Ayer eramos niños
di V@le

20/06/07, ore 21:23

Che storia dolce e carina! E' bello leggere anche storie che abbiano come protagonisti dei personaggi meno noti di Ct e poi sono tutti molto simpatici, complimenti!

10/06/07, ore 09:49

anch'io spero che rimarremo in contatto! Ehi,niente male la scena dell'allenatore che dice con tutta calma al "paparino" che la sua mogliettina stab partorendo! Che dolci i due bimbi... Peccato che sia finita!!! BACI HIKARISAN^^

03/06/07, ore 12:24

eeeeeeeeee..... evvai! si sposano!!!!!!!!! era ora!!!!!!! evviva gli sposini! solo una cosa, non ho ben capito quanti anni hanno i protagonisti in questo capitolo... Continua così! Baci ^^Hikarisan^^

24/05/07, ore 19:49

Che scenetta commovente! ERa ora che arrivasse una bella notizia! Sono felice per loro! Ma ora cosa mi combinerai, eh, amica mia? Chissà come farai evolvere la storia....... Aggiorna presto! ^^ila^^

18/05/07, ore 06:32

mi riferivao alla canzone dalle "Cheeta girls", comunque... Meno male che non è partita o mi mettevo a piangere ed ad urlare... Nelly, incinta!!! E di Benji, poi! Questa è bella, voglio proprio vedere come va a finire!!! Continua così! aggiorna presto! baci. ^^hikarisan

15/05/07, ore 06:42

Carino anche questo capitolo! E quando hai messo Quella canzone che a me piace tanto non ho potuto fare altro che sciogliermi!!! Poveri i due fidanzatini!!!! Aggiorna presto!!! ^^

07/05/07, ore 15:20

Brava cara!! Io, però, mi aspettavo qualche scazzottata per la gelosia, ma va bene così... Aggiorna presto. ^hikarisan^^

02/05/07, ore 14:43

E ti pare che non c'era il fratello geloso?! Meno male che ce lo hai messo, così è il massimo!!! Dio, quei due ci provano, che coraggiosi!!! e ora, vediamo cosa succede... Aggiorna Vale!! -baci- hikarisan

24/04/07, ore 15:01

vedo che hai aggiornato! Bello anche questo! Ora, però, mi hai fatto incuriosire di brutto... Eh... Misa che ti toccherà aggiornare di nuovo il più in fretta possibile!! ^^^^^^^

22/04/07, ore 19:51

no, l'amica che ci provava con il portiere della S.fransis (l'avrò scritto bene?), mentre gli predicava di lasciar stare i ragazzi per mettere al primo posto la carriera? Ma dai, hai inserito anche la classica migliore amica che fa il contrario di quello che dice? Sei grande! Così è tutto più più divertente! Non credevo che mi piacesse una ff con dei personaggi che non stimo molto, ma mi hai fatto cambiare idea! Come mai ti sei inspirata proprio a Victorino e Diaz? Comunque aggiornala presto perchè sono curiosa di vedere come va a finire! ^^ -Baci- ^^

21/04/07, ore 22:05

Ammetto candidamente che non sono una fan di Victorino e di Diaz, ma la storia è carina! Davvero ben scritta! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Ingrid, Juan e Carlos! Brava, aggiorna presto!