Stay away for stay alright.
di DK in a Madow

17/02/13, ore 18:51

Perfetto, siamo in due ad aver preso malissimo la storia della disintossicazione. Ho avuto dei momenti di depressione pazzesca, mannaggia a lui!
Comunque, molto commovente la storia e molto ben scritta, bravissima.
(Mike, perché sei così crudele? ç_ç)

12/10/12, ore 19:21

Ehm. *Arriva furtivamente* IMPLORO UMILMENTE PERDONO PER IL RITARDO MOSTUOSO, MA EFP NON FUNZIONAVAAAAAAAAAAAA! ç____ç *Si getta ai piedi di Franny disperata*
Uhm, ok, ricomponiamoci.

Il punto è che io divento monotona, dopo un po'. Dovresti scrivere qualcosa di veramente PESSIMO, almeno potrei variare un po' le mie recensioni ù_ù Ma non penso che ci riusciresti a scrivere qualcosa di pessimo, nemmeno se ti impegni, nemmeno con Billie che ti urla "ONE FUCKING MINUTE!" nell'orecchio mentre scrivi, nemmeno con Mike che ti fa "DIRNT DIRNT", nemmeno con Tré che ti balla davanti travestito da zia Franka :'3

Bene, sappi che io sono una di quelle a cui dovrai risarcire i fazzoletti, perchè ho pianto come una fottutissima fontana. E ti odio per questo.
... Nah, scherzo, non è vero che ti odio, come potrei?

Boh, sarà che in questo periodo, a causa del nano, sono particolarmente emotiva, sempre sull'orlo delle lacrime e di una crisi isterica anche per la più minima cosa, però... Mentre leggevo di Billie che piangeva, singhiozzava, con la voce strozzata, mi sono trovata a tirare su col naso più di Adrienne.
Beh, è fottutamente bella questa storia. Come al solito, sei riuscita a rendere i pensieri di Billie alla perfezione, cazzo, sembra quasi che tu gli viva in testa.

... Dio, ho bisogno di rivederla quella testa, insieme a tutto il resto, su un palco, il più presto possibile ç_ç

Scusa la recensione sconclusionata, però... Beh, credo che, se potessi, ti manderei una recensione vuota, senza uno straccio di parola, perchè è così che mi fai rimanere quando leggo le tue storie, senza parole.

NOW I CANNOT SPEAK, I'VE LOST MY VOICE!

Fede <3
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 07:23 pm)

12/10/12, ore 19:15

Sto morendo,ma ti amo (?)
So...cool story,sistaH!
Peace and biscuits...
N'altra pazza sclerata u.u

12/10/12, ore 11:20

Bho ciao sono finita per sbaglio sulla tua storia e mi convinceva, così mi sono presa bene a leggerla!
Sei davvero brava, complimenti,
mi piace molto l'idea che qualcun altro abbia visto la scelta di andare in riabilitazione di Billie come una scelta personale e non troppo obbligata, non solo per lui, ma anche per far star meglio la sua famiglia e i suoi amici.
In effetti ciò che sto vivendo ora può essere paragonato a quello che sta succedendo a Billie nella storia e nella realtà, anche io ho un Mike più responsabile e maturo di me che cerca sempre di mettermi la testa apposto, nonostante questo costi un bel po' di fatica.
Grazie a questo mi ci sono immersa il doppio, poi hai una scrittura scorrevole e piacevole, mi piacciono le storie piene di dialoghi, perché alla fine la nostra vita cos'è se non un dialogo?
I bambini sono sempre i più belli, non si fanno problemi e amano così facilmente, appena smettiamo di esserlo dovremmo continuare a prenderne esempio, a meno che l'orgoglio e il vittimismo non sopprima anche loro, mi auguro davvero di no.
Beh, continua così!
A presto,
Vs'R.

10/10/12, ore 21:56

Brava Fra!
Mi è piaciuta, e devo dire che è venuta davvero bene!
Seriamente, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Ruby rimane la migliore! io adoro quella bambina :'D

Strano a dirsi (?) ma il mio cuore di pietra (?!?!?!) ha resistito e non ho pianto, ma comunque il risultato finale mi è piaciuto.
Si, sono monotona, ma ormai la mia capacità di formulare un discorso sensato e articolato è andata a giocare a nascondino.

Sono a conoscenza del fatto che questa sia la recensione più obrobriosa della mia esistenza, ma perdonami.
a presto!!
Nao