A different possibility...
di StoryGirl

13/06/08, ore 21:50

Una Song-fiction dolcissima... non avevo mai provato a vedere Draco sotto questa luce, e devo dire che è stato davvero bellissimo; mi sono sentita come se fossi Luna, ed è venuta a me, la voglia di proteggerlo... e suona strano perchè, a me non è mai piaciuto Draco, anzi, di solito lo odio!! Bellissima canzone, anche essa mai sentita prima di oggi... davvero tutto meraviglioso, mi stava venendo da piangere; dio, mi hai sconvolta con la tua storia, sto dicendo una marea di frasi tutte insieme.. spero solo che un senso vero e proprio ce l'abbiano!! Scrivi fantasticamente, è da un pò di mesi che non provo più questo genere di sentimenti leggendo una storia; e di questo, ti ringrazio davvero tanto.

23/04/07, ore 22:58

Beh che dirti tutta la ficcy e stupenda e pure il video el a fan anrt! ora so cosa mi aspetta, sono contetissima!

22/04/07, ore 14:02

Sono ancora io!! scusa ma ci ho messo 3ore x vedere il video!!ma ne valeva la pena!!ma quante cose sai fare?!oddio leggere il mio nome sul corpo di Malfoy!!!!! sappi ke farò fare a questo video il giro del mondo!!!grazie x la dedica finale!!! TI ADORO!!!!!!!!!!!!!! e troverò il modo di ricambiare promesso!!! mamma non sono mai stata così felice manco a natale!!

22/04/07, ore 13:34

IO SONO KIRA7!!IO SONO NICKLA!!! IO SONO LUNA LOVEGOOD!!!(oddio inizio ad avere una crisi d'identità..!!)LA LUNA KE SI FA DRACO!!AH AH AH!!SN IO!!ma soprattutto..cosa più importante di tutte..IO SONO AMICA DI STORYGIRL!!!quante cose mi hai dedicato!! grazie grazie grazie!!e come sempre il tuo modo di scrivere,di descrivere le emozioni è talmente perfetto..ke quasi mi sembrava di essere veramente stata con Draco!(oddio magari!!)per fortuna ke patato ha 2 ragazze cm noi!!sei fantastica,stupenda,perfetta!! preparati psicologicamente alla mia prossima mail cara!!GRAZZZZIIEEEEEE!!!ti voglio tantissssssimo bene!!!!e ora vado a rileggere x la 20sima volta "the puppet"...non mi stancherò mai di rileggerla!!oddio mi sembra di non averti ringraziato abbastanza!!!inutile dire ke va dritta nei preferiti!!ma credo sia ovvio no?!grazie di esistere!!ma soprattutto GRAZIE DI SCRIVERE!!!