This love isn't a mistake
di auroralovesonedirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/09/13, ore 20:32

Eieieiei tutututu!
Io sto ancora aspettando di leggere un continuo!
Ho letto diverse ff sui ragazzi, ma lo sai, questa è la mia preferita, e non puoi lasciarla così!
Quei due devono e dico, DEVONO trovare un modo per stare insieme, o comunque essere amici, e non puoi lasciarci con l'interrogativo:
Torneranno mai insieme? Si ameranno ancora? O forse si ritroveranno a parlare dei vecchi tempo in cui si frequentavano in segreto, ridendoci su?
Perciò prendi tastiera, mente, e scrivi scrivi scrivi u.u
Un bacione enorme :**
Ali,
Se non lo farai ti picchio! u.u
Ahahhah scherzo...
Non è vero sono seria!
Bazingaaaaaaa
Ahahahha ok basta.
Sul serio, basta.
Xoxo
:**

06/03/13, ore 16:26

Eccomi finalmente posso leggere questa bellissima storia,sono contentanta che abbiano fatto pace,sono così dolci insieme!
Mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo chi hai messo davvero enfasi,e amore:)
Non vedo l'ora che aggiorni,alla prossima,sono impaziente un bacio <3

02/03/13, ore 15:49

Avevo un sorriso ebete sulla faccia, pronta a lasciarti una bella recensione e poi ho letto che era l'ultimo capitolo....
Ci sono rimasta troppo male.
Coooomunque devo farti davvero i complimenti, non è facile coinvolgere con una FF dove Liam come questo caso è molto più grande lei, ma tu ci sei riuscita.
Avrei voluto prendere Kate a sberle a faccia già da molto tempo. Doveva perdonarlo per forza!
Alla fine però le cose si sono risolte e sono felice*-*
Complimenti ancora e questa FF andrà dritta dritta nelle preferite.
Spero naturalmente in un continuo, in caso contrario me ne farò una ragione :)
Un bacione

02/03/13, ore 15:03

Ehii :) non avevo internet e ho potuto leggere solo ora... sei assolutamente bravissima! Devo dire che non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma non ci sono rimasta male, ansi mi sembra davvero un bel finale.. complimenti!
Mi mancheranno le tue storie :(
In ogni caso mi diresti come ti metto tra gli autori preferiti?
Baci

-Deby

01/03/13, ore 23:56

Stupenda, 20 capitoli e già finisce... Uffa.... Speriamo che continui<3 a presto<3 ti adoro<3
xxJùlapazza<3

28/02/13, ore 17:08

Ero felicissima del capitolo prima di leggere che era l'ultimo.
Dio mi è piaciuto così tanto questa storia, e quest'ultimo capitolo è stato da brividi.
Davvero mi sono emozionata nel leggerlo.
Un bacio xx, loveyouzayn

27/02/13, ore 21:21

Hey! Il capitolo è stupendo, sono contenta che abbiano fatto pace ma mi dispiace che sia finita, una delle migliori FF :) Bacioni *Alex*

27/02/13, ore 20:23

Cosa?! è la fine?? No,aspetta....COOOOSAAAA??!?!?!? No ti prego dimmi che non è così,non potrei resistere senza leggere le tue storie..
Quant'è dolce Liam *-* però il finale è davvero triste,non me lo aspettavo proprio..
TU ORA MI DICI CHE CONTINUI,VERO?! Brava.. uu
Come sempre scrivi benissimo, mi hai fatto venire i brividi giuro! ajshfdlkah
Okay io ora me ne vado E TU CONTINUI A SCRIVERE!!
Un bacio <3

27/02/13, ore 19:58

non assolutamente tempo per una recensione, scusami tanto. ma io amo questa ff, da impazzire e diosanto e quindi voglio che mi togli un dubbio: che significa l'ultima frase? si sono lasciati? morti? dio scusa l'ignoranza HAHAHA.
che poi io rido, ora piango cazzo. era una delle mie preferite zsxdcfhvhj :c
non vedo l'ora che rispondi lol, quel dubbio mi sta mangiando viva, nel senso, non ho capito come finisce la storia lol
love yaaaaaaa xx

27/02/13, ore 18:41

Sto praticamente piangendo, questa storia é fantastica davvero anche se il finale é un po' triste, un amore così grande e forte descritto così nei particolari non lo avevo mai incontrato. Sono un po' triste perché non so cosa leggerò tre mila volte ora lol. Una storia bellissima davvero, che descrive tutte e due le facce dell'amore: quella fatta di cose belle, di sentimenti condivisi, e quella triste, fatta dell'abbandono, della consapevolezza che forse i momenti vissuti non torneranno mai più. Una storia a tutto tondo che ti emoziona

27/02/13, ore 14:49

o mamma è bellissimo che romantiche le parole di liam meno male che hanno fatto pace =)

22/02/13, ore 18:08

Ooooohhh *-*
Aspettavo con ansia che tu aggiornassi, e finalmente ecco qui il capitolo hsfdydfh :)
Che dire?! E' bellissimo; solo una cosa: falli più lunghi, voglio leggere di più ahahahahahahah
Sei bravissima.
Baci Noe :)

22/02/13, ore 17:32

Tesoro, è STUPENDO<3 Però, KATE E LIAM SONO PERFETTI INSIEME, QUINDI O SI RIAPPACIFICANO O SI RIAPPACIFICANO (?) Ok? Ok.
Continua presto prima che io ti tiro un non so che in testa (?)

xxJù<3

22/02/13, ore 16:31

Oh god, questo capitolo è tristerrimo cc
Spero che Kate inizi a capirci qualcosa della sua situazione, perché in questo momento ci sto capendo meno di lei cwc
Liam DEVE trovare un modo per spiegarsi uu
Vaaaaaaabbè, la smetto di romperi lol
Rebecca c:

18/02/13, ore 14:55

Wow davvero bellissimo, come gli altri d'altronde.
Sei bravissima, continua presto. Un bacio xx
-loveyouzayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]