Uno scherzo del destino
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/09/23, ore 00:02

La storia è bellissima! mi piacciono molto i personaggi.. veramente complimenti!! Stupenda la storia.. vi adoro

17/08/21, ore 05:47

Quando continuerai non puoi lasciarmi così, sei bravissima e sto amando questa bellissima storia

06/05/19, ore 12:47

Non è vero che non c'è nessuno , ci sono io ! Anche se non ho mai recensato ho seguito la tua storia e riletta molte volte. Non ho mai abbandonato la speranza che continuassi infatti mentre andavo a controllare ho visto dei nuovi capitoli , non sai che Gioia!
Mi ha sempre affascinato come scrivi e come descrivi il tutto. Per non parlare di Kaname e Jenny , Kaname e così.. identico e diverso all'anima e manga , non mi so spiegare ma mi piace moltissimo . Sono davvero curiosa di vedere come andranno a finire le cose , i bambini di Jenny , Kaname nel momento in cui Jenny dovrà partorire (😂) , l'ascesa al potere su infiniti di Jenny e tante altre cose .
Quindi ti prego continua 😍🙇‍♀️❤
(Recensione modificata il 06/05/2019 - 12:50 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2019 - 12:51 pm)

17/01/18, ore 15:34

Una. Storia. Tremendamente. Stupenda. La storia dei vampiri più bella che ho mai letto. Soprattutto Kaname. Me ne sono irrimediabilmente innamorata *senza offesa alla Regina Jenny*.
Già di per sè amo i vampiri, se sono pieni di oscuri segreti, allora è il massimo che posso pretendere. Detto ciò, mi piacerebbe sapere il seguito, perciò aggiornala presto, ha tutto il mio sostegno. Non smetto di farti i miei complimenti. ^_^

07/12/16, ore 22:14

Sono imperdonabile. Non provo nemmeno a chiedere scusa per il tempo che è passato!
La vita mi sta uccidendo, non ho più un momento libero e finisco solo per leggere! ^^'
Ma, bando alle ciance... Ho riletto il capitolo e.. È un po' di passaggio ma è venuto bene, pone qua e là tra le varie cose un po' di indizi e misteri :)
Brava per come hai saputo destreggiarti tra misteriosi ricordi/sogni passati e il tempo principale della narrazione.
No comment sulla figura della madre, da ammazzare o almeno da imbavagliare e chiudere nell'armadio, così non darà più fastidio.
Il brontolio nella pancia di Jenny.. Il bambino che reagisce al suo stress?
Il suo equilibrio vacilla sempre più! E pii, cavolo, quanti guardiani!!! O.o serve l'albero genealogico dei personaggi xD
Bentornata, Heart! ♥ ti abbraccio :-*

03/10/16, ore 13:58

Amo questa FF. L'ho letta tutta in un giorno. (AMO KANAMEE)

06/08/16, ore 17:55

Questo è un capitolo fantastico!
Sei davvero brava a scrivere.. Continua così *-*

23/07/16, ore 23:04

Ciao! In effetti a livello di colpi di scena non accade molto. Tuttavia tranquillizzati, le emozioni dei personaggi ci Sono e so sentono ^-^ beh, vedremo che accadrà. Spero che il bacio non voluto e non ricambiato non scateni un putiferio con il gelosissimo vampiro.
Brava heart <3 alla prossima :-*

20/07/16, ore 17:30

ma che annoiare, io non aspetto altro la pubblicazione degli altri capitoli... sta tranquilla ok la storia e stupenda:)

14/06/16, ore 15:34

Povera Yori..
Il legame tra Kaname e Jenny è così bello! E in questi momenti si fa sentire forte e chiaro *.*
Quale sarà la reazione della famiglia alla vista di Kaname e alla notizia del bambino? Sono troppo curiosa!
Continua presto *-*

04/06/16, ore 21:57

Oh, così, in pratica, c'è un altro monfo/universo, un regno che è quello di Jenny?
La cosa sui figli che sono in qualche modo già destinati (o condannati) ad un destino che va al di là del loro controllo mi ha drstabilizzato non poco! O.o
E ci mancava solo Kaname chr dà i numeri... Cioè, i figli li di fa in due xD è un po' tardi per farsi prendere dal panico del "il piccolo è in parte vampiro" (ma va? XD)
Bah, Kaname ha bisogno di ritrovare la retta via -.- che fatica, povera Jenny, già ha le sue questioni e i duoi problemi e il fidanzato non aiuta!
Chissà se si arrabbierà, nello scoprire che lei si è recata in quella dimensione/mondo... Non so perché ma sento puzza di guai! Alla prossima! :-*

04/06/16, ore 14:58

L'ha presa bene la notizia Kaname :)
Tre anni!? Wtf!?
Quindi i suoi figli saranno i suoi guardiani.. interessante ;)
Come si permette Luce a considerare Kaname una bestia!? V.v
Chi sono i due bei ragazzi di fine capitolo? ;)

31/05/16, ore 16:52

ma che delucerci, non sbagli un colpo... sei bravissima e piu vado avanti a leggere la storia e piu mi intriga... continua cosi ;)

08/05/16, ore 20:59

Wow!
La gelosia di Kaname è qualcosa di stupendo ;)

Mi ha sorpreso l'attacco di Kaname..

Due Kaname? ;)

Stupidi vampiri assaggiate l'ira di Jenny XD

Incinta!? Un po' me l'aspettavo v.v
Adesso quindi è anche un vampiro?
Continua presto *-*

07/05/16, ore 19:09

Sì, sarò onesta xD è da un po' di capitoli che sospettavo fosse incinta xD ma poi c'era l'incognita del potere che si risveglia, e quindi non ne ero tanto certa xD ma questo capitolo ce ne ha dato la conferma definitiva (ecco anche perchè dei bollori continui di Jenny :D sono gli ormoni xD), infatti immagino che per sentire il battito, sia incinta già di un paio di mesi xD (anche se non ho la più pallida idea di quanto durino e come funzionino ke gravidanze vampiriche xD c'era in qualche extra del manga, un accenno alla durata di una gestazione tra vampiri, ma non lo ricordo :'( ). Se posso chiedere, una cosa non mi è chiara: kaname provoca jenny al combattimento, e fa un po' finta. Poi lei si scoccia del suo giochetto e lo mette ko. Ok ci sono fin qui. Mi sfugge però il perchè di questa finta da parte di lui... Cioè, era x metterla alla prova? Per vedere quanto è davvero potente? Boh! Che cervello contorto, che ha quel vampiro!!! Beh, anche io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]