Silado, Maga in Bikini
di MeliaMalia

22/08/13, ore 10:33

Fantastica,fantastica Siladò...Io DA2 l'ho finito tutto dlc compresi,certo in confronto al primo era una porcheria,ma ormai che c'ero tanto valeva finirlo.Povero fenris,a me piaceva c'ho fatto pure la romance...ma non divaghiamo. Siladò deve continuare le sue avventure ,è troppo forte e poi voglio sapere come va a finire col pupo di Pipone e soprattutto chi sarà il grande amore della tua eroina, Varric o Anders. Ciao

07/08/13, ore 15:11

A me piace Dragon Age 2... Ceh, togliamo il fatto che la storia non è il massimmo; che la maggior parte dei personaggi sia totalmente inverosimili e avvolte noiosi; che non puoi parlare quando ti pare con i personaggi... vabbè ci sono un sacco di cose che non mi piacciono, ma la buona notizia è che fanno dei alti degni di Naruto '-^... ok non è abbastanza -_-" almeno hawke è divertente ( certe battute!)
Come al solito sei un genio! Mi dispiace solo per Pipone, che ora sara sommesso dai pannolini diabolicamente sporchi. Tieni duro!

Non vedo l'ora di vedere se alla fine Silado riuscirà a strozzare Isabella...

14/11/12, ore 18:09

Ma sicuramente non potevo aspettarmi di meglio! :D
La figura della mamma, seppur estremizzata, è molto originale ma soprattutto sconvolgentemente reale!
Sono contenta di trovare in Silado (nome che mi piace particolarmente) un po’ del Pipone che mi piaceva tanto ;)
Ovviamente tantissima stima come sempre,
Bea

28/10/12, ore 12:42

Povero, povero Pipone. A questo punto mi sa che sarebbe stato meglio mandare Alistair ad ammazzarsi, che concepire un figlio per poi prendersene le responsabilità. Tanto Morrigan se la sarebbe sbattuta comunque.
Comunque, a tutto ciò che hai giustamente detto nei confronti di quella zoccola di Isabella, aggiungiamo il fatto che in battaglia sia completamente INUTILE. Ti crepa dopo dieci secondi, quella cretina!
E Varric, che il Creatore lo benedica, è davvero l'unico essere dotato di un cervello funzionante in quel gioco. Insomma, in Origins si era un Custode Grigio e dai, la questione del fare l'eroe di turno e salvare il culo a tutti potevo anche capirla.. ma qui, PERCHE'? Kirkwall non ha un esercito? Delle forze dell'ordine? Qualche soldatino di ronda ogni tanto? No, ovviamente. Basa la propria sicurezza su un profugo scampato al Flagello che si è arricchito in modo sproporzionato in qualche anno, ovviamente.
La situazione di Silado per certi versi mi ricorda quella di Pipone, quindi mi sa che la poveretta è fregata. Ahh, l'amour. Condoglianze per lei (anche se, scopandosi Anders, direi che le si può dire tutto tranne che condoglianze).
Merrill è il vittimismo fatto persona. E il vittimismo è ciò che io odio di più al mondo. Ecco perché è l'unico personaggio che non ho mai, MAI, neanche una singola volta, anche solo provato a portare con me. E l'ho mandata via alla prima occasione.
Fantastico come sempre e sappi che, in caso dovessi pubblicare un libro, io lo comprerò di filato. FALLO!

26/10/12, ore 04:03

se scrivessi un libro sarei la prima a comprarlo..mi fai venire il mal di pancia dal ridere e non sto scherzando!!!! comuuuunque....solo a me piace DA2?
XD ecco, l'ho detto...ora non fustigatemi!
Silado è innamorata, Silado è innamorata, nannananna!(cit. isabella)

26/10/12, ore 04:00

haahha no io non ce la faccio! "mi credevano violentata, morta, violentata da morta " e "mangiavamo nelle ciotole dei mabari e i mabari nei piatti, per sfregio a noi" XD MITICA! senti sei un genio..credimi, lo dico difficilmente ma io mi inchino a cotanta maestria!

24/10/12, ore 16:09

Non ce la faccio ad odiare Anders è più forte di me!! Una sola volta l'ho ucciso, e me ne sono subito pentita T.T
troppo smielato e dolce, ma incredibilmente tenero :3
..comunque tornado al capitolo ù.ù
la storia mi piace molto e ho da poco letto la precendente, quindi non vedo l'ora che si sappia qualcosa in più dell'amore travolgente tra Morrigan e Pipone :)
Baci.

23/10/12, ore 19:51

E morì così, sputando i propri polmoni sullo schermo non esattamente lindo e pinto del proprio povero computer.
La tua analisi-massacro dei personaggi è fenomenale, Amora! X°D
E comunque te l'avevo detto che Varric è l'unico personaggio dotato di un cervello DAVVERO funzionante, eh. Cioè, anche Anders lo avrebbe, se non fosse per Giustizia che provoca un po' troppe interferenze fra le sinapsi... u,u (sì, insisto a difenderlo, anche se continuo a preferire l'Anders di Awakening)

Che poi, con la censura italiana, ce li vedo proprio a pubblicare un volume dei miei, con una parolaccia ogni venti righe.
Una ogni venti? Amora... forse in questo caso è la lunghezza ridotta dei capitoli, che ti costringe a condensare, ma oserei dire che la media è una parolaccia ogni TRE righe X°D

Dimenticavo: è proprio degno di te intitolare i capitoli con i numeri delle posizioni del Kamasutra X°D
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 07:54 pm)

23/10/12, ore 19:14

Il racconto mi sta piacendo sempre di più......Contando anche che il gioco è abbastanza penoso! I personaggi li hai fatti divertentissimi! Adoro Varric!

