Un dovere (in)evitabile.
di Noth

30/10/12, ore 22:46

FACCI UNA LONG! ç__ç Ti prego.. ti prego! *faccia da cucciolo bastonato* ç__ç Piango.. è GENIALE. e io la amo.. ma è già finita non è giusto.. sarebbe una long bellissima.. e potrebbe essere sia verde che rossa.. io la vedo meglio rossa comunque perchè Blaine Batman è "attratto" e bla-bla-bla e DAIIIIIIIIII! ti prego, ti supplico.. *cerca di convincere*
... ah ah ah No eh? Okk (dentro di me: "Ok un cavolo! Sarebbe stupenda! ç__ç")
E.. comunque, se non fosse chiaro è stupenda davvero l'idea è davvero geniale, cavolo! *-*
Alla prossima, Asia.

10/10/12, ore 20:09

No.. aspetta un attimo? te sei Noth, giusto? Noth che scrive una.. una comica?.... .... ESCI DA QUESTO CORPO! :)
Ed è stupenda.. cioè anche io vedo tanto un Coop così, secondo me è perfetto, davvero! E quando c'è nella lista quella di trovare a B. un ragazzo da amare è stato bellissimo, come si fa a non volergli bene? *-*
E... Ahahahhaah quello che crede di essere un criceto e gli racconta della gabbietta.. ODDIO SANTO, ma COS'E'?! AHhahahaah Mi ha sconvolta davvero. O.O
E... penso che sia stata stupenda e poi B. che pensa di essere scemo quando gli passa davanti.. non immaginerò più quella scena come un caso! :)
Alla prossima, Asia.

10/10/12, ore 18:49

Dio, Batman è il mio supereroe preferito, mi ha sempre affascinata, è uno dei pochi che non ha davvero dei poteri, ma comunque è profondamente devoto alla sua città. Forse è un attaccamento quasi morboso, come se Gotham fosse l'unica via di salvezza anche per lui, o forse perchè mettere una maschera e avere la mente occupata gli impedisce di fermare a guardare il vuoto interiore che lo corrode. Hai descritto benissimo la città, i sentimenti degli abitanti, la corrosione del sistema, riuscivo a sentire tutto sottopelle. Non avevo capito che Kurt potesse essere Joker, anche se forse il suo gilet era un buon indizio! Avevo pensato che visto che era riuscito ad entrare di soppiatto potesse essere Catwoman, da The Dark Knight Rises, ma questo è decisamente meglio! Joker per me è il cattivo per eccellenza, ed è quello che mi spaventa di più perchè è folle e imprevedibile e non dà nessuna importanza a niente, forse per quello non avevo ricollegato il discorso di Kurt a JokerXD Bellissima one, se farai una long verrebbe un capolavoro!

10/10/12, ore 14:27

Ma che splendore! È bellissima :)
Malinconica l'immagine di Batman e Joker sul tetto... Ammetto che un po' mi stringe il cuore...
Anche io adoro Batman comunque :)
È sempre un piacere leggerti

09/10/12, ore 00:31

io non ti recensisco mai ma leggo sempre tuttoo quello che scrivi ci mancherebbe :)
ma ti volevo solo dire che per una che mi scrivi una meraviglia comica, io piango lo stesso XD
guarda l'ho amata dalla prima sino all'ultima riga madonna ma alla fine mi sono commossa :)
comunque non vedo l'ora di leggere il secondo prompt :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

09/10/12, ore 00:30

Una sola parola: Geniale!
Divertente, scorrevole.. un'idea davvero carina quella di Cooper che cerca di accasare Blaine.. l’associazione B.O.W.T.I.E. (Blaine Otterrà un Wonderful Tizio perché Io sono Eccezionale)  oddio ho riso per mezz'ora.. :)

Davvero complimenti... posso dire che è la mia preferita tra quelle di oggi :)

08/10/12, ore 23:10

Ciao tesoro!
Inizio subito a commentarti la one perché…
B.O.W.T.I.E. (Blaine Otterrà un Wonderful Tizio perché Io sono Eccezionale) = genio. Tu sei un cazzo di genio, niente da dire a riguardo.
Cioè mi sono sbilata dal ridere per tutta la one!
È bellissima!
Voglio dire…

“Ho lasciato il forno acceso, torno subito!” strillò Cooper, nonostante fosse a un metro da loro, e li lasciò soli.
“Ma dove vai, idiota, è questa la cucina!” aveva gridato Blaine, esasperato.

