Nobody says it was easy
di ManuKaikan

02/03/18, ore 21:40

O mio dio😍😍😍
È una storia stupendaaa. Ti giuro una storia tanto intensa e che trasmette cosi tante emozionò e quasi impossibile da trovare e per questo in questo preciso istante sono al settimo cielo per essere stata tanto fortunata😍😁 Premettendo che ormai adoro Quinn e Rachel insieme come sono presentate innquesta storia è qualcosa di assolutamente strepitoso. L'altra ragazza un po mi dispiace per lei pero soprattutto ci godo di brutto perché nessuno si mette tra Quinn e ciò che è suo😂😂 Il fatto che poi fanno talmente tanto sassone talmente sfrenato non fa che migliorare il tutto😂 ora devo riprendersi perche ho ancora il cuore che mi batte a mille a causa del fatto che credo di essermi innamorata di questa storia😍😂😂 Complimenti per il talento perche sul serio io neanche nei miei sogni più sfrenati avrei mai immaginato una storia tanto perfetta e giusta sotto un certo punto DJ vista. Ma soprattutto SUPER ECCITANTE!!💜💜

29/11/13, ore 19:47

Ogni tanto entro nel tuo profilo per rileggere le tue meravigliose storie e devo dire che questa è una delle mie preferite! C'è un motivo se tu sei considerata la regina del Faberry no?! ;)
Che sia benedetto lo smut Faberry e che sia benedetta tu che scrivi smut Faberry da dio! Haha XD
E' sempre un piacere leggere le tue storie, mi piace molto il tuo stile di scrittura e hai sempre un sacco di idee brillanti!
Brava i miei complimenti ;)

16/11/12, ore 21:56

complimenti, me la sono letta tutta d'un fiato, sei davvero bravissima, e poi io amo la Faberry :)
ancora complimenti, le tue storie mi piacciono un sacci <3

06/11/12, ore 15:05

Questa storia è un cuore che pulsa passione, che ti travolge come un treno a tutta velocità, è una bomba che esplode spettacolo! Davvero tantissimi complimenti, mi ha risucchiato in una maniera incredibile, ho provato sensazioni forti. Il modo dettagliato in cui hai descritto i vari rapporti tra le due è stato meraviglioso, come se le avessi davanti a me XD Storia incredibile, interessante, favolasa...potrei continuare all'infinito, è una di quelle storia che leggeresti all'infinito senza annoiarti mai. Continua così *_*

26/10/12, ore 18:56

Ok eccomiiii!
Scusaa se ho perso così tanto tempo a leggere e recensire ma sono stata sommersa dai compiti (TRISTEEE!)
ma cooomunque io AMO le tue Faberry. Cioè per me sei la regina di questa ship e ne scrivi benissimo (nonsmettereeemai!)
Btw, il prompt è originale e quella lì che corteggiava Rachel l'ho odiata appena si è nominato il nome!
Quinn e Rachel anche se non hanno molto in comune nel complesso le rende una coppia veramente bella sarebbe bello se fossero canon in Glee come ho sempre detto.
Tipo in questa shot mi sono sembrate molto realistiche.
Parlando di tutta la shoot la parte smut eheh vabbé si sapeva che sarebbe stata la mia preferita ma ammettiamolo chi non ama lo smut? Chi non ama lo smut lesbo? Chi non ama lo smut FABERRY? :DDDDDD
Okay rimanendo in un contesto semi-normale la shot è stupenda, c'è tutto.
Oltre il fatto che è lunghissima e che per leggerla mi ci è voluta un ora, oltre il fatto che mi sono emozionata anche con loro che fanno sesso, oltre il fatto che questa recensione sta degenerando in questa shot c'è come dico io: sklfhjalksjflaskfjas. Chiaro no? :DD
Ora vado che altrimenti questa rec diventa troppo stupida.
A presto.
-Anna

