Federico e Jolanda
di Marty Andry

05/08/14, ore 15:49

Mi e piaciuta davvero tanto questa raccolta di drabble! In capitoli brevi sei riuscita a esprimere bene i sentimenti contrastanti dovuti ad un matrimonio combinato, al rifiuto iniziale di Federico, ma subito seguito dalla consapevolezza di dover adempiere ai suoi doveri (che mi ricorda un po il matrimonio tra Enrico e Anna di cleves). Brava ancora, alla prossima!

26/06/13, ore 13:36

Molto carina anche quest'ultima drabble. Mi sono piaciute soprattutto le ultime frasi in cui descrivi l'amore visto da qualcuno che è vissuto in altri tempi, non l'amore di oggi dove è tutto più semplice e veloce, ma forse meno romantico.
Bravissima, ci sentiamo presto ;)

01/05/13, ore 16:15

eheheheheeee ! Ciao !!!
Devi essere molto appassionata di Federico II visto che hai messo su questa bella storia ! I capitoli sono un po' corti ma hai reso perfettamente i sentimenti di federico per isabella.
Mi piacciono anche molto le immagini che hai scelto :-) Molto suggestive!
Ciao,
Stellina

31/12/12, ore 19:07

Mio Dio, povera Jolanda, mi stava così simpatica. Non doveva morire, ce la vedevo così bene con Federico, che ingiusta la vita, morire a sedici anni. Bravissima come sempre, in queste poche parole sai lasciare emozioni, Drabble bellissima. Povero Federico, spero in bene

31/12/12, ore 12:29

Che tristezza ç.ç drabble commovente e scritta bene, brava :) Io, a differenza di qualcun altro, non scrivo recensioni senza senso in cui racconto la vita della mia migliore amica, eh! Riferimenti puramente casuali XD

22/12/12, ore 13:18

per fortuna hai aggiornato... In questo capitolo si raffigura il ruolo che un principe ha e che la sua vita non è sempre rose e fiori. spero in federico e jolanda e che nasca l'amore

21/12/12, ore 14:29

Ciao Marty, da quanto tempo (?)
Povero piccolo Federico, che brutta situazione XD hai reso molto bene i suoi pensieri!
Brava, aggiorna presto ^^

20/11/12, ore 18:00

Bellissima storia...spero che qualcosa tra Federico e Jolanda cambierà

18/11/12, ore 18:08

è molto bello anche questo...mi piace come scrivi,anche se poco hai una capacità di scrivere molto buona :D Continua così al prossimo capitolo

18/11/12, ore 18:05

Un pozzo? Aahaahahaha XD Marty, ti rendi conto? Un pozzo, un POZZO!
Ok, la smetto. Oggi non sono dell'umore giusto per una recensione decente.
Però la drabble mi è piaciuta molto U.U Bravissima!

18/11/12, ore 16:21

Questa storia si fa ogni volta più bella, spero che tra Federico e Jolanda le cose cambieranno.

14/11/12, ore 14:05

Aahahahaha Fede conosce il futuro suocero :'D che bella cosa!
Drabble, come sempre, molto carina e scritta bene.
L'immagine all'inizio non si vedeeee >.<

07/11/12, ore 08:52

Hemmm.....Ma lo sai che Federico aborriva Jolanda...la trovava brutta e ossuta....la tradì la prima notte di nozze con la cugina a cui dedicò  bellissime poesie ma....nella fantasia può accadere di tutto!

03/11/12, ore 15:26

Uuuh che carina! Molto bella e ben scritta anche questa drabble, brava Marty!
La frase finale mi è piaciuta molto!
Domandina: perchè hai messo // come titolo del capitolo?

03/11/12, ore 15:02

Più la continui e più questa storia diventerà sempre più bella. Sarebbe bello se aggiungessi qualche dettaglio in più a questa principessa Jolanda perchè è un personaggio che suscita su di me moltissimo interesse,mi piacerebbe saperne qualcosa di più comunque è una bellissima storia