Sulle note di qualcosa.
di Cloe901s

21/10/12, ore 13:36

è un vero peccato che le storie più belle siano quelle che vengono maggiormente ignorate, in questo sito.
Non riesco a spiegarmi come sia possibile, in tutta onestà.
Eppure succede. Meh. Torniamo a noi.
Pur essendo soltanto una breve one-shot, mi ha colpito molto per la profondità che si intravede dietro ai protagonisti; il fatto che non siano soltanto dei personaggi stereotipati mi ha davvero fatto amare questa fic.
In più è scritta benissimo, con frasi secche e senza troppi barocchismi (N.d.A. oddio, uso la parola barocchismo in quasi ogni recensione... come sono monotona D:), proprio come piace a me.
Aggiungi al calderone di positività che hai giocato con "Jeff odiava il pomeriggio" fino a trasformarlo in un ritornello e avrai la ricetta per conquistarmi.

Un accenno anche al titolo, che io ho inteso come una ripresa del motivo musicale di cui ho appena parlato... ma magari sono solo io che interpreto male... in qualsiasi caso, mi è sembrato molto poetico, azzeccato.
Basta, nient'altro da dire, se non che la tua storia dovrebbe avere molte più recensioni.. ma si sa, di questi tempi hanno tutti paura di rompersi un'unghia digitando. ;)
Vale

10/10/12, ore 10:22

Devo dire che la storia mi piace proprio tanto, per quanto la ssituazione di jeff sia davvero dolorosa e ancor piú dolorosa quella di jake che non si accetta per quello che è... la tua.storia va tra le ricordate perchè già non vedo l‘ora di rileggerla é scritta davvero molto bene complimemti ciao