23/10/12, ore 14:11

Ok, la frase top di questa shot è «Domandare è lecito, rispondere è cortesia.» , sicuramente. Cioè, ti pare?!? Io manco in situazioni normali la penso, figurati in momenti come quello! Ma Quinn è un genio, si sa, quindi va bene così! Però mi ha fatto ridere! Ok, per il resto...povera Rach! L'ha distrutta, ridotta a uno straccio, smontata, devastata, uccisa...non mi viene in mente altro, quindi mi fermo qui. Odio profondo per Kylie, maledetta. Alla fine sono così carine, però, con Quinn che si sente in colpa e Rachel che non si riesce a muovere.
Sta shot è stata tipo un parto, ma ok...ce l'hai fatta, donna! Grandissima!
Ele

20/10/12, ore 20:57

eccomi anche qui a recensire! xD
l'avevo letta in anteprima ma cmq rileggerla fa cmq un meraviglioso effetto! xD
quanto vorrei ke quinn tornasse a sorpresa come hai descritto tu x cercare di salvare qst serie semi disastrosa T.T
cmq credo ke dsjbfkjshjkfhksajhfskjaf rappresenti bene il mio commento a qst shot! u.u
mi hai bruciato i pochi neuroni rimasti mi sa xD
bellissima cm sempre...
anke se avrei voluto vedere quinn prendere x i capelli quella baldracca e falle vedere ki è HBIC u.u
ahahahha
un bacione e alla prossima
xD

18/10/12, ore 16:33

Considerando la data in cui lascio la recensione, capirai che mi ci è voluto ben più di un giorno per riprendermi dal tuo ennesimo capolavoro… (No, non sto cercando di pararmi il sederino U_U)….
Tralasciando questi piccoli particolari, passiamo al sodo… e che sodo!
Lo so, ultimamente te lo sto dicendo troppo spesso, ma… Tu farai venire un infarto a qualcuno!
Prima di tutto: chi è sta Kylie? Dove abita? Ma, soprattutto, come si permette? A parte gli scherzi, sono contenta che tu abbia deciso di non utilizzare un personaggio già presente nella serie (qualcuno ha detto Brody?) in quanto credo proprio che ce l'avresti fatto odiare per sempre (come se poi provassi chissà quale amore spassionato verso il soggetto -.-).
Ad ogni modo questa Quinn gelosa e possessiva è la morte mia!
E' un qualcosa di inconsueto che, in generale, mi succede spesso con le tue ff: per quanto possa amare il personaggio di Quinn, tu riesci sempre a trovare un modo per far sì che io la adori ancora di più.
Rachel… eh… Rachel ormai la amo SOLO nelle tue fanfiction… Il che, se possibile, è ancora più strano. D'altra parte, però, qualcuno ha mai parlato di normalità? No, ecco!
Veniamo alla parte incriminata! Ora… Al di là della magistrale bravura con cui riesci a trattare e descrivere argomenti tanto delicati, senza mai cadere nel volgare, io vorrei capire proprio la genesi di certe scene, perchè sul serio non riesco a comprendere come tu riesce a non essere mai scontata, mai banale, mai ripetitiva. Proprio questa è forse la cosa che più apprezzo di te come scrittrice: il fatto che ogni volta che, ancor prima di leggere una tua storia, so per certo che sarà qualcosa di mai visto e profondamente sconvolgente.
La tua capacità di reinventarti è epica e questa shot ne è l'ennesima dimostrazione!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:41 pm)

15/10/12, ore 18:05

Tu sei il male incarnato xD e ammettilo che hai una certa propensione per il sadismo, altrimenti non mi spiego il perchè te la prendi così con i nostri poveri cuoricini çç senza contare che il rating rosso per questa fic è troppo poco xD come minimo arcobaleno andava bene ._. Ma noi non ci lamentiamo eh? anzi u.u
Ad ogni modo la scena che ho adorato tanto è quella finale...sono troppo coccole çç perchè Lea non lo capisce? çç Manu fà qualcosa çç
vabbè, nella speranza che si ravveda, alla prossima fic :D

