Because I love you...
di Lady Nobody e Pankun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/15, ore 01:25

Fantastiche tutte e tre le storie che parlano delle tre coppie, mi piace soprattutto quella di ren e masato ❤️ Voglio sapere come va a finire

07/03/15, ore 00:05

Bellissima ff non vedo l'ora di leggere le altre! Continua presto!
Baci
Sasha_98_

27/07/14, ore 16:40

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta particolarmente!! Soprattutto i capitoli sulla coppia Syo-Natsuki/Satsuki! Questo poi era veramente appassionante ed intrigante!! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la loro nottata!!! ^^ Se non erro il prossimo capitolo dovrebbe essere dedicato a loro, giusto? Ti prego, vai avantiiii!!! Sono troppo curiosa!! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto ti faccio i complimenti per gli altri 10 che hai scritto!!
Baci, pinky_neko

19/03/14, ore 16:29

Oh. Mio. Dio! Ma loro due sono dolcissimi!*w*
Quando ho realizzato che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia.
bhe che posso dirti....Finalmente! Finalmente anche loro due ce l'hanno fatta a dichiararsi e devo dire che mi piacciono un sacco...e devo dire che li hai resi mooolto bene.
Vabbè per adesso ti saluto!
Continua così
Sirius
Ps. Ti prego la prossima volta non mi tenere così tanto sulle spine...please.

29/01/14, ore 21:32

Allora ho finito adesso di leggere questa fanfiction e posso dire che mi piace veramente ma veramente tantissimo!! Hai reso perfettamente i sentimenti e i caratteri dei vari personaggi. E inoltre l'ho trovata anche moooolto coinvolgente. Bhe poi nulla...spero solo che aggiorni presto. ^-^

22/01/14, ore 18:30

Kyaa Tanto tempo ad aspettare e ci arriva questo... Magnifico! Ma fa solo una cosa e cioè ritardare ancora che poi io ti stalkerizzo ù_ù
Ma noooo fa pure quello che devi faaaree (non garantisco che poi non stalkerizzi lo stesso eh). Dettaglizza (?) di più i caratteri in generale, questo è il mio unico consiglio :)

Teal Eyes xx

17/01/14, ore 23:47

No vabbè io sono senza parole!!!
Hai davvero un ottimo potenziale nella scrittura.
Certe scene mi è sembrato di viverle io stessa!!!
Se solo perfezionassi qualche parte potresti seriamente iniziare a pensare di scrivere qualcosa di completamente nuovo, senza riprendere i personaggi di altre storie!!!
Really, really, really good job!!!

15/01/14, ore 21:16

recensisco solo ora scusa >.< ma è molto bella e mi piace soprattutto la parte RenMasa <3.
Ora il cuore fa tanto male </3 perchè Masa soffre e anche Ren </3
Ma è molto bella e spero tu continui presto <3
Bye bye
Renjo_

14/01/14, ore 10:42

Era da tantissimo che aplspettavo il nuovo capitolo :D dato che non ho mai recensito ne approfitto per dirtelo ora.. QUESTA FF E' STUPENDA!!! Hai reso benissimo i caratteri di tutti i personaggi ed interagiscono proprio come nell'anime, sembra che non ci sia differenza tra loro e gli oraginali *3* veramente complimenti e spero che l'aggiornamento tu lo faccia prima.. la curiosita' e' troppo forte xD anche se so che avrai degli impegni :( alla prossima e ancora complimenti :DD

03/09/13, ore 15:34

M-m-ma tu vuoi farmi morire *-*...un capitolo semplicemente stupendo, come tutti gli altri del resto e questa coppia e la mia preferita, fantastica ^^...complimenti davvero ed aspetto il prossimo :D

17/07/13, ore 14:57

Awwwww *^* pucci pucci *^* e anche o///o ma si,fa niente xD è raiting rosso u___ù 8D la smetto qui perchè non saprei che altro dire,solo di continuare D8 ti preeeeeeegooooo >.< mi piace la tua ff *^* se la continui e vedo la storia finita ti metto tra gli autori preferiti u__ù decidi tu 8D no scherzo xD ma se finisci davvero ti metto e.e

17/07/13, ore 14:53

Aleeeeee Ohhhh aleee ohhh \(*O*)/ vittoria per Tokiya che finalmente lo ha detto (/*3*)/ ed era ora x) sono troppo gasata x3 adoro troppo i capitoli di questa coppia! *^* evviva x3 dimmi,per caso continuerai??? :33 voglio sapere cosa pensa Otoya :O magari poi lo scansa D: devo saperlo assolutamente ç3ç comunque ancora complimenti 8D

17/07/13, ore 14:48

M-ma no D: me lo fai finire così?? D: mi dispiace,ma se mi dici che non lo continui quetto capitolo mi sta antipatico -3- già u_ùlieti fini a go go per Sabrina -.- ti prego,fammi sapere se continui xD cerca di capire la povera qui presente °^° vuole Yaoi ma belli ç___ç *fa venire a casa camion di fazzoletti* ma povero Masatooooo ç.ç ren! èwé cretino! -3- *infuriamento all'ennesima potenza* .3.

17/07/13, ore 14:44

è gosì ghe si fa Syo ç___ç *prende pacco di fazzoletti* ç___ç quetto è amole ç_ç non ho niente di più da dire su queddo gabidolo ç^ç bravissima come sempre ovvio u.u xD ormai la storia ha appassionato muahahah 8D corro a vedere il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di ritornare a Otoya e Tokiya xD sono la mia fissazzione che ci vuoi fare u.u

17/07/13, ore 14:40

Loro 2?!? °^° ma nuooo xD non me lo aspettavo °3° si sposano addirittura?!? °^° OMG xD scusami,ma proprio non me lo aspettavo °3° comunque anche se breve anche questo capitolo è carino :3 Brava x3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]