Ehi, Juliet
di Morgaine You

13/02/13, ore 14:54

XDDDDDDD Oddio... Ma davvero Urupon non sa leggere??? Ah comunque è bella l'idea che hai avuto all'inizio... Cioè della casa dei Gazette sfasciata da Reita e Ruki....

29/01/13, ore 18:31

No, ma. Muoio.
Sta diventando sempre più esilarante, spero che le riprese non finiscano mai xD
Beh, alla fine Kouyou si è rivelato più burino che aggraziato u__u no, ma, da lui non me lo sarei mai aspettato, eh!
Ma... Ryo e Taka? Ecco, adesso mi toccherà aspettare con ansia il prossimo chap per togliermi la curiosità, te l'avevo detto, io ç__ç
Bene.
Complimenti per questa ff! Mi sta facendo davvero svagare e ne ho bisogno. Grazie :)

29/01/13, ore 18:14

Ok. Takanori infilzato come un vampiro non me l'aspettavo. Santo Kai che ci pensa sempre lui ai nostri "eroi" u.ù
Ma la cosa più terribile è stata immaginare Yuu nelle vesti di Romeo. Dei.
Bene, quindi stiamo per arrivare nel vivo delle prove? *-* ma allora corro a leggere!

29/01/13, ore 18:00

"Un prete. AHAHAH, per favore, se si avvicina ad una chiesa o un tempio lo sconsacra!"
Sono morta qui.
Ma come diavolo ho fatto a non vedere prima questa longdbscskjfclsjfsjfkshhvbgvwoe. *si autolincia*
Bene. Adesso so già come andrà a finire. Me la leggerò tutta d'un fiato per poi rimanere con una curiosità immane alla fine dell'ultimo capitolo postato. Ma, questa consapevolezza non mi fermerà u_u
Voglio vedere se Kou nei panni di Giulietta riuscirà a tirare fuori il suo lato femmineo o quello da burino xD
*vola al prossimo chap*

28/01/13, ore 16:36

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *-* (posso anche continuare u.u)
ahahah sto morendo dal ridere X°°° Sei un genio! *w*
Che bello tutti insieme appassionatamente! *-* Però Uruha non l'invidio per nulla X° poveretto con quel vestito! u.u Oddio anche Ruki e Reita! Adesso sono curiosa *-*
Wow per la parte finale la Fujoshi che è in me è uscita felice! (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^w^

kiss kiss Isa (o^-^)/ <3

28/01/13, ore 13:30

Ciao!!!!
Ho quasi le lacrime hai occhi dalle risate!!!
Capitolo scorrevole e molto divertente, Reita che non si è fatto la ceretta , m'immagino le faccie sconvolte della trup,
e poi  Uru-Giulietta sul balcone, e stata la parte che mi ha fatto più ridere!!!!
Ciao alla prossima!!!

28/01/13, ore 00:09

Ahahah occristo sei tornata! *abbraccia* Sto prendendo nota man mano che leggo perché stavolta devo recensire come si deve! è_é

E della serie: 'sti ragazzi riescono a coinvolgere la qualsiasi! Pure Shou hanno spaventato xD
L'abito plissettato fucsia fa pensare tanto.
Poi povero Kou, si è pure rotto una costola e a nessuno frega un tubo! xD nonononononononoo crema antirughe della Garnier *muore*
Il leopardato dà sempre e comunque un tocco di classe in più eh! u__u
Giusto ieri riflettevo che sotto le tonnellate di photoshop -per cui molti lo scambiano per donna- Kou è un grezzone, stile camionista o scaricatore di porto (sempre lì siamo). Me ne hai dato conferma XD
Noooo! Legolas nooo! *ri-muore*
"dovrebbero pure scopare"... glielo farai fare? 8D
Ma che poi... mh... nasce qualcosa tra i due? 8D 8D
Sono curiosaH!
Bene, è mezzanotte e domani devo alzarmi presto che ho scuola! Non smetterò mai di dirti che questa fic mi sta facendo morire dalle risate xD Ah, e il periodo di crisi è finito! Diciamo che ho di nuovo degli "spunti" *coff coff* per scrivere qualcosa di romantico tutto cuori e rose rosse LOL quindi conto di aggiornare la mia VC il prima possibile!
Ho scritto tanto! çOç

