Here is the place were i love you
di lottieverdeen

23/02/13, ore 17:04

*unbrividomipercorrelaschiena*
Oddio, povera Rue!!!!! Non si può lasciare morire così una bambina di 12 anni!
Ovviamente la FF è meravigliosa -tragicamente meravigliosa, come al solito- e mi ha fatto piangere -come al solito-
#C
P.S. Ho aggiornato, passa e recensisci se ti va :33

29/11/12, ore 14:37

Come detto, sono venuta a trovarti. Devo dire che Rue non è mai stato un personaggio che mi ha colpito ( o almeno non quanto Finnick) ma devo dirti che questa flashfic è davvero bella... mi spiace davvero per Rue... ora vado, alla prossima!! :)

27/11/12, ore 15:14

Vorrei dirle di non piangere, che non ho sofferto... ma è troppo tardi

*si sciolgie*
RUEEE!!! NOOOOOOOOOOOO!!! *si dispera*
stavo spluciando tra le storie su Rue ed ho trovato questa (?) uu
belliffima, davvero *O*
Che dolce che è, la mia ru-ru (?) alla Ron-ron AAHAHAH faccio pena, lo shoo (?) (che poi Sho, sarebbe il nome di un personaggio di Battle Royale...dettagli uu) (?)
okay, ma passiamo ai complimenti muahha
è scritta molto bene, giusto dovresti scrivere più grande e meno attaccato, ma questo è colpa dell'htlm (?) lol
bravissima *O* adoro troppo questa faccina (?)
bascii c:
Queen_B ♥

26/10/12, ore 15:04

Oh my God!
Mi è dispiaciuto un casino quando la piccola Rue è morta T.T
Hai scritto molto bene e mi piace il fatto che tu abbia usato Rue's Lullaby per la tua storia.
E' davvero carina!
Tresh è il suo fratellone!! Che cuccioli!  :3
Bacioni
_J.M

11/10/12, ore 18:45

Heiiii Lottina!! La mia sborona compagna di banco! Ricordati, però, che quella che ha preso QUATTRO 10 dalla prof Pera sono io xD Visto che però dovrei parlare della storia che dire... Brava e profonda come sempre lei! Anche se non ho letto questo libro con cui mi rompi le pallos tutti i giorni a scuola, deve essere proprio bello! Brava, brava la tedeschina xD ps : non ho storie perché le ho eliminate perché le voglio riscrivere un po' meglio :\ Ciao! :*

11/10/12, ore 14:19

Oh, la mia povera, piccola, dolce e bellissima Rue çç *piange disperata*
Mi fa' sepre un certo effetto leggerci FF sopra ... in particolar modo se ben scritte e graziose come la tua OS :3
Anche io ho sempre creduto che considerasse Tresh come un fratellone uu
In fondo, lui ha risparmiato Katniss per Rue uu E questo è stato ammirevole <3.<3
Adoro Tresh - perchè ha accoppato Clove ? Probabile =P
Amo la mia piccola Rue ;___; La porterò for evah nel mio cuoricino, sure T.T
Ben fatto, comunque, chu chu :3

09/10/12, ore 22:47

Ommamma, che triste!
Ma ogni volta che leggo qualcosa sulla piccola Rue non posso che piangere fiumi di lacrime.
Piccola e dolce Rue, piccola farfalla, sì. Una delle morti più tristi dell'arena.
Complimenti, molto bella e molto dolce questa ff.
Chiara