Lovely Laugh
di SeleneLightwood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/12, ore 14:12

So di essere in ritardo e che la Klaine week è passata, ma ci tenevo a dirti che questa storia è meravigliosa! Ho sorriso come una cretina in tutti i momenti in cui Kurt e Blaine si coccolavano! Mi è piaciuta tanto questa convivenza con Rachel, Brody e Coop! Kurt che si chiude in bagno per concentrarsi è geniale (lo faccio anche io lol) peccato che non sia una long perchè l'avrei letta molto molto molto volentieri! Bravissima :)

23/10/12, ore 14:15

Adoro questa Skank/Nerd! Santana e Brittany che si divertono a strappare le sopracciglia del povero Blaine sono grandiose! La parte iniziale è bellissima, quando Santana dice: "Andeson, chico, ti si sta per slogare la mascella. Smettila di guardarlo così, por l'amor de dios. Finirà che ti cascheranno i bulbi oculari, o cascherà a lui il culo per l'intensità con cui gli stai sbavando addosso".. Chi è che non sbaverebbe vedendo Kurt camminare? Any way non vedo l'ora di leggere il seguito che spero pubblicherai presto **

13/10/12, ore 08:45

"Ora lanciagli un Oblivion e scappa! " ^_^
Questo prompt è stato divertentissimo da leggere, e tu hai scritto davvero una Shot adorabile, che come primo capitolo di una long fa davvero venire l'acquolina in bocca!
Ho amato Blaine timidissimo, nerd citazionista (Harry Potter FTW!) e con la sua cotta per Kurt, mentre le Brittana, che in genere mi sono abbastanza indifferenti, sono state delle perfette comprimarie!
Lo stile è semplice ma scorrevole e chiaro e la tua ironia è a dir poco adorabile!
A presto :)
ALanna.

13/10/12, ore 01:47

Mi è piaciuta tantissimooooo...
Ok, ma sono curiosa... Nn ho capito da chi è travestito il mio amato Thad!!!!!
1 Bacione..!

13/10/12, ore 01:44

Oddio adoro come scrivi e mi vergogno da morire perchè ti ho davvero scoperta solo con queste week.
Complimentoni davvero.
Seguirò con passione questa long.
ECCOME.
Un abbraccio
Jessy

12/10/12, ore 12:53

"E perchè Silente non ha mai detto a Harry di Ariana?"
Questa è la cosa che più mi piace di te. Che butti là delle frasi del genere, come per caso, come se credi veramente che qualcuno non le noti e non ci scoppi a ridere. Cioè nel momento in cui magari uno è tutto preso dalla letura ci infili queste cose. Mi fai morire.
E niente, questa ff DOVEVA trasformarsi in una long e sono proprio curiosa di vedere dove andrai a parare. Popoleremo il mondo di nerd.

11/10/12, ore 00:00

Aahahahaha...no, vabbè, questa storia è geniale e delirante, proprio il genere di cose che adoro, soprattutto quando ci sono i Warblers di mezzo! xD

Immaginarmeli che vanno a vedere "The Avengers" tutti vestiti da supereroi è una visione assolutamente fantastica, per di più ce li vedo troppo..sono assolutamente IC. E figuriamoci se non fanno un casino tremendo tutti assieme, del resto se ci sono loro non può esistere la pace e la tranquillità, dico bene?!

Il pezzo finale con Kurt e Blaine...beh, è ovviamente dolcissimo, anche se devo concordare su Blaine riguardo a una cosa: Spidoki suona veramente male. xD

Beh, complimenti anche per questo prompt, aspetto con ansia quello di domani. :)

10/10/12, ore 22:10

ma ammoreee
eh sì Loki è figo XD
chissà perchè pensavo Iron Man :)
ma effettivamente il costume rimaneva un po' scomodo....
cmq loro sono sempre troppo bellini :)
bella OS

10/10/12, ore 21:42

Fluff comico o chiamiamolo come vogliamo,ma è esattamente quello che ci volveva dopo la tanto dolorosa 4x04! :)
Poi boh,ti trovi scritto nero su bianco "Per via degli strati" e cominci a vomitare arcobaleni per tutta la stanza..questo è quello che mi serviva!
Non immagini quanto io abbia riso immaginandomi i nostri amati Warblers vestiti da supereroi e..si che cavolo anche immaginare Kurt non è stata una cosa negativa! :D
Questa OS è semplicemente geniale,divertente e assurda,ma allo stesso tempo molto dolce e romantica: strepitosa davvero! :)
Come sempre le tue descrizioni bellissime aiutano a immaginare perfettamente tutte le scene e permettono di riderci sopra dall'inizio alla fine,aumentando l'effetto "cura" per l'attuale situazione della Klaine nel telefilm. E' una pura boccata d'ossigeno ed è perfetta! :)
Ancora complimenti e a domani,

10/10/12, ore 21:10

Splendida e geniale.
Definizione in due parole. L'idea delle manette non so da dove ti sia venuta fuori,ma..cavolo è perfetta! Questa OS è dolcezza pura e poi il momento della dichiarazione è sempre emozionante *-* I Warblers sono semplicemente stupendi e li immagino perfettamente a praticare un rapimento-con-manette! :D Geniale,veramente,dall'inizio alla fine!

