunque l'ultima a morire d'altra parte.
Spero che cominci ad aggiornare più frequentemente, grande come al solito ;)

04/07/13, ore 17:14

Scusa ma non ho capito... La storia è finita così? O continua? Perché era bellissima e non vorrei finisse così....

18/05/13, ore 19:17

Ehi, allora, volevo solo dirti che questa storia mi piace davvero molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Comunque vorrei che ricominciassi a scrivere in terza persona, so che era un esperimento, ma secondo me rende di meno, le emozioni vengono descritte forse in modo meno personale.
Al prossimo capitolo

14/05/13, ore 18:08

non avevo mai letto una ff in seconda persona ma devo dire che lo trovo stupendo!! sei riuscita a descrivere perfettamente tutte le sensazioni di santana!! che dire, finalmente il ballo!! anche se il padre di britt ci deve essere sempre in mezzo non è riuscito a rovinare una serata come quella del ballo e abbiamo scoperto che la madre di britt sta dalla loro parte quindi è ovvio che ci sarà un lieto fine!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso, quindi stupiscimi aggiornando presto!!

14/05/13, ore 07:54

Hai scritto "il Capitolo".Hai saputo dare un'emozione a questa vecchia ciabatta.Finalmente hanno potuto godersi una misera serata tutta per loro,passata troppo in fretta,ma l'hanno goduta al meglio,donandosi una all'altra come una promessa.Poteva trovare un luogo più vicino,senza doversi poi fare le corse per rientrare alla base.Lo so Santana voleva un posta romantico,ma purtroppo con la persona che hanno a che fare,devono agire d'astuzia.Riusciranno mai ad avere quella tanto sospiratà felicità? Perlomeno la madre di Brittany è dalla loro parte,chissà se riuscirà ad aiutarle.Ciao e grazie.

14/05/13, ore 02:42

amo follemente queata storia e loro due sono dolcisime... ti prego posso uccidere il padre di Britt u.u aggiotna prestoooo :)

10/05/13, ore 08:24

Ciao!!! Capitolo bellissimo e tenerissimo!!! Finalmente sono riuscite a sentirsi e san l'ha invitata al ballo!!! Il padre omofobo non ci deve assolutamente essere dato che non può rovinare una serata perfetta. Sono curiosa di vedere cosa succederà quindi spero che aggiorni presto

09/05/13, ore 02:25

Cuccioleeeeeeeeeee *-* macche' sdolcinato e' tenerissimo questo capitolo scrivine altri mille cosi*-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]