Dichiarazioni al profumo di zuppa
di Padfoot_Daydreamer

15/10/12, ore 23:24

Lo scambio di battute tra Ranma e Soun è stato esilarante. Il finale però troppo affrettato. La storia risulta OOC (Out of character). Ranma è imbranato, timido, per niente sicuro di sé. Il passo dal darle della pazza e baciarla non è così breve. Per il resto la trama è stata, a mio parere, sviluppata bene.
Non ti arrendere! Continua a scrivere che ti fa bene :D
Saluti Apple92

11/10/12, ore 15:34

Ma che carina :3
Per essere la tua prima fanfiction è venuta davvero bene:)
E devo dire che, finalmente Ranma si è dato una mossa xD
Il bacio *-* c'è qualcuno qui che vuole farmi morire dalla gioia:)
"Hey,hey! Non giungiamo a conclusioni affrettate!" ahaha:) frase epica del nostro bel codinato e qui ci stava benissimo:)
Ti faccio i miei sinceri complimenti e se scriverai altro in futuro sarò felice di recensire:)
Un abbraccio,
Rochita

11/10/12, ore 01:48

Ma ma ma....è carinissima!!!! Continua a scriverne! :)
Hai un buon italiano, semplice e scorrevole.
Avrei preferito fosse stata un poco più lunga ed articolata.. però anche così risulta gradevole! Un saluto Violet

10/10/12, ore 21:20

Davvero bella! Potrebbe benissimo essere un episodio dell'anime o un capitolo del manga! :D
Spero scriverai altro su di loro perchè sei proprio brava!!
Ciao!!

10/10/12, ore 17:48

Ciao mi presento, sono Misaki! :D Devo dire che trovo la tua storia davvero carina! I personaggi sono tutti perfettamente IC, sembra proprio un episodio dell'anime, Ranma che fa infuriare Akane e Tendo che cerca sempre di scaricare il lavoro agli altri con le lacrime agli occhi xD
Sìsì mi hai proprio convinta! Poi nella parte finale mi hai fatto sciogliere nwpwndqjiwodjwd *^*
Adoro questa coppia proprio per i loro battibecchi continui ma anche per il fatto che si amano e non se lo dicono mai D:
Vabbè, se ti va puoi passare a leggere la mia storia sempre su Akane e Ranma :3

Alla prossima :*

misa

10/10/12, ore 17:42

meh non si può dire che è brutta ;) carina ora dammi il CIOCCOLATINOOOOOOOOO xDDDDDD