Kurt è la luce attraverso il buio, il Patronus del suo Dissennatore interiore, l’unico pensiero felice di venerdì mattina

Sono scoppiata a ridere esattamente in questo punto perchè questa metafora è geniale! :D
Adoro tutta la descrizione dello stato d'animo di Blaine,è veramente originale e buffa..adoro tutte le descrizioi che fai,sono bellissime e molto chiare e mi piace molto il modo che hai di scrivere,sempre con una battuta o una descrizione comica! :) Sei veramente bravissima,questa OS mi è piaciuta tantissimo e mi piace molto il tuo modo di scrivere (so di averlo già detto,ma ripeerlo non fa mai male :D) e io adesso corro a leggere l'altra OS!
Un abbraccio,

10/10/12, ore 20:40

La recensione non può rendere MINIMAMENTE l'idea di quanto ho riso leggendo del viaggio in macchina e dell'incontro col poliziotto!
E poi beh... per via degli strati xD le citazioni della 3x05 sono SEMPRE molto apprezzate direi:)
Riguardo Spider e Loki... sì, ha ragione Blaine come nome è orribile!
Perdona la breve recensione, ma devo darti il mio parere il velocità, a domani!
Mimi

10/10/12, ore 19:05

Fluff.
Che tu sia lodata per tutto ciò! :) Questa OS è semplicemente bellissima,mi piace tantissimo l'idea di vedere Blaine in armonia con un componente della sua famiglia perchè se lo merita! Cooper è semplicemente incredibile,il fatto che abbia affrontato il padre per suo fratello è un gesto incredibile e che non ci si aspetta dal "solito Cooper". Mi piace tutto,anche il quadro generale che hai presentato, con Blaine alla NYADA con Rachel e Kurt impegnato nel suo lavoro :) Gli attimi Klaine sono bellissimi e decisamente dolci..LI AMO! :) Veramente bella,mi piace molto il tuo modo di scrivere: le tue descrizioni sono bellissime e molto chiare! Ora vado a leggere le altre OS perchè devo recuperare un po'! :D
Un abbraccio,

10/10/12, ore 17:07

Tutto l'angst della 4x04 è sparito con questa os.
Ti amo.. e ora sto sguazzando in un mare di arcobaleni con gli unicorni :')
Grazie <3

10/10/12, ore 15:14

DIO, sto ridendo come un'idiota.
Cioè. Tu mi piazzi Kurt, Blaine e gli Warblers in una storia demenziale, e io già sarei tentata di erigerti una statua.
Ma Kurt, Blaine e gli Warblers vestiti da Avengers!
Kurt vestito da Loki. Io amo Loki. Amo Kurt. *muore per sempre*
...e Wes che è Thor perché ha il martello! (Wes ce lo vedrei benissimo a fare Hogun, ma Hogun negli Avengers non c'è quindi vabbè, ci si arrangia e poi questa cosa del martello mi ha fatto ridere un quarto d'ora).
“Non lo so, mi piaceva la sua storia. Ho cercato su google, sai, e…mi è sembrato molto più profondo di quanto non desse a vedere”. Fa una pausa, prima di aggiungere: “Continuavo a pensare ehi, quello che il mondo stenta a capire è che un cattivo è solo una vittima la cui storia non è stata raccontata”.
Ecco, ecco! E' esattamente quello che ho detto io quando ho visto il film (e ho rischiato il linciaggio perché tutti gli altri odiavano Loki). Perché non sono andata a vederlo con Kurt e gli Warblers? ç__ç Mi sarei vestita da agente Coulson e me ne sarei stata buonina in un angolo. *sta degenerando*
In tutto ciò, non ho ancora capito da che si è vestito Blaine >.>
...e comunque Nick e Jeff *coff coff* altro che maratona di Final Fantasy *coff coff*
SPIDERMAN! Blaine è vestito da Spiderman ed è il mio vendicatore - anzi, supereroe - preferito in assoluto, anche se poi nei film l'hanno snobbato, poverello. Però ecco, la statua ormai te la faccio.
“Protestavo contro la Marvel, Peter Parker è sottovalutato. E speravo in un bacio al contrario, se devo essere sincero”
Ecco, appunto. Vogliamo Spidey nel film è_é
...e fu così che cominciai a shippare Spiderman/Loki.
No, ok, ma anche no, però questa storia è La Meraviglia. Sul serio, non penso di aver mai riso tanto leggendo una fan-fiction.
Neppure la storia di ieri - che non ho recensito per cause di forza maggiore, ma ho letto e amato - regge il confronto.
E adesso scusa, vado in un angolo a ridere come una scema al pensiero di Richard vestito da Vedova Nera.
(E Nick Fury è brutto e antipatico U_U)

anise

09/10/12, ore 23:55

Aahahah... no, ok...questo capitolo è geniale! xD

Davvero, già avevo iniziato a ridere sin dall'inizio - del resto si sa, con i warblers non si può certo pretendere di vivere una vita tranquilla - ma poi, quando ho scoperto la storia dell' Operazione Canarino Incarcerato sono letteralmente impazzita! Sul serio, è qualcosa di a dir poco GENIALE! xD

Beh, e meno male che si sono loro con queste operazioni diaboliche...almeno siamo sicuri che alla fine Kurt e Blaine ce la fanno! :)

Un bacione e a domani.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]