Just close your eyes, the sun is going down.
di lottieverdeen

10/12/12, ore 22:25

Poi, la luce negli occhi della bambina che non sarebbe mai diventata una donna si spense
Dopo la morte c'è Clove.

Oh oh. Questa è una Clato, e già questo bastererebbe per essere bella.
Poi è profonda. Non ho mai pensato che Clove avesse dei sensi di colpa, dei sentimenti sì, ma dei veri rimorsi mai.
Mi piace l' idea di questa ragazzina a cui piace uccidere e si fa schifo da sola per questo.
La parte della sua morte, in cui pensa a come sarebbe stato il suo futuro senza giochi, è dolcissima e molto realistica.
Mi sembra naturale che in quel momento abbia sentito il rimpianto per tutte le cose belle della vita che non ha mai provato.
E il diiscorso mentale verso Cato è spettacolare.
L' ultimo capitolo è bello anche quello, ho sempre pensato che Cato avesse pensato a Clove come una ragione per cui combattere, che ha perso insieme a tutta la sua aggressività. Sta bene con il suo "spirito guerriero"
Mi è piaciuta, mi dispiace solo di averla scopert già finita. Ciao!

13/11/12, ore 17:31

Cato .... Cato .... Cato!! Per una volta che volevo che fossi tu a vincere e non Katniss e Peeta!
Bella storia, le mie congratulazioni più sincere.
Ti è venuta davvero bene e in particolare come descrivi Cato e Clove.
Baci e alla prossima
Hope

21/10/12, ore 11:57

Oddio NO, Clove,no, non può morire, ma ormai è morta. Questo capitolo è stato bellissimo e tristissimo, molto coinvolgente e pieno di emozioni, adesso ho solo una domanda che mi percuote nella testa, ma perchè non un ultimo bacio? Vabbè si vede che doveva andare così, ma questo penultimo capitolo, penso che sia stato il migliore, insieme ai ripensamenti di Clove inseriti che ci stavano da Dio, sono curiosa di sapere come andra a finire questa storia, ma come ho visto che vai come dice il libro penso che morirà anche Cato, ma alla fine è anche meglio così potrà stare per sempre con la sua Clove. Mi sono dilungata troppo, vabbè la storia è bellissima.
Un bacione <3

18/10/12, ore 17:31

No ... no,no, no, no ... no!!!
Clove, non puoi morire! Non puoi lasciare il tuo amore da solo! E' finita? Non può essere finita, devi assolutamente continuare!
Cato ... stupido, perchè non sei corsa ad aiutarla.
Va beeene ... meglio smetterla di delirare prima che impazzisco.
Comunque ... bel capitolo anche se triste. Ti giuro, mi stavo per mettere a piangere!!
Aspetto il continuo ( o è finita?)
Bacii
Hope_2000

16/10/12, ore 20:11

Uffa...allora Clove morirà D: Dio se mi fa deprimere questa cosa, io adoro il team Clato e la morte di Clove è la parte più significativa del libro per me, perchè infondo anche loro erano una coppia, come Peeta e Katniss...anche loro speravano di vincere, di tornare a casa. Bè...aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero arriverà presto presto!

16/10/12, ore 18:44

Oddio ... oddio, Cato, se non la vai a salvare giuro che ti uccido! Capitolo crudele. Ma mi piace!! Non farai morire Colve ... Vero? Non pensarci nemmeno!
Comunque ... rinnovo i complimenti.
Sempre in attesa
Hope

15/10/12, ore 21:30

Situazione difficile per Colve, eh? Bé, anche io sarei titubante sul fatto di uccidere Cato ( è un bel ragazzo, anche se lo odio devo ammetterlo )
Complimenti!! Mi piacciono i tuoi capitoli! Spero aggiornerai presto.
Bacionii

14/10/12, ore 18:55

Ciauuz! Eccomi qua! Allora: siamo in arena, le emozioni escluse, soprattutto l'amore...e si è visto nello scontro che è stato interrotto dall'annuncio..santo annuncio!! XD E poi Cato, ma quanto è dolcioso?? Poi quel  "Quando mi hai baciato io avrei voluto che non smettessi più" ..momenti me morooo, della serie se c'ero io gli saltavo addosso :D Bè direi che questa storia non fa una piega..soprattutto la psicologia dei personaggi è molto curata...Clove non piangeva troppo, infondo era una bambina, chi non piange da bambino?..E poi con quello che passava col padre! Ed ecco quell'infanzia a cosa l'ha portata...gli Hunger Games...Cato *-* Non vedo l'ora che aggiorni!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Brava!
Baci :3

14/10/12, ore 16:06

Ciao! Complimenti, questi capitoli mi entusiasmano! Non leggo spesso su Clove e Cato ma ... faccio eccezioni! Complimenti ancora, aspetto il seguito con MOLTA ansia!
Baci

14/10/12, ore 14:03

Penso che la storia sia da WOW è fabntastice, sper molto che tu continui. Adoro questa Clove cattiva e sadica e quel Cato forte ma anche dolce. Grazie per questa storia :)

13/10/12, ore 19:46

Bellooo! Questo capitolo me gusta! XD Ok, hem..Clove è diventata la fredda manipolatrice che abbiamo conosciuto nel libro e nel film, e sappiamo anche la causa..ma Cato? Che mi combina? Non vedo l'ora di saperlo leggendo il prossimo capitolo *-* Spero aggiornerai il prima possibile :D

13/10/12, ore 15:59

Allora.
Parto subito col dire che una sola recensione per capitolo è un affronto! Troppo bella questa fic, a me piace un casino. Peccato averla trovata solo ora...
In genere non recensisco molto, però questa volta ci tenevo a lasciare un commentino per far sapere quel che penso.
Prima di tutto è molto realistica come fic. Okay, la Collins non parla di love story tra Cato e Clove, ciò non toglie che, se l'avesse fatto, l'avrebbe scritto esattamente così.
La tua Clove è semplicemente splendida, descrivi alla perfezione la crescita psicologica di un personaggio che Suzanne Collins non ha potuto approfondire adeguatamente. La sua storia, poi, fa piangere.
Il padre è una bestia orribile, trattare così una figlia, che crudeltà! E la storia della madre ancora più commovente. Continua a scriverla, mi raccomando.

un saluto dal gatto peloso!

12/10/12, ore 09:51

Bello! Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Anche se, per come la vedo io, fino ad adesso Clove non piange un pò troppo spesso? Non è un critica, è una domanda, forse deve ancora diventare la ragazza di ghiaccio degli Hunger Games,non so...Però il resto mi è piaciuto, sbaglio o adesso si è creata una mezza sfida tra i due? :3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :DD
Un bacio :3
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 09:57 am)

11/10/12, ore 17:18

Hai aggiornato! Bello, mi piace questo capitolo! Cato è così dolce *-* Lo amooooo xD Comunque, vedremo come andrà avanti la storia, spero aggiornerai presto!!

10/10/12, ore 18:13

Ciao! Mi presento: fan accanita di "The Hunger Games" :D...la storia mi piace, ci sono varie fanfiction su Clato, ma ne ho lette poche che raccontano di una Clove pentita, che piange per come è diventata, di una ragazza che è così per un' infanzia complicata. I dialoghi, anche se pochi, sono azzeccatissimi...Cato: dolce, ma freddo *-* Ci sta tutto...bè, finora mi piace, vedremo come proseguirà. Aggiorna presto!
Un bacio :3
Ps: complimenti! Scrivi bene :))