Diario di un Colonnello
di giallofluorescente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/12/15, ore 22:59

aawwwwww <3 che carino Edward <3 escogitare tutto, solo per vedere Roy <3 sono bellissimi *.* *.*

13/12/15, ore 22:27

*.* *.* *.* aaawwwwww <3 bellissimi <3 quando Roy si è avvicinato per prendere i bagaglia e Ed è arrossito, erano bellissimiiii *.*

13/10/15, ore 21:55

Ciao :) mi sono immersa nella lettura di questa ff un pò di tempo fa ma non ero ancora riuscita A commentare dato che leggevo un capitolo in pausa pranzo da lavoro o in altri momenti un pò rubati XD per cui ora ti scrivo col giudizio complessivo: fantastica! Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro vedere questo Colonnello anche nei suoi gesti quotidiani, nelle attese e con Ed ovviamente! Trovo i personaggi piuttosto IC e questa è sempre una gioia...benvenuta nei preferiti insomma! Sperando di leggere prossimamente dei nuovi capitoli...e aggiungo l'ultima cosa...io sono curiosissima x Havoc!!! Grazie per aver condiviso la ff!

31/07/15, ore 23:15

Io ADORO questa storia....è splendida!!!
Prima di tutto originale: il diario è un colpo di genio. E' una cosa nuova e soprattutto non stanca... cioè ti ritrovi a leggere pensieri ed emozioni di singoli momenti-giornate "apparentemente" a se stanti ma che in realtà non lo sono perché fanno parte di un bellissimo puzzle che pian piano prende forma. Tu poi scrivi in maniera divina lasciatelo dire: scorrevole, leggera ma al tempo stesso accorta. Quando leggo non mi stanco mai e arrivo a fine capitolo che neanche me ne sono resa conto.
I personaggi mi piacciono molto perché li hai caratterialmente mantenuti fedeli al manga. Roy è spettacolare: di una dolcezza disarmante e al tempo stesso passionale come non mai. Intenerisce tantissimo il suo essere sempre combattuto tra ciò che vorrebbe fare/dire e ciò che invece è obbligato a fare/dire. La sua punta di "sano" egoismo poi lo rende ancora più...più tutto!! Il suo amore x Ed è sconfinato e cerca di gestirlo al meglio senza rovinare tutto. Ed poi è sempre il solito: impulsivo, testardo, timido e dolce.
Ma come si fa a non amarli!!!!!!!!
Poi sono passione allo stato puro. E qui ti dico BRAVA perché sai descrivere benissimo certe scene senza cadere mai, mai, mai nel volgare.
Sono curiosa di vedere come porterai avanti il loro rapporto soprattutto ora che si affaccia all'orizzonte il terzo incomodo sotto forma di tenente.. ;)
Ho visto che negli ultimi mesi aggiorni con meno frequenza... uhmm non voglio metterti fretta... ma ti prego non farci aspettare tanto!!
A presto.
Kiss
LBeyes

26/07/15, ore 02:13

Adoro.
Letteralmente. Questa fanfic è così fluffosa (?) e tenera che non smetterei di leggerla xD
Mi ha fatto piacere il tuo aggiornamento, due capitoli in due giorni, wow!
Ancora complimenti, ci risentiamo! ^^
Hatake_san

25/07/15, ore 15:39

Questo capitolo è una gioia per gli occhi ** Si percepisce chiaramente non solo l'irruenza del bisogno di avere un rapporto fisico, ma anche la dolcezza di due innamorati ** nonostante la descrizione approfondita, non scade nel volgare, anzi fa trasparire il desiderio, la passione, ma anche l'ansia, la voglia di provare e soprattutto far provare piacere. Il fatto della canzone sussurrata poi è bellissimo, ma l'intero capitolo di per sé è strutturato davvero bene, puoi renderti facilmente conto del sentimento di Edward e Roy, anche in una emotività più sporca, ma non per questo fuori luogo, anzi del tutto contestualizzata e resa reale e credibile. I miei complimenti, penso che lo leggerò più di una volta ahahaha spero aggiornerai presto ^^

06/04/15, ore 22:01

Hi!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato qualche giorno fa e finalmente ho tempo di lasciarti una recensione che sia quantomeno decente! Comincio con il farti i complimenti per lo stile di scrittura, le emozioni arrivano dritte al cuore, gli odori e i sapori toccano i sensi.
Passiamo a Roy Mustang: lo trovo terribilmente IC, dalle scene più tenere alle scene di sesso. Inutile iniziare la digressione sul fatto che lui sia nel manga e negli anime un personaggio estremante complesso perché a mio parere hai colto le sue sfaccettature. Un colonnello di ferro ma un uomo dolce e passionale, delle volte capriccioso e immaturo.
Vorrei farti una recensione più lunga e dettagliata, ogni capitolo meriterebbe una recensione a sé, ognuno è una piccola meraviglia e quello che ho scritto non si avvicina neanche lontanamente a quello che ho provato leggendo!
Intanto ti saluto, aspetto aggiornamenti e nel mentre vado a leggermi lo spin-off su Havoc!