11/01/13, ore 21:25

Ma come, COME ho fatto ancora a non recensire questa... questa.... *noncelafa*
È sublime! AHAHAHAHAH
Al: "perdonalo signore, non sa quello che dice" sono caduta dalla sedia X°° Poi ho continuato a rotolare per tutto il tempo xD
Ok, non ho capito perché Takanori si è ridotto in terra senguinante con una croce sulla schiena. Ma in effetti non c'è bisogno di un perché.
Direi che mi unirei volentieri a Kou e Ryo, una bella cena a base di renna arrosto accompagnata da un bicchiere di Merlot dell'85 ci sta con questo freddo! *muore*
Yuu con quel vestito di scena di discutibile gusto... MH.

Torniamo serie. (SEH).
Davvero, non so perché non avevo ancora lasciato una recensione ò-ò Forse quando hai aggiornato ho letto dal cellulare e poi mi è passato di mente di lasciarti un commentino... Gomen ne m(_  _)m

Aspetto il seguito, ne?

17/11/12, ore 00:30

Cioè io sto morendo xD xD davvero non ce la posso fare xD xD xD Aoi versione Romeo il meglio del Colosseo è una cosa spettacolare xD xD Ti prego continuala al più presto xD xD

16/11/12, ore 22:01

ahahahah oddio sto rotolando dal ridere X°° E' bellissima! ^O^
ahahah Uruha è una prima donna (?) u.u Però anche Takanori non dovrebbe scavarsi la fossa da solo D: insomma Reita non è un tipo paziente (?)
Oddio vorrei sentire Yuu parlare in romano O.O ... sarebbe spassoso X°°
eeeh povero Kai u.u *patpatta kai*
Ora voglio vederli in scena! *O*

kiss kiss Isa ^-^

08/11/12, ore 22:03

No ma vabè, son 15 minuti che rido come una povera idiota a finalmente misono decisa a recensire x°°
Allora, è una storia bellissima, sìsì, sto ridendo un sacco e... e niente, come al solito le tue fic sono dfkghkdfsjlghskdl bellissime <3 x3 Sperò che arrivi presto il prossimo capitolo perché voglio farmi altre risate <3 Bye bye
-Vale

05/11/12, ore 22:16

Oddio ahahahahahah sono dei pazzi X°°°
*patpatta Reita* devi fartene una ragione per quella felpa u.u
Uruha è.. è.. cosi puccio! (?) *-* col suo cavaliere Yuu!

Ora voglio vedere cosa combinano X°
Sei un genio! ^O^

kiss kiss Isa ^-^

28/10/12, ore 17:41

Dai... E' magnifica! AHAHAHAH! Sto morendo! Poi... Reita, un prete. LOL! Ok, non so più che scrivere e quindi la mia recensione finisce qui (?) * non sa recensire D: *

28/10/12, ore 09:23

Dio mio! Ahahahahahahahah *ride all'infinito*
Dimmi che non l'hai continuata perché non recensiva nessuno e ti mangio. Ovunque tu sia, ti trovo e ti mangio.
È qualcosa di sublime! Non mi faceva una risata così da boh, non lo so! È scritta davvero bene, tranne due errorini sparsi (probabilmente per distrazione) e una o due virgole fuori posto.
La caratterizzazione dei personaggi è quella classica: il leader Yuta, lo scemo Ryo che si accapiglia con Taka, la prima donna, Kou che finisce a fare la femmina (xD) e Yuu non ho capito molto bene, ma è innamorato di Kou? (gomen ne, non leggo quasi mai le note introduttive).
Comunque, continuala davvero. È una bellissima storia, divertente, frizzante e con delle battute originali. Il fandom ha bisogno di una storia così in questo momento u.u
Perciò, io aspetto il seguito al più presto, eh u.u