Cooper è il nostro re! Onore a lui e alla sua stupidità!

Però il pezzo finale… mi ha fatta innamorare di questa one.
Cioè…. Geniale!
Ho adorato il fatto che fosse stato Cooper a mandare Blaine verso il ‘famigerato ragazzo nuovo che CHISSA’ CHI POTRA’ MAI ESSERE!
Bella, bella, bella.

Non deludi mai <3
A presto
Un super-bacio
Jessy

Once a Klainer always a Klainer

08/10/12, ore 21:34

oddio, è bellissima questa one shot jdksflj
La fine mi ha tipo fatta morire, la dolcezza, aiuto *o*
Ok, innanzitutto lasciami dire che ti adoro, ti seguo su youtube e mi stai troppo simpatica :33
Non sapevo che scrivessi e sei davvero molto brava, ho adorato questa one shot!
Non vedo l'ora di leggere le prossime, happy Klaine week! ♥
Un bacio, Laura :)

08/10/12, ore 21:26

ma sono cucciolissimi..
è bella invece...
molto carina
e coop è un pirla atomico XD

08/10/12, ore 20:25

O mio Dioooo L'associazione B.O.W.T.I.E!!!! Anche io voglio farne parte!!!! Ho letto molte fic oggi su Klaine + Cooper ma la tua è davvero esilarante..(la lista..la parte della lista AHAHAHAHAHAHAHAHA)
Però..Cooper ha avuto davvero occhio! I sensi da fratello maggiore non sbagliano mai ù.ù
Mi è piaciuta un sacco questa rivisitazione del primo incontro..a domani ! Un bacio!

08/10/12, ore 19:24

Hai detto "giuro, questa volta non è angst" e va bene, ok, te lo concedo, non è propriamente angst... ma i miei feelings, cavolo! I MIEI FEELINGS!
Ok, cercando di trovare un contegno e di commentare questa prima shot... è meravigliosa, davvero stupenda! Coop è perfetto: insomma, chi altri se non lui si sarebbe messo a fare una cosa del genere per suo fratello? E' adorabile xD Sbaglia il modo, certo, ma l'intenzione è sempre la migliore e i miei Anderbros feelings stanno ballando la conga dalla gioia.
Comunque... abbiamo bisogno di parlare della parte finale? Inizialmente ho pensato che Blaine avrebbe presentato Kurt a Cooper dicendogli qualcosa riguardo al fatto che ora non aveva più bisogno di cercargli un ragazzo, perché ormai lo aveva trovato e sapeva che era quello giusto, ma quello che hai fatto tu è stato colpirmi al petto con un pugnale e poi guarirmi immediatamente. Perché mentre mi rendevo conto che Blaine non conosceva ancora Kurt, che quello era IL MOMENTO, mi sono sentita male e poi benissimo ç______________ç
Insomma, Puck ha spinto Kurt e Coop Blaine... MY FUCKING FEELINGS!! E dopo tutto quello che è successo, fa ancora più bene leggere una cosa del genere **
Sto delirando, il momento di serietà è finito ed i sentimenti stanno prendendo il sopravvento... ora è anche partita "the scientist" nella riproduzione casuale di mediaplayer, quindi ti saluto con un "you've taken me back to their start ç_ç" e mi eclisso ♥
A domani!

08/10/12, ore 19:17

Ommieiddei! B.O.W.T.I.E! Stavo piangendo dal ridere, ti giuro! E il ragazzo convinto di essere un criceto, che "è figlio del giardinire"! E Cooper "che va a controllare il forno", "ma siamo già in cucina! Per Atena che forza!
Ok, sto cercando di ricompormi dall'attacco di ridarella che mi ha fatto venire la tua OS. Obiettivo comicità: centrato in pieno (almeno con me, ma io ho un cervello grande come una nocciolina e non so se conto).
Cavolo, era davvero bella! Leggera e dannatamente divertente! Io l'ho sempre pensato che Coop fosse eccezionale, e dunque il B.O.W.T.I.E (questo acronimo mi fa morire) non poteva che funzionare! E l'ha fatto, anche se dopo un po' di tentativi...ma il mitico Coop si stava solo preparando. Erano prove.
Vabbè, ignora il mio delirio. Sei stata davvero molto brava, complimenti!
Saluti
SofiakaiEleutheria