Il richiamo dell'oceano
di Lily__Rose

23/06/14, ore 18:12

Aaaaw, che dolore! ç_ç
Sapevo che mi sarei ritrovata a leggere qualcosa di molto bello ed intenso (visto l'argomento, non poteva essere diversamente) ma non lo avrei mai immaginato tanto triste. :(
Bellissima ovviamente, stile impeccabile e perfetto per questa storia... Mi hai fatto venire la pelle d'oca! Riesco solo ad immaginare il dolore che possa provare una creatura marina costretta a vivere lontana da casa e leggere le sensazioni di Marys, che preferisce morire in mare piuttosto che vivere in un luogo che non le appartiene, mi ha veramente commosso ed emozionato.
Complimenti davvero e grazie di cuore per aver condiviso questa piccola perla. Un abbraccio

23/06/14, ore 18:03

I Selkie! *O*
Tempo fa avevo letto la leggenda e mi aveva molto colpito, ma avevo un po' lasciato correre ed era finita nel dimenticatoio... Ieri sera, casualmente, parlavo con un amico della canzone degli Evanescence ispirata alla leggenda (si intitola "Swimming Home", se non la conosci ti consiglio di ascoltarla perchè è davvero stupenda) e sono entrata in fissa sia con il pezzo che con il mito. Mi sono messa a scriverci su (per altro, se ti interessasse, ho appena pubblicato un breve racconto) e adesso mi sono messa alla ricerca di storie da leggere... Tu sei la prima, perciò: congratulazioni! Il prologo è molto intrigante, io conosco la leggenda e non posso che aspettarmi meraviglie da te, per cui.. Proseguo. :)

08/10/12, ore 20:26

Una storia davvero originale, in tutti i sensi! Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Di solito non mi piace leggere storie di questo genere, ma tu con questo breve capitolo sei riuscita a rapirmi.
I miei più sinceri complimenti,
Jane_30