Pausa pubblicitaria
di Mushroom

01/12/12, ore 15:01

Come dicevo alla sua prima pubblicazione, fantastica ;D
Briosa, divertente, scorrevole, e Tony è proprio Tony. I particolari della soap opera mi hanno fatto sbellicare! E' davvero uno specchio di tutte le trame del genere. Già che ci sono, due suggerimenti piccoli piccoli: io le date le metterei in numero, son più leggibili; poi, nella frase "perché lì, Steve, può starsene tranquillo" sposterei le virgole a isolare "lì", perché il soggetto non va separato dal suo verbo a meno che non ci sia un'apposizione (e questo comunque è un ginepraio sintattico, per cui non chiediamo agli italianisti XD). C'è anche qualche punto a fine dialogo che è andato perso ;)
Oh, e ora, finalmente, posso metterla fra le preferite! Inutile dire che spero ce ne saranno altre ♥
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:21 pm)

03/11/12, ore 13:35

Okay, NON sto ridendo come una cogliona da mezz'ora.
Nonono. Davvero. Non lo sto facendo. *^*
Okay, sì, lo sto facendo ma... cioè, LOL. Tony non si smentisce mai, è per questo che lo amo. Oddio, come sono carini quei due insieme ** <-- ciò che ho pensato alla loro prima discussione nel film.
Adorabile Tony che continua a far visita a Steve e Steve che si lamenta («E la gente parla»), le battute di Tony sono FANTASTICHE, soprattutto quell'uscita sulle fangirl dopo la quale ammetto di aver tossicchiato imbarazzata ella serie: ehm, presente!
Poi, bho, quel «Hey! – lo interrompe – ho più fascino della morte» mi ha stesa, davvero. Bellissimo Steve imbarazzato e Tony come al solito tranquillissimo e strafottente (io lo amo. LO AMO, CAZZO)
...comunque voglio anch'io un invito al matrimonio, sappilo è.è
#iocheancorastolollandoperilsuperhusbans ù__ù

15/10/12, ore 10:47

....Stark non si smentisce mai! Però che carino: nonostante tutto, tutte le sere tiene compagnia al Capitano.
C'è un po' cuore in quell'uomo!
La storia è scritta bene, è fluida e le parole sono ricercate. L'ambientazione richiama il film di Capitan America (che cmq da' continuità) e la caratterizzazione dei personaggi è fatta bene, anche se (ovviamente per la lunghezza della storia) è solo abbozzata.
E poi Tony è fantastico!

13/10/12, ore 18:22

Credo che questa storia meriti ben più di sole due recensioni.
Non sono una slasher, di solito le Stony mi fanno arricciare il naso, ma questa devo dire che mi ha piacevolmente colpito.
Innanzitutto, perchè è scritta molto bene - e ti posso assicurare che non è una cosa scontata, da queste parti.
Inoltre, perchè è originale - uno scorcio su Steve che non conosciamo ed un momento di incontro dei due che non avevamo mai visto prima.
E poi perchè sei riuscita comunque a mantenere un certo IC - anche questa non è una cosa scontata, visto che quando si parla di Stony si vedono certe amenità in giro da far rizzare i capelli sul coppino.
Mi piacciono le descrizioni che usi, gli intermezzi tra i loro dialoghi. Mi piace che Steve si dimostri riottoso e si vergogni mentre Tony sembri (come sempre) a suo agio.
Mi piace l'ambivalenza della situazione: i due possono essere ad un passo dal diventare SuperHusbands o semplicemente Tony può fargli visita così, per suo estremo piacere nel prenderlo in giro.
Insomma, trovo tu sia stata molto brava! complimenti!

11/10/12, ore 12:25

Davvero carina: comica, divertente ed assolutamente IC. La descrizione del "rifugio" spartano di Steve è talmente verosimile che non ho fatto nessuna fatica ad immaginarmelo, e l'invadenza di Tony e del suo cinese d'asporto è davvero impagabile. Per non parlare poi della sua ironia...
"Io sono la parte super, vero?" xD Su questo ci vorrebbe un sondaggio -e non ti garantisco di vincere, Tony-, ma se non l'avesse chiesto me ne sarei sorpresa.

10/10/12, ore 14:57

L'HO ADORATA! No, davvero,è stupenda, mi sono divertita un casino a leggerla perchè per una volta SONO LORO! Non sono delle donnette vestite da Avengers, sono proprio loro, quelli veri: Tony che fa l'ironico e pungente nel suo sentirsi così "comodo" nella sua epoca, e Steve che invece è fuori posto e cerca rifugio in un alloggio-formato-paleolitico xDDD Che tristezza la descrizione della stanza, Tony, pensaci tu! xD
E la soap! ahahahahahahah cioè, cioè... AHAHAHAHAHAH
Scusa, sto ancora ridendo per quella cosa delle fangirl e della gente che parla, e del matrimonio, e della "parte Super" ahahahahahahahah Sei bravissimaaaa!!!! Mio dio, è troppo divertente.
E Steve, non c'è niente che non va in Tony!
Sia chiaro che comunque vorrei ricevere una delle partecipazioni al loro matrimonio, tanto Tony è talmente plateale che inviterà mezzo mondo (soprattutto fangirl) ahahahhahaha
Ti sto adorando oltre ogni immaginazione <3