Se fossi un homunculus?
di AlyTheKitten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/09/15, ore 13:31

Woooooooooow!!!! *____* lo so che questa recensione giunge mostruosamente in ritardo ma questa fic è davvero bella complimenti! Sorvolando su alcune parti che per i miei gusti vedono Envy un pò TROPPO puccioso, ma considerando la storia nel suo complesso e soprattutto nella sua fine si capisce che il "vero" Envy "nasce" proprio al termine, che tra l'altro è stata una parte veramente spettacolare, ricca di suspense!! Brava complimenti ancora!!! (E tieni conto che sono pochissimissime le fic con Envy che mi piacciono u.u). Baci ^_^

10/11/07, ore 00:22

No ti prego, continuala! qst finale è troppo triste!!!!!!(bella la storia, xò)

Gritz
02/07/07, ore 00:00

Coooooosa??? Fine???? No no no, adesso tu prosegui con altri 9 capitoli, mi ero appassionato troppo. E poi mi semra un po' affrettata e violenta come fine. Bella però. ciauz

24/06/07, ore 14:45

il finale più giusto. E ti adoro..perchè io non ci riuscirei..non sono capace a non fare i lieti fini. u.u..argh. geniale. [E mi hai fatto odiare Envy..quindi: l'hai reso benissimo.] Davvero, brava. Bacino..More (L)

22/06/07, ore 19:31

nn vedevo l'ora di leggere il prox capitolo e adesso....vorrei nn averlo mai letto... è tr tragico...povero envy...>.< cmq è bello...complimenti... ^^

chibymiky
22/06/07, ore 15:59

poor ti capisco bene,cmq bentornata. Ad ogni modo bel capitoletto! ecchan rulez forever and ever bye bye

01/06/07, ore 11:55

BILLO BILLO BILLO, TROPPO BILLO. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO E DI SAPERE COME VA A FINIRE AGGIORANA PRESTO BACI ALE

22/05/07, ore 18:14

Miiiiiiiitica fic °_° aggiorna presto ke aspettiamo tutti tutti!! Sai che ho dovuto stampare la tua fic e prestarla a un sacco di gente tanto è piaciuta? Eheh, ma mica hai fatto Envy un po' OOC? o_O

20/05/07, ore 19:35

Bellissimo anche questo capitolo *__* questa fic diventa sempre + avvincente! Aggiorna presto, ti prego!

Azusa92
20/05/07, ore 11:18

capitolone...ma povero Greed...sembra così cattivo ç_ç...è il mio homunculus preferito! ciccino...>.< Envy...ehm... (meglio se sto zitta...visto che è pieno di EnvyFan, qui...)..bene, continua!! (e per la drabble...uuu...dovrai aspettare) bacino, Azu-chan^^

20/05/07, ore 10:50

finalmente l'hai aggiornata!! non ci speravo più!! che bello!!!! ç_ç ah mi è piaciuto tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! quindi aggiorna strasuperiepr prestissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

giuli-chan^^
20/05/07, ore 02:07

finalmente l'hai continuata...me felice °°!!! mooooooolto bello anke l'8° come sempre XDDD povera ali o povera pain??? BOOOOOOOO cmq aggiorna prestissimoooooooooo ciao^^

10/05/07, ore 19:11

La tua ff è super caruccia!!! Accidenti ma cm parlo? Mi sembra di essere mia madre...Comunque è davvero fantastica aggiorna presto baci Marty

giuli-chan^^
07/05/07, ore 16:59

ke bellaaaaaaaaaaa...ho letto questo capitolo con sottofondo la sigla di "sono piccoli problemi d'amore"...kiaaaaaaaaa e mi sono emozionata T___T ke bella storia...ma in ke senzo fine??? cioè l'hai finita??? nooooooooooooo...ciao^^

07/05/07, ore 14:15

mamma mia...Ti Amo...bellissimo. gyaaahhh >___< bellino questo chappy...tenero al punto giusto... (io tento disperatamente di prendere spunti...[envy del cavolo :P]) bacino, alla prossima, =Azu-chan=

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]