Dusty Castles
di Melchan

06/05/13, ore 09:55

Ho, amato, amato, amato, amato, questa coppia.
io li amo tutt'ora!
davvero, il modo in cui soffre Tremotino, l'arrivo di Belle nella sua dimora... E poi tutto il loro amore e... Ç.Ç ok, mi sono commossa! XD

Scusa, torno seria!
piacere, io sono WING :)
Stavo vedendo che categorie di storie avessi pubblicato e mi sono trovata la scritta "once upon a time" sotto gli occhi, ero tipo *0*
Ahah XD
Che dire?
Mi piace, io trovo che tu abbia caratterizzato bene Belle, davvero!
In tutta sincerità mi aspettavo un introspettivo do Belle, quindi narrato tutto dal suo punto do vista, ma usando un narratore esterno il risultato è molto convincente!
mi piace come hai impostato la Flash, mi piace come l'hai fatta evolvere, mi piace tutta!
Oggiamente già solo per la coppia che trattava non poteva che essere un capolavoro! ;)
che altre aggiungere?
Ah! lo troverai insolito -anche io che lo sto per dire lo trovo insolito- ma... Mi piace anche il fatto che le life siano quasi più lunghe della Flash XD

Credo di aver concluso,
spero di non aver dimenticato nulla!
ancora complimenti :D
WING

12/10/12, ore 13:27

Povera Belle :-) proprio stare al castello con Rumpelstiltskin le è capitato... pensa te che sfortuna (maledetta). Ehm, pazzia dilagante a parte, è interessante dare voce ai pensieri di Belle riguardo le sue aspettative. Forse hai descritto proprio il momento in cui ha capito che lui l'ha chiesta come prezzo perchè si sentiva solo e mi ha fatto piacere anche quando le chiede di preparare il the :3 non so perchè, ma mi sa tanto da coppia dichiarata :3 Potresti scriverne qualcun altra con Rumpelstiltskin e Belle, ci sono belle potenzialità