22/10/12, ore 22:53

Allora, parto dal fatto che avevo fatto una recensione lunghissima e piuttosto soddisfacente, e L'HO PERSA. Sparita. Puff. Tutta. Andata. A. Farsi. Benedire. Andraste. Zoccola.
Okay, respiro. Torniamo a recensire la genialità di questo capitolo. Renditi conto che con la tua parodia mi stai quasi facendo venire voglia di finire una volta per tutte Dragon Age II, solo per poter rivivere passo passo ciò che sta conducendo Silado allo smarrimento della sua sanità mentale.
La parte in cui la nostra eroina torna a casa dopo aver valorosamente superato le vie profonde e trova, ullallà, Carver in veste di templare è epica! Potevo sentire le sue urla e bestemmie sin da qua, a momenti cadevo dalla sedia dalle risate!
E, tra l'altro, ho notato una certa affinità con i nani che dovrebbe essere di famiglia: prima Pipone e Oghren, e ora Silado e Varric. Perché, diciamocelo, il nano dotato di pettorali pelosi è l'unico con cui lei mi sembra riuscir a intavolare una conversazione per più di un minuto senza essere colta da tendenze omicida. A parte Anders, nonostante non voglia concederle né lui stesso né Giustizia -per ora, per ora-. Cristo, tra lui e Fenris possono contendersi il premio per l'emo del mese.
Visto che Pipone è così impegnato nel fare il papino di famiglia, non insisterò sull'idea di una sana orgia. Anche se sarebbe fantastico leggere di lui alle prese con il moccioso (avrà ereditato le caratteristiche fisiche del padre? Speriamo di sì). Come al solito mi hai migliorato la serata, sei un genio Illustre Autrice. Alla prossima!

18/10/12, ore 16:11

In quanto primo recensore spero vivamente che Silado consideri la mia offerta. Non sono in grado di offrirle cose a tre con spiriti demoniaci, ma all'occorrenza posso interpretare la personalità che più le aggrada. Passando al capitolo: semplice e ben fatto. Riesci a parodizzare quasi tutti i personaggi mantenendo un ottimo filo conduttore, con tanto di finale in sospeso. Brava.

15/10/12, ore 15:05

Oddio, Silado. Silado. SILADO.
La adoro già quanto ho adorato suo cugino. Che poi la scelta di far narrare gli avvenimenti a loro due piuttosto che a Varric e l'AltraTipa è geniale, perché diciamoci la verità, già sentivo la mancanza di Pipone e del suo leggendario Bastone. E poi formano una coppia comica che è qualcosa di commovente.
Ma quindi Pipone ha ritrovato Morrigan? Checcarino. Anche se nel ruolo di padre non riesco a immaginarmelo poi tanto bene, ma chi lo sa.. potrebbe stupirci in questi suoi nuovi panni.
Silado (che io poi pronuncio Silàdo e non Siladò, come credo dovrebbe essere) è fantastica. La parentela con Pipone è fin troppo lampante (complimento, ovviamente), e quando parla di Bethany sono morta dalle risate. Una maga odiosa e del tutto incapace, quando è crepata sono stata fin troppo soddisfatta.
No ma poi, Carver che risponde alle domande con tre minuti di ritardo? Hahahahah è stato fantastico!
Perfetto, vorrà dire che mi affiderò alla tua fedele trasposizione letterario di Dragon Age II, visto che arrivata verso la fine del secondo atto mi sono fermata. Chissà, magari mi farai venire voglia di finirlo una volta letto tutto.
Sempre bravissima, alla prossima!

12/10/12, ore 14:24

sto ridendo come una cretina davanti al monitor e mio marito si sta seriamente preoccupando per me...ma non posso evitarlo. poverino lui che non ha mai giocato a dragon age, si è perso prima pipone e ora silado.
pipone mi è sembrato alquanto orripilato dall'aver appreso della sopravvivenza di sua suocera (credeva di averla uccisa e invece...se la ritrova ancora tra i piedi).
carver mi ricorda un petauro già visto, ma di cui sentiamo la mancanza. sarà un degno sostituto!
io comunque voglio un bikini come quello di silado. Sapevatelo.

09/10/12, ore 23:33

È bello quando muore Carver e Leandra ti accusa di averlo lasciato morire. "Come hai potuto permettere che il tuo fratellino caricasse quell'ogre?"
"Ah, ma', se era così coglione, che colpa ne ho io? Cazzo, cominciamo proprio bene... -__-"

Comunque, bella coppia i due cugini; insieme non possono proprio stare, rischierebbero di provocare più danni di un intero Flagello X°D
Devo dire che Pipone ha insegnato bene a Silado il giusto gergo da usare. O è successo il contrario? XD
Ma poi... "Andraste gelsomina"? Eh? X°D

Bon, dai, sabato me lo insulti in diretta, il gioco XD