Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/07/14, ore 16:05

Ciao mi piace molto la tua ff, continuerò a leggerla. Inoltre volevo chiederti chi è la la ragazza bionda nella foto. Grazie, un bacio

30/06/14, ore 18:16

Visto quanto e' stato entusiasmante il viaggio della mia amica protagonista Nat per certo Teenage Dirtbag sara' incredibile! :)

30/06/14, ore 18:12

Sei un fenomeno fattelo dire!Comica e ironica al punto giusto senza risultare sciocca!Quando raccontai la storia a mia sorella di 8 anni non ce la facevo e continuavo a ridere!L'uomo focaccina per lei ora e' un mito ahahha

06/11/13, ore 21:07

"Cominciò a battere le mani emettendo qualche piccolo urlo di gioia che sembrava più il verso di quel pipistrello caduto dall’albero che a otto anni avevo per sbaglio investito con la bici: Iiiich iiiiich, aveva protestato quella povera bestiola" HAHAHAHHAHAHHAAAHA ora svengo :'DD.

13/10/13, ore 11:23

E stata una storia divertentissima o riso dal primo al ultimo capitolo, ho letto pure "come organizzare un matrimonio perfetto" e stata un pò corta ma cmq bella. Spero che ne scriva altre così a presto <3 <3 <3

30/08/13, ore 18:29

la tua storia era semplicemente perfetta,STUPENDA!
Sei bravissima a scrivere ^.^ ti stimoo

12/04/13, ore 13:06

mi sono innamorata di questa storia!! *-* è una delle mie preferite e sono davvero felice di averla trovata tra le tante storie di EFP, appena l'ho vista mi sono subito incuriosita e ho deciso di leggerla, pensa che ho iniziato a leggerla ieri mattina e ho finito alle 4 e mezza di notte, ma ho deciso mi lasciarti la recensione ora perché credo che alle 4 di notte avrei scritto solo delle enormi cazzate! sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere una storia sul matrimonio di Natalie ed Harry perché già stavo iniziando a deprimermi per la fine di questa storia.. ahahahha
bhè.. che altro dire.. corro a leggere il primo capitolo dell'altra storiaa!! e ricorda non smettere mai di scrivere storie perché hai un dono, sei bravissima e ti faccio davvero tantissimi complimenti!! <3

A PRESTOO! <3

-ELE <3

11/04/13, ore 16:27

a me piacerebbe moltissimo un continuo di questa ff!
H&M Xx

10/04/13, ore 23:13

Diooo si,lo vorrei con tutto il cuore
mi ero affezionata a questa storia
quindi si si si!!!
aspetto con ansia
baci
-Cry

10/04/13, ore 21:46

Un'idea fantastica, magari perchè non fare una seconda stagione? Anche a me manca tantissimo! *-*
Io ti appoggerò sempre! :D

10/04/13, ore 20:44

Ehi... Ci sono io!!:) Qualunque cosa va bene..:) Anche a me manca!
A presto xx
Stefi:3

10/04/13, ore 18:33

Davvero?!? Vuoi fare il continuo di questa storia?!?!?!:) che bello anche perchè io questa storia la adoroooooooooooooooooo :)
Però se fai il continuo puoi mettere il link con un altro capitolo??
xx Chiara

10/04/13, ore 17:30

continua continua continua,ti prego,ti scongiuro per favore continuaaaaaa :)

10/04/13, ore 17:29

Siii ti prego fai un continuo, ti supplico
*si mette in ginocchio* sarebbe davveriìo magnifico se la continuassi
Questa storia mi manca moltissimo e mi manca anche saltellare x tutta la casa come una cretina
quando aggiornavi...Ti prego continuala
Baci Ale xx

10/04/13, ore 16:59

Ma certamente che sì! DEVI continuare! Hahahah complimenti e.. se ti va.. passa da qualche mia storia! ;) .x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]