Ps. Ti ringrazio ancora a nome di tutta la comunità Faberrians :D byeeeee

14/10/12, ore 18:50

L'ho letta il giorno in cui l'hai pubblicata e ti chiedo scusa per recensire solo adesso .. Ma ho avuto dei problemi .. Passiamo alla OS MIO DIO ... la tua idea del pom..ino l'hai realizata .. In maniera molto Hot .. Come tutta la shot .. Mio dio è bellissma come tutto cioó che scrivi .. La scena finale mi hafatto piangere .. Aspetto presto qualcosa di tuo bacionii <3

14/10/12, ore 18:21

Tu sei pazza sisi, non puoi scrivere cose del genere e credere che il genere umano possa sopravvivere u.u
Okay ... *si concentra*....ci sono...*tira sospiro lungo per trovare le giuste parole per recensire decentemente*....dunque....

Andando in ordine, mi è piaciuto il background della storia, hai saputo dare una trama alla shot affinché non diventasse solo un pretesto per scrivere cosacce (non che l'idea ci dispiaccia xD)
Questa Kylie mi sta sulle palle, non potevi usare Brody? *_* No..okay, sto zitta, non continuo xD Perdonami se ho toccato un tasto dolente xD

Il ritorno a sorpresa di Quinn...yay! E se andasse così anche in Glee? *_* (seh, vabbè, sto fantasticando troppo u.u)

Non c'è che dire, Rachel è stata proprio una ragazza cattiva, meritava senza ombra di dubbio il trattamento che le ha riservato Quinn. u.u

La parte hot...dshfdsiufhids ti basta questo? xD Anche se c'erano delle scene forti, le hai descritte perfettamente senza essere volgare. Amazing!

Alla prossima cara *w*

13/10/12, ore 09:16

Booooom!Rachel ricorderà sicuramente Quinn Fabray a vita!:) Kylie è odiosa...che si spacchi un tacco per strada!Ho avuto un po' di paura della biondina..mai mettersi tra lei e Rachel :) mi aspettavo che improvvisamente le crescessero delle zanne e degli artigli poco rassicuranti!
Povera Rachel..troppo ingenua a volte..fidarsi va bene ma attenzione alla persona che si ha davanti!
Bella shot..ma conoscendo l'autrice si sapeva in partenza!Alla prossima!

13/10/12, ore 08:48

Sono a corto di parole. Questa shot è pazzesca.
Non è stata una buona idea leggerla di notte, poi non ho chiuso occhio... ahahaha! :D

La MIA Quinn in versione fidanzata-possessiva è da brividi *__*

All'inizio ho un po' sofferto per come si erano messe male le cose tra lei e Rachel ma poi si è risolto tutto nel migliore dei modi... menomale!

In questa storia c'è un bel mix di sentimenti e c'è la giusta dose di eros. Riesci sempre a descrivere momenti intensi di passione senza cadere nel volgare. Continua a viziarci con la tua scrittura straordinaria! :)

09/10/12, ore 21:06

Ok, è da stamattina che aspetto il momento di leggere la "tua sorpresa" e ovviamente oggi ho fatto tardissimo e oltretutto ho perso gli occhiali e apparentemente anche le lenti... Ma! Nonostante non vedessi una mazza sono riuscita a leggerla! E... Porca vacca! Mi hai appena cambiato la giornata... Cioè, wow! Ok in realtà sono morta e resuscitata un paio di volte, e cavolo!!!

09/10/12, ore 21:04

Apprezzato? Dalla felicità ho fatto un triplo salto mortale con avvitamento,coefficiente di difficolta tre punto zero,purtroppo eseguito solo mentalmente dopo aver letto questa hot.Per tutti gli dei e i santi,il cioccolato fondente,e la madonnina,ma mi vuoi proprio mandare all'inferno! Certo che Quinn e Rachel sanno perdonarsi in una maniera a dir poco,non trovo l'aggettivo,ne sono sprovvista.Oh mama,grazie e ciao.