Recensioni per
La ragazza che ha vissuto per nulla
di lottieverdeen

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/02/13, ore 17:00

"Vorrei non essere solo una pedina"
Questa frase è tragica! Meravigliosa, sia la frase finale, sia la FF.
Veramente bella, tragica, triste. Fa piangere.
Brava, davvero.
#C
P.S. Ho aggiornato. Se ti va, passa e recensisci :33

Recensore Master
11/12/12, ore 20:42

 Ciao :) Ti avevo detto che sarei passata e finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia! Ho visto che ne hai scritta più di una su Hunger Games; ho scelto questa perchè mi piace molto quando gli autori si cimentano con personaggi secondari, di cui si sa molto poco. Credo che sia una scelta difficile, non è affatto facile dare una storia a questi personaggi; mi è piaciuto molto scoprire un po' di più della ragazza del Distretto 9, uscita di scena troppo presto. Seppur brevemente, hai saputo darle dei pensieri, una storia, una vita; in particolare mi è piaciuta la parte finale, in cui si rammarica di non aver vissuto e combattuto più a lungo, per dimostrare di non essere "solo una pedina". Sono parole piene di rimpianto, le sue, e trovo che siano molto azzeccate! Così come il titolo, credo che renda bene il suo ruolo all'interno degli Hunger Games. Quindi brava, è stata una lettura piacevole ed interessante :)
Alla prossima!
Sheireen

Nuovo recensore
22/11/12, ore 22:56

Bellissima! Sopratutto perche ricordi la ragazza del 9, ignorata e dimenticata da quasi tutti...
E anche con questa mi sto commuovendo... Ma riprendiamo del contegno! (almeno io...)
Comunque lo stile é bello, non usi parole "impossibili" e descrivi cosi bene che credevo di essere con la ragazza nell'arena!
Bacioni! A presto!

Recensore Junior
10/10/12, ore 16:33

E' sempre bello vedere che qualcuno pensa anche a quei personaggi che hanno poco peso nel fandom; in particolare, i tributi senza nome, che hanno dovuto lo stesso soffrire inutilmente. La storia non è solo sui personaggi principali, ma anche su tutti loro :')
Bel lavoro, get going :)
yanyan