Amaya

03/04/15, ore 23:46

WAAAA!! Che dolce il piccolo Edward!!! Giuro ho gli occhi a cuoricino!!! <3.<3 Penso sia inutile che ti ripeta che sei incredibile e che hai un talento naturale per la scrittura ma.... Sei incredibile e hai un talento naturale per la scrittura!!! Amo sempre di piú questa FF ormai ne sono dipendente, aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo! E,nonostante 67 capitoli,continui a stupirmi sempre!!! COMPLIMENTI ancora!!
Tanti saluti da AlchimistadiBudino
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:50 pm)

02/04/15, ore 09:59

ECCOLOOO il tanto atteso 66° capitolo!!! Lo amo troppooo!!! Complimenti di nuovo sei sempre bravissima/o aspetto con ansia il prossimo...voglio proprio vedere come fará Roy con quella sciarpa e a salvarsi da Ed!!!

22/07/14, ore 04:10

Sono completamente e totalmente innamorata di questa raccolta.
Sì, ha qualche piccolezza da riguardare - qualche errore grammaticale dovuto più alla distrazione e alla fretta che a un vero problema di compresione -, ma complessivamente io la trovo adorabile.
Mi piacciono tantissimo le scene di sesso, che pur essendo diffuse non sono mai banali o ripetitive e sono sempre interessanti, erotiche e realistiche.

ADORO PAZZAMENTE IL TUO ROY. Cioè, io credo che sia uno dei Mustang più IC che abbia mai letto... perché non è perfetto. E' capriccioso, infantile, innamorato fino a star male... e non parliamo poi di Edward, fantastico anche lui.

Sono stata lontana da questo fandom per troppo tempo e adesso vederlo poco attivo, ma con di nuovo delle RoyEd di livello, di qualità assolutamente non indifferente è un piacere sconfinato che non riesco neanche a spiegarti.

Cos'altro posso dirti se non che non vedo l'ora di vederti aggiornare? Sentiti pure libera di inviarmi un messaggio privato per farmi notare il capitolo online quando sarà, perché correrò qui a leggere e recensire!

16/07/14, ore 00:50

Non puoi immaginare quanto io ami questa fanfiction!!*_* giuro,prima di leggerla non avrei mai,mai immaginato questa coppia ma ora sembra così naturale! Ti prego,continua a scrivere!!!!

06/07/14, ore 22:47

Quanto mi fanno sorridere questi due, Edward che deve fare il domatore di una bestia affamata come Roy. Immaginateli in questo modo e poi ridi con me. Cooomunque tornando seria, mi è dispiaciuto sai per Roy che per Edward. Per il primo perché è terrorizzato all'idea di non poter sentire il calore della vicinanza di Edward; per il secondo perché, povera anima, non ce la fa più a lasciarsi amare dal Colonnello.
La paura che ha Roy mi intenerisce, in fondo è comprensibile perché Edward è un ragazzino e potrebbe cambiare idea, ma la vedo dura perché sembra molto legato e innamorato del Colonnello.
Ottimo lavoro e alla prossima!

06/07/14, ore 21:45

Sembra proprio un bambino il Colonnello, un bambino capriccioso che vorrebbe il proprio amato peluche tutto per sé.
Una cosa che mi colpisce molto di Roy è che lui desideri una vita "normale", è come se la vita di Alchimista di Stato e di Colonnello gli stiano stretti. Vorrebbe stare solo con Edward e godersi della sua presenza, ma la realtà dei fatti lo rendono triste e molto infantile. E' dura la vita di adulto, specialmente se sei qualcuno di molto importante come lo è Roy. Questo conflitto fra desiderio e realtà potrebbe diventare ancora più insopportabile in futuro con conseguente problema nella coppia; spero vivamente che ciò non accada.
Mi ha fatto piacere leggere questo spiraglio di vita "normale" senza doveri e ruoli.
Ottimo lavoro!

06/07/14, ore 21:28

Quanta dolcezza... Sono così dolci insieme quei due, il loro amore in queste occasioni è così evidente da lasciarmi un calore nel cuore che poche volte riesco a provare.
Non ci sono dubbi sul fatto che Edward ami veramente il Colonnello e la sua preoccupazione ha reso felice quest'ultimo. Edward esprime il proprio amore a modo suo con dei gesti che sanno fare la differenza, gesti che Roy apprezza molto e che sicuramente vorrebbe ricevere più volte, ma purtroppo la lontananza non lo rende possibile. Ma proprio questa lontananza che li rende molto più affiatati e più inclini a correre dalla persona amata quando non si sente bene.
Ottimo lavoro e scusa se recensisco ora, non avevo visto l'aggiornamento.

19/05/14, ore 09:57

Bello bello bello!!!*.* ti giuro sto crepando dalle risate nell'immaginarmi Ed in cucina, però insieme so talmente teneri!!!! Al prossimo capitolo bacioni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]