Mio fratello è bello quando sorride.
di bittersweet Mel

18/12/14, ore 21:42

Oh cavolo, wow
Mente:si dovrebbe cominciare salutando
Io:stà zitta mente, sembri Kankri
Allora, ricominciamo; ciao, mi presento, sono Slender e sono FISSATA con Kingdom Hearts (e con lo yaoi), allora volevo solo dire che la storia che hai scritto è bellissima, no, di più, cioé non ci sono parole per descriverla cioè...
Mente:sei andata in tilt?
Io:si
La dolcezza con cui hai descritto le situazioni, i pensieri, tutto... È un capolavoro, era da tanto che non mi emozionavo così, (si, sono troppo sentimentale e la dolcezza di questa opera d'arte mi ha fatta emozionare😍).
Ok, detto questo ti saluto.
Slender.

15/10/12, ore 19:32

Donna, io ti sto adorando dal profondo delle mie viscere *_* Hai realizzato il mio sogno proibito: vedere una yaoi dove Sora e Roxas sono fratelli *_* grazie!!!!!
Passando alla parte seria del commento, complimentissimi!
La shot è stupenda, divertente e tenera, questo sul finale, che ho adorato tantissimo <3 Vedere poi Sora che fa il grand'uomo per non farsi vedere barcollante dal fratellino è qualcosa di epico xD
Oltre a dire che mi è piaciuta tantissimo non so che tirare fuori T.T Mmh.. Ah sì, rivedrei giusto un momentino la grammatica per via di un paio di ripetizioni e qualche frase da riorganizzare perché intoppa leggermente la lettura che per il resto è fluida e veloce u.u
Rinnovo i complimenti! Bravissima! *_*
A presto!!!

09/10/12, ore 17:12

Wahahahaha akima è qua!!!
Ciaossu Melchan!! (ti va se ti chiamo così?)
Bellissima, cioè ti descrivo la mia faccia da quando Roxas si è alzato dal letto OçççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççO
Di RokuSo se ne trovano pochissime e se ne trovano ancora meno di SoRoku!!
A parte per te e Ella!!!
Se posso dirlo è un po' strano vedere Sora nella parte del fratello maggiore e 'responsabile' e Roxas nella parte del fratellino pacioccone e rompiscatole!!
Ma mi è piaciuta lo stesso!!!!
Bravissima, non c'è che dire un ritorno in grande stile!!!!!
Spero di leggere altri tuoi capolavori, magari anche su un'altra coppia!!!!!!!!!
Un bacione
Akichan