Victims
di Nemamiah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/02/15, ore 10:49

Ogni capitolo è a suo modo importante, anche se dal punto di vista della trama magari non dice tantissimo, ci sta che alleggerisca un poco la tensione: fare troppi capitoli "pesanti" e carichi di informazioni o colpi di scena può essere controproducente.
L, non mi esprimo (continua a mangiare i biscotti che è meglio)

24/02/15, ore 10:38

Visto che è passato molto (troppo) tempo dalla mia ultima recensione ho dovuto rileggermi qualche capitolo precedente per capire chi era chi. Comunque sia, il passato di Juliet è stato scritto molto bene e la storia mi è piaciuta, tra l'altro comprendo perfettamente ciò che ha passato e certamente il comportamento di Ivy non è stato proprio il massimo, ma per fortuna le cose si sono risolte.

10/08/14, ore 22:46

Fuck yeah, sono la prima a recensire!
Cervello:...ehm...guarda che stai già scrivendo...
oh... e vabbè!
Dunque dunque dunque... innanzitutto ti do un caldo abbraccio e un bacio grande quanto la residenza Phantomhive (?), visto che non ti sentivamo più da tanto tempo, a causa ovviamente delle ragioni a cui ci hai accennato. Sono strafelice che ti stia riprendendo, pian piano, lo sono davvero.
La storia è stata stupenda dall'inizio alla fine, non mi sono mai annoiata anche a causa di tutti i momenti dolci di Ivy e L (li shippo troppo, che ci vuoi fare XD). Ma anche Juliet e Beyond non sono da meno, quindi do una mela caramellata anche a loro come complimento. E ovviamente una mela caramellata anche a te, Izumi-san. Sei stata bravissima a scrivere questa fic, rinnovo i miei complimenti. Il finale, poi... adesso inizierò anche io dire "Sì. No. Forse" quando mi chiedono qualcosa (anche se a volte lo faccio già, ma incrementerò l'uso perché così avrò vicine ancora per un pò di tempo Ivy e Juliet. Mi sono mancate tantissimo TT▲TT.
Il finale è una cosa bellissima. Finalmente si scopre chi ha ucciso A, V e i genitori delle nostre protagoniste. Ma dai, nessun male viene per nuocere: se Roger non li avesse freddati, le due amiche non sarebbero mai andare alla wammy's. Quindi non accusiamolo subito XD
Mi sono piaciute le frasi finali, hai riassunto tutto in poche righe e lo hai fatto davvero egregiamente ^-^ complimenti!
Chi mi conosce sa che tendo a fangirlare e usare faccine inutili nelle recensioni (uniti poi al fatto che non esprimo veramente quello che voglio dire) quindi in poche parole dico che questa storia non la dimenticherò così facilmente, dato che è stata la prima nel fandom di Death note che ho letto, e inoltre voglio ri-rifarti i miei complimenti per scrittura, storia e tutto il resto. Ti auguro infine una completa guarigione.
Sayonara
-Ele/Kanra-chan
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:48 pm)

05/12/13, ore 22:42

Beh non so come farmi perdonare....
Non recensisco questa fantastica storia da secoli.
TT-TT
solo due parole: Odio la scuola
Tutti: sono 3 parole. E comunque non ci sei mancata
Io: TTATT
Comunque sono sempre io Chiara ^^
IZUUUUMIIIIII CIAOOOOOOO
Che bella questa storia TTOTT ti assicuro che non ho mai smesso di seguirla :-D
Percheeeeee perche deve finire TTATT non voglio abbandonare Ivy e July
Capitoli scritti benissimo, (amo troppo i tuoi dialoghi) momenti romantici stupendi (anche se gli Yaoi non mi piacciono ancora), un miscuio di azione e mistero che adoro XD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia.
Mi ricordo ancora il primo capitolo che ho letto...
... TT-TT
Tutti: No, adesso ricomincia
Io: Percheeeeeeeeeeeee non può finire così presto noooooooo
Tutti: è durata più di 30 capitoli, la povera Izumi si sarebbe stancata a sentirti ogni santo capitolo
Io: _ _"
Ok adesso vado e ti faccio ancora i complimenti per questa bella storia mi ha davvero emozionato e sono sicura che l'ultimo capitolo sarà stupendo ;-)
Sono troppo curiosa di vedere come va a finire
^3^
Ciaoooooooo
Aggiorna presto

26/10/13, ore 11:36

Uhuh finalmente Juliet é tornata dalla sua Ivyyy, che bello!! :3 wow B mi sorprende sempre di più ad ogni nuovo capitolo :o sicuramente é tutto merito di Ivy u.u beh sta facendo davvero un ottimo lavoro ;) Roger é davvero da picchiare!! Chissà cosa farà nei prossimi capitoli? D: ah proposito indicativamente quanti capitoli ci sono ancora? :) comunque per il resto va tutto benissimo a parte qualche errore di battitura ma quelli si possono correggere, per il resto é tutto perfetto ;)
Continua così!!
Un bacione

25/10/13, ore 15:47

No! Tu non mi abbandonarsi cosi, vero? Già sono rimasta male un secolo fa quando mi hai bidonato Near, non ti permetterò cosi facilmente di finirla qui...
Si, ti sto stalkerando. Comunque, mi sei mancata. Ogni giorno andavo nelle storie preferite a vedere se da parte di IzumiBB c'erano aggiornamenti... e oggi finalmente sei apparsa al primo posto!
Sbaglio o questo capitolo è molto più corto degli altri? Bahhh! Chi se ne importa! L'importante è che sia stupendo come i precedenti.
Non ho mai avuto molta fantasia nelle recensioni, quindi penso che ora ti lascerò.
Sayonara
P.s: chissà come ci è rimasto male Near quando ha visto Juliet con Beyond... povero cucciolotto fuffoloso mio!

25/10/13, ore 09:46

Mi sei mancata, solo questo. E mi mancheranno queste due, tanto tanto

05/09/13, ore 16:36

Che figataaaa *-* ok devo ammetterlo questo capitolo è forse uno dei migliori che tu abbia mai scritto e non lo dico solo perché sono tua amica u.u lo penso davvero! Juliet così cazzuta mi piace tantissimo! *^* e mi è piaciuta anche il fatto che hai paragonato L ad un panda (ammettilo lo hai fatto per me vero? u.u) ahahah :3 anche la scena della lotta é venuta molto bene e ho colto davvero pochissimi errori (forse solo uno o due) quindi é palese che oltre all'inmaginazione, alla scrittura stai migliorando anche nella digitazione ;) questo capitolo é venuto davvero lunghissimo :O magari è solo un'impressione perché sono con il cellulare ma penso che sia questo effetto anche con il computer ahahah presumo che la storia stia per finire :( spero vivamente che ci siano ancora un bel po' di capitoli u.u che altro posso dirti? Davvero fantastico! Questo B così premuroso e protettivo fa quasi paura D: ahahha mi devo ancora abituare!
Per ora non ho altro da dire (vorrei scrivere un poema ma non ho molta fantasia nelle recensioni lo sai >.<)

Sei stata bravissima!! Complimenti :3
Un bacione e un abbraccio forte

27/08/13, ore 21:56

Io. Adoro. Questa. Storia. Mi piace molto, hai uno stile molto scorrevole e bello. E poi BB è cosi dolce con Juliet... una domanda tanto per levarmi un dubbio... ma lei è quella con i capelli ricci e castani mentre Ivy è bionda con i capelli lisci legati in due codini (ho visto il disegno del primo capitolo, molto bello tra l'altro) o viceversa? Grazie in anticipo per il chiarimento... mi raccomando... aggiorna presto perché voglio pure vedere come va a finire con L' e Ivy...
Bye bye
-skylar (ele)

17/08/13, ore 22:03

Questa Juliet é quasi arrapante vestita così, chissà come ha fatto Beyond a resistere ;) presuppongo che questa fantastica storia sia quasi per finire, non ne sono sicura ma ho questo presentimento D: vabbé finisce una storia ne inizia un'altra *-* tranquilla per gli errori ne hai fatti pochissimi (mi sembra solo due ma non ne sono sicura ':D) quindi stai migliorando ahahah. Aspetto un prossimo aggiornamento e confido che non mi farai aspettare molto v.v

Un bacione grandissimo
Bisto_L :3 <3

13/08/13, ore 12:41

Sei bravissimaa! Ti prego continuala, è troppo bella questa fanfiction!!
Un bacio:-)

13/08/13, ore 08:46

Nonostante io odio i proooghi, questo l'ho trovato piuttosto interesante.
Hai spiehato con poche e semplici parole quello cue accadrá.
Inoltre hai lasciato parecchia suspance,soprattutto alla fine.
Ti faccio i miei complimenti per tutto e adesso mi immergo nella lettura.

Mat_98

13/08/13, ore 00:22

Nuovo capitolo uhuh! Finalmente :3 L alla fine si dimostra sempre tenero con la sua Ivy *-* la cosa di fa sempre più interessante v.v aspetto un nuovo aggiornamento :)

Bacioni

Bisto_L :)

31/07/13, ore 22:01

Eccomi!! Più veloce di così non si può! ;) ripeto Beyond è tenerissimo!! *-* sto invidiando Juliet/Virginia! D: ti do solo un piccolo consiglio ma puoi anche non seguirlo non è una cosa molto rilevante, quando passi dai pensieri di un personaggio a quelli dell'altro dovresti marcare un po' di più questo passaggio, ripeto non serve molto perchè si capisce bene lo stesso ma non so potresti lasciare un po' di spazio o qualcosa che ti viene in mente (avevo pensato ai puntini ma direi che non vanno bene :/), pensaci e dimmi se secondo te ho detto una cavolata D: in questo capitolo mi sono piaciuti diversi passaggi *-* tipo la frase di Virginia "-Hai ragione. Ma per me è come se ti conoscessi sempre...perchè chi si sente solo ha male proprio qui.- Posai la mano sul suo cuore" ** e come questa anche molte altre...diciamo la maggior parte ':D
Non saprei cos'altro dirti perchè questo capitolo è assolutamente perfetto!! *-* Ah solo una cosa... è una mia impressione o la lunghezza dei tuoi ultimi capitoli si è ridotta? magari è solo un'impressione ;)

Un bacione

31/07/13, ore 21:47

Uuuh la mia scrittrice preferita è finalmente tornata!! :D era da tanto che non leggevo un tuo capitolo, immagino che tu sia stata impegnata v.v comunque finalmente sei tornata all'attacco! B fa paura ma per me è troppo tenero *-* è stato troppo divertente leggere la parte di virgi che tra un po' veniva stuprata!! Non riesco a smettere! hahhahah :') ti faccio i miei complimenti perchè ho notato che piano piano gli errori di battitura diminuiscono, bravissima ;) scusa se ho recensito un po' in ritardo D: adesso mi fiondo immediatamente sull'altro capitolo!! Non temere v.v

Un grosso bacione!!

Bisto_L <3 (p.s. venerdì